• Terza Categoria
  • Policras Sovicille
  • 0 - 1
  • Berardenga


POL. SOVICILLE: Falchi, Certosini, Giuntini, Virgili, Bianchi, Di Matteo, Federici, Becatti, Melis, Vitale, Boscagli. A disp.: Turchi, Bosco, Ayoub, Fineschi, Graziani, Ferrandi. All.: Parricchi.
BERARDENGA: Bianciardi, Palei, Monciatti J., Caldarola, Marchetti, Fiorilli, Ruocco, Dyle, Toussani, Rega, Brogi. A disp.: Donati, Torricelli, Pasquini, Monciatti A., Borgogni. All.: Marchetti.

RETE: 70' rig. Ricigliano.



Col minimo sforzo il Berardenga espugna il campo della Policras e resta incollato al Rapolano in un testa a testa sempre più avvincente. Nel primo tempo gioca meglio la Policras che sfiora il gol più volte con Melis, Federici, Becatti e Vitale ma un attento Bianciardi non si fa mai sorprendere. Il Berardenga si limita a contenere la foga agonistica degli avversari senza attaccare. La partita, complice qualche decisione dubbia del direttore di gara, si accende nella ripresa. La Policras sfiora nuovamente il vantaggio prima dell'episodio che decide il match al 70': Toussani viene atterrato da Certosini che viene eccessivamente buttato fuori; il rigorista Toussani è fuori per le cure così si incarica della trasformazione Ricigliano che non sbaglia. Cinque minuti dopo i locali restano addirittura in dieci per la doppia ammonizione all'indirizzo di Bianchi. Nonostante la doppia inferiorità numerica la Policras non demorde e col colpo di testa di Melis ed il bel tiro da fuori area di Federici sfiora il pareggio. Altre proteste locali nel finale: il neo entrato Ayoub viene falciato appena dentro l'area da Ruocco (poteva starci il secondo giallo) ma l'arbitro non estre il cartellino e assegna una punizione dal limite che non porta a nulla. Esce rammaricata la Policras consapevole però di avere grosse potenzialità.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali in evidenza Virgili, che ha comandato la difesa, e Becatti. Tra gli ospiti in evidenza Rega e Palei.

POL. SOVICILLE: Falchi, Certosini, Giuntini, Virgili, Bianchi, Di Matteo, Federici, Becatti, Melis, Vitale, Boscagli. A disp.: Turchi, Bosco, Ayoub, Fineschi, Graziani, Ferrandi. All.: Parricchi.<br >BERARDENGA: Bianciardi, Palei, Monciatti J., Caldarola, Marchetti, Fiorilli, Ruocco, Dyle, Toussani, Rega, Brogi. A disp.: Donati, Torricelli, Pasquini, Monciatti A., Borgogni. All.: Marchetti.<br > RETE: 70' rig. Ricigliano. Col minimo sforzo il Berardenga espugna il campo della Policras e resta incollato al Rapolano in un testa a testa sempre pi&ugrave; avvincente. Nel primo tempo gioca meglio la Policras che sfiora il gol pi&ugrave; volte con Melis, Federici, Becatti e Vitale ma un attento Bianciardi non si fa mai sorprendere. Il Berardenga si limita a contenere la foga agonistica degli avversari senza attaccare. La partita, complice qualche decisione dubbia del direttore di gara, si accende nella ripresa. La Policras sfiora nuovamente il vantaggio prima dell'episodio che decide il match al 70': Toussani viene atterrato da Certosini che viene eccessivamente buttato fuori; il rigorista Toussani &egrave; fuori per le cure cos&igrave; si incarica della trasformazione Ricigliano che non sbaglia. Cinque minuti dopo i locali restano addirittura in dieci per la doppia ammonizione all'indirizzo di Bianchi. Nonostante la doppia inferiorit&agrave; numerica la Policras non demorde e col colpo di testa di Melis ed il bel tiro da fuori area di Federici sfiora il pareggio. Altre proteste locali nel finale: il neo entrato Ayoub viene falciato appena dentro l'area da Ruocco (poteva starci il secondo giallo) ma l'arbitro non estre il cartellino e assegna una punizione dal limite che non porta a nulla. Esce rammaricata la Policras consapevole per&ograve; di avere grosse potenzialit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Virgili</b>, che ha comandato la difesa, e <b>Becatti</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Rega </b>e <b>Palei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI