- Giovanissimi B
-
Ponte 2000
-
1 - 3
-
Pistoia Nord
PONTE 2000: Andreini, Pieroni, Shehu, Cinelli, Iori, Poliziani, Hysa, Liberati, Giovannetti, Iarusso, Benigni. A disp.: Marongiu, Pischedda, Del Chicca, Sali, Baha, Chafra, NiKolla, Vene.
PISTOIA NORD: Breschi, Biancalani, Iannotta, Percusci, Gioni, Poli, Verzì, Niccolai, Habibaj, Zoppi, Cecchini. A disp.: Fabbri, Nouri, Vivona, Bocchicchio, Chafiq, Carmignani, Ffrukas. All.: Razzoli.
RETI: Verzì, Baha, Habibaj, Chafiq.
Dopo un primo tempo giocato alla pari, nella ripresa il Pistoia Nord si sveglia sbloccando il risultato: Iannotta pesca con un bel lancio Verzì; il giocatore ospite effettua uno stop a seguire, entra in area e trafigge il portiere in uscita. Il pareggio del Ponte è immediato: lo scatenato Hysa se ne va a due avversari ed effettua un cross ben calibrato per Baha che trafigge Breschi con una bella incornata. La partita a questo punto si accende e fioccano le occasioni da rete. I più cinici e concreti sotto porta sono gli ospiti che raddoppiano intorno al 60': splendida discesa sulla sinistra di Habibaj e gran tiro sul primo palo che batte Andreini. Nel finale arriva la rete del definitivo 1-3: Chafiq triangola in area avversaria con Poli e con uno splendido pallonetto scavalca l'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Nel Ponte 2000 bene Iarusso e Giovannetti, mentre tra gli ospiti da elogiare Habibaj e Poli.
PONTE 2000: Andreini, Pieroni, Shehu, Cinelli, Iori, Poliziani, Hysa, Liberati, Giovannetti, Iarusso, Benigni. A disp.: Marongiu, Pischedda, Del Chicca, Sali, Baha, Chafra, NiKolla, Vene. <br >PISTOIA NORD: Breschi, Biancalani, Iannotta, Percusci, Gioni, Poli, Verzì, Niccolai, Habibaj, Zoppi, Cecchini. A disp.: Fabbri, Nouri, Vivona, Bocchicchio, Chafiq, Carmignani, Ffrukas. All.: Razzoli.<br >
RETI: Verzì, Baha, Habibaj, Chafiq.
Dopo un primo tempo giocato alla pari, nella ripresa il Pistoia Nord si sveglia sbloccando il risultato: Iannotta pesca con un bel lancio Verzì; il giocatore ospite effettua uno stop a seguire, entra in area e trafigge il portiere in uscita. Il pareggio del Ponte è immediato: lo scatenato Hysa se ne va a due avversari ed effettua un cross ben calibrato per Baha che trafigge Breschi con una bella incornata. La partita a questo punto si accende e fioccano le occasioni da rete. I più cinici e concreti sotto porta sono gli ospiti che raddoppiano intorno al 60': splendida discesa sulla sinistra di Habibaj e gran tiro sul primo palo che batte Andreini. Nel finale arriva la rete del definitivo 1-3: Chafiq triangola in area avversaria con Poli e con uno splendido pallonetto scavalca l'estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte 2000 bene Iarusso e Giovannetti, mentre tra gli ospiti da elogiare Habibaj e Poli.