• Allievi Provinciali
  • Olimpia Colligiana
  • 2 - 2
  • Luigi Meroni


O. COLLIGIANA: Benelli, Germano, Neziri, El Azhari, Rubinacci, Hataj, Fall, Viciani, Azizi, Bartoli, Novelli. A disp.: Grassi, Sulo, Gaye, Hysenaj, Seck, Gaito, Luchetti. All.: Macrì.
LUIGI MERONI: Nucci, Danti, Bellini, Bonomei, Guerrini, Vannuzzi, Vaselli, Micheli, Bagnoli, Lonzi, Taddei. A disp.: Pepi, Contu, Bucalossi, Maccari. All.: Vannuzzi.

RETI: Vaselli, Sulo, Taddei, Gaye.



Finisce con un pirotecnico 2-2 la partita tra due squadre che fin dalle prime battute si sono affrontate a viso aperto. Ai punti però il Meroni avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più. Approfittando di un'incertezza della difesa ospite, la Colligiana va subito vicino al vantaggio. Poi il Meroni riordina le idee e prende in mano il gioco: al 20' Vaselli solo davanti al pt la butta fuori; dopo cinque minuti il vantaggio proprio con Vaselli che di testa insacca su corner. Il Meroni potrebbe raddoppiare dieci minuti più tardi ma Lonzi spara addosso al portiere in uscita. Nel finale ancora Meroni in avanti con Taddei che ci prova due volte ma una volta calcia alto e sul secondo tentativo è bravo Benelli. Nella ripresa è ancora il Meroni a fare la partita ma al primo angolo avversario la Colligiana pareggia: la mette dentro Sulo. Al 55' sale in cattedra Taddei che con un gran tiro dalla distanza riporta in vantaggio la squadra di mister Vannuzzi. Il Meroni potrebbe chiudere la gara ma Contu e Bucalossi sbagliano facili palle gol sottoporta. Negli ultimi dieci minuti rispunta la Colligiana che approfitta di una disattenzione difensiva e trova il definitivo pareggio con il neo entrato Gaye.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa bene Gaye, che entra e cambia la partita, e Benelli più di una volta decisivo. Tra gli ospiti in evidenza Taddei e Vaselli che alla prima da titolare è andata subito a segno.

O. COLLIGIANA: Benelli, Germano, Neziri, El Azhari, Rubinacci, Hataj, Fall, Viciani, Azizi, Bartoli, Novelli. A disp.: Grassi, Sulo, Gaye, Hysenaj, Seck, Gaito, Luchetti. All.: Macr&igrave;.<br >LUIGI MERONI: Nucci, Danti, Bellini, Bonomei, Guerrini, Vannuzzi, Vaselli, Micheli, Bagnoli, Lonzi, Taddei. A disp.: Pepi, Contu, Bucalossi, Maccari. All.: Vannuzzi.<br > RETI: Vaselli, Sulo, Taddei, Gaye. Finisce con un pirotecnico 2-2 la partita tra due squadre che fin dalle prime battute si sono affrontate a viso aperto. Ai punti per&ograve; il Meroni avrebbe meritato sicuramente qualcosa in pi&ugrave;. Approfittando di un'incertezza della difesa ospite, la Colligiana va subito vicino al vantaggio. Poi il Meroni riordina le idee e prende in mano il gioco: al 20' Vaselli solo davanti al pt la butta fuori; dopo cinque minuti il vantaggio proprio con Vaselli che di testa insacca su corner. Il Meroni potrebbe raddoppiare dieci minuti pi&ugrave; tardi ma Lonzi spara addosso al portiere in uscita. Nel finale ancora Meroni in avanti con Taddei che ci prova due volte ma una volta calcia alto e sul secondo tentativo &egrave; bravo Benelli. Nella ripresa &egrave; ancora il Meroni a fare la partita ma al primo angolo avversario la Colligiana pareggia: la mette dentro Sulo. Al 55' sale in cattedra Taddei che con un gran tiro dalla distanza riporta in vantaggio la squadra di mister Vannuzzi. Il Meroni potrebbe chiudere la gara ma Contu e Bucalossi sbagliano facili palle gol sottoporta. Negli ultimi dieci minuti rispunta la Colligiana che approfitta di una disattenzione difensiva e trova il definitivo pareggio con il neo entrato Gaye. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Gaye</b>, che entra e cambia la partita, e <b>Benelli </b>pi&ugrave; di una volta decisivo. Tra gli ospiti in evidenza <b>Taddei </b>e <b>Vaselli </b>che alla prima da titolare &egrave; andata subito a segno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI