• Pulcini B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 2
  • Sales


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ballotti, Batacchi, Doci, Gagliardi, Galletti, Hoxha, Innocenti, Marcelli, Merqoki, Poggi, Ribecchini.
SALES: Vamnni, Camilletti, Borselli, Monasta, Belgrado, Brizzi, De Zolt, Colella, Bugli. All.: Zerauschek.

RETI: 2 Ballotti, Borselli, Camilletti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2.



Il primo tempo scivola via senza grosse emozioni né occasioni con l'Impruneta Tavarnuzze più propositivo e la Sales che contiene senza grossi affanni. Il secondo tempo è più vivace soprattutto per merito dell' Impruneta che preme di più alla ricerca del gol. La partita si sblocca grazie ad una palla recuperata a centrocampo che arriva a Ballotti che dal limite dell'area trova l'incrocio dei pali con un gran tiro. Si scuote la Sales che va subito vicino al pareggio con Bugli che sfiora il gol con un tiro a incrociare sul secondo palo. E' più determinato pero l'Impruneta Tavarnuzze che continua a premere e meriterebbe il gol in almeno tre occasioni con Poggi a cui si oppone con bravura il portiere della Sales salvato anche dal palo che, in una occasione, gli riconsegna il pallone tra le mani. Il terzo tempo si apre col gol della Sales che recupera palla a centrocampo e in contropiede pareggia. Ricomincia a premere l'Imp.Tavarnuzze con la Sales che gioca di rimessa ma le occasioni sono per i verdeazzurri di casa, prima con Marcelli poi con Ballotti che intercetta un passaggio indietro e segna la sua doppietta. La partita si fa più equilibrata e le squadre conquistano numerosi calci d'angolo dai quali però non ottengono niente. Quando ormai sembrava finita un errore in difesa dell'Impruneta Tavarnuzze regala palla alla Sales che col numero otto Camilletti segna l'insperato gol del pareggio. Bene l'Impruneta Tavarnuzze alla costante ricerca del gioco; brava la Sales a sfruttare le occasioni che le sono capitate.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ballotti, Batacchi, Doci, Gagliardi, Galletti, Hoxha, Innocenti, Marcelli, Merqoki, Poggi, Ribecchini.<br >SALES: Vamnni, Camilletti, Borselli, Monasta, Belgrado, Brizzi, De Zolt, Colella, Bugli. All.: Zerauschek.<br > RETI: 2 Ballotti, Borselli, Camilletti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2. Il primo tempo scivola via senza grosse emozioni n&eacute; occasioni con l'Impruneta Tavarnuzze pi&ugrave; propositivo e la Sales che contiene senza grossi affanni. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; vivace soprattutto per merito dell' Impruneta che preme di pi&ugrave; alla ricerca del gol. La partita si sblocca grazie ad una palla recuperata a centrocampo che arriva a Ballotti che dal limite dell'area trova l'incrocio dei pali con un gran tiro. Si scuote la Sales che va subito vicino al pareggio con Bugli che sfiora il gol con un tiro a incrociare sul secondo palo. E' pi&ugrave; determinato pero l'Impruneta Tavarnuzze che continua a premere e meriterebbe il gol in almeno tre occasioni con Poggi a cui si oppone con bravura il portiere della Sales salvato anche dal palo che, in una occasione, gli riconsegna il pallone tra le mani. Il terzo tempo si apre col gol della Sales che recupera palla a centrocampo e in contropiede pareggia. Ricomincia a premere l'Imp.Tavarnuzze con la Sales che gioca di rimessa ma le occasioni sono per i verdeazzurri di casa, prima con Marcelli poi con Ballotti che intercetta un passaggio indietro e segna la sua doppietta. La partita si fa pi&ugrave; equilibrata e le squadre conquistano numerosi calci d'angolo dai quali per&ograve; non ottengono niente. Quando ormai sembrava finita un errore in difesa dell'Impruneta Tavarnuzze regala palla alla Sales che col numero otto Camilletti segna l'insperato gol del pareggio. Bene l'Impruneta Tavarnuzze alla costante ricerca del gioco; brava la Sales a sfruttare le occasioni che le sono capitate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI