• Terza Categoria GIR.B
  • Virtus Rifredi
  • 4 - 0
  • Atletico Firenze


VIRTUS RIFREDI:Pesciaroli, Celima, Colella, Mincarone, Corrado, Piro, Orofrietti, Razzolini, Veracini D., Zanobini, Staccioli. A disp.: Conciarelli, Borchi, Ermini, Pilia, Pucci, Sarcina, Bianchi, Caterino, Bagnoli. All.: Stefano Gambara.
ATLETICO FIRENZE: Righini, Giuntini, Angeli, Fossati, Giachini, Messeri, Pacciani, Tonnesi, Mondati, Pierattini, Ibraliu. A disp.: Casini, Riofrio, Scolari, Lavorini, Veraci, El Mourhir.All.: Paolo Tonnesi.

ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze.

RETI: 15' Mincarone, 26' Veracini, 70' Celima, 90' Razzolini.



Il Rifredi, grazie a una prestazione semplicemente straordinaria, sigla due reti per frazione di gioco e annienta con personalità l'avversario. Una partita fenomenale quella offerta dagli uomini di mister Gambara, in grado di conquistare sin da subito il pallino del gioco: chiave di volta del match il centrocampo, in grado di sovrastare quello avversario per tutto l'arco del match. La partita è nel complesso dominata, con pochissime occasioni concesse agli ospiti, e quasi sempre su calci piazzati: tutte le volte però Pesciaroli si è dimostrato reattivo ed è riuscito con disinvoltura a sventare le minacce offensive avversarie. La prima rete arriva al 15', con un'azione manovrata sulla destra: Celima passa a Mincarone, quest'ultimo controlla la sfera e con una botta rasoterra batte Righini approfittando del campo reso scivoloso dalla pioggia. Il due a zero nasce invece a metà primo tempo, e vede Staccioli straordinario protagonista: prima salta il diretto avversario, e poi serve l'assist al bacio per Veracini, che si inserisce in area e dal dischetto spiazza Righini. Le altre due reti arrivano nella ripresa, entrambi su calcio d'angolo. Il tre a zero porta la firma di Celima, bravo a staccare più in alto di tutti sul cross di Onofrietti. Il quarto gol è invece di Razzolini, con una giocata da campione di calcetto: sugli sviluppi di un corner, salta il diretto avversario e di punta batte l'estremo difensore avversario.

Calciatoripiù: Corrado
(Virtus Rifredi).

VIRTUS RIFREDI:Pesciaroli, Celima, Colella, Mincarone, Corrado, Piro, Orofrietti, Razzolini, Veracini D., Zanobini, Staccioli. A disp.: Conciarelli, Borchi, Ermini, Pilia, Pucci, Sarcina, Bianchi, Caterino, Bagnoli. All.: Stefano Gambara.<br >ATLETICO FIRENZE: Righini, Giuntini, Angeli, Fossati, Giachini, Messeri, Pacciani, Tonnesi, Mondati, Pierattini, Ibraliu. A disp.: Casini, Riofrio, Scolari, Lavorini, Veraci, El Mourhir.All.: Paolo Tonnesi.<br > ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze.<br > RETI: 15' Mincarone, 26' Veracini, 70' Celima, 90' Razzolini. Il Rifredi, grazie a una prestazione semplicemente straordinaria, sigla due reti per frazione di gioco e annienta con personalit&agrave; l'avversario. Una partita fenomenale quella offerta dagli uomini di mister Gambara, in grado di conquistare sin da subito il pallino del gioco: chiave di volta del match il centrocampo, in grado di sovrastare quello avversario per tutto l'arco del match. La partita &egrave; nel complesso dominata, con pochissime occasioni concesse agli ospiti, e quasi sempre su calci piazzati: tutte le volte per&ograve; Pesciaroli si &egrave; dimostrato reattivo ed &egrave; riuscito con disinvoltura a sventare le minacce offensive avversarie. La prima rete arriva al 15', con un'azione manovrata sulla destra: Celima passa a Mincarone, quest'ultimo controlla la sfera e con una botta rasoterra batte Righini approfittando del campo reso scivoloso dalla pioggia. Il due a zero nasce invece a met&agrave; primo tempo, e vede Staccioli straordinario protagonista: prima salta il diretto avversario, e poi serve l'assist al bacio per Veracini, che si inserisce in area e dal dischetto spiazza Righini. Le altre due reti arrivano nella ripresa, entrambi su calcio d'angolo. Il tre a zero porta la firma di Celima, bravo a staccare pi&ugrave; in alto di tutti sul cross di Onofrietti. Il quarto gol &egrave; invece di Razzolini, con una giocata da campione di calcetto: sugli sviluppi di un corner, salta il diretto avversario e di punta batte l'estremo difensore avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Corrado </b>(Virtus Rifredi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI