• Pulcini B
  • Montespertoli
  • 2 - 4
  • Membrino


MONTESPERTOLI: Lombardi, Carta, Pieri, A. Hasani, I. Hasani, Bernardone, Lepri, Biliazzi, Leoncini. All.: Daniele Del Fante.
MEMBRINO: Siracusa, Moscatelli, Marchesi, Mirashi, Tinagli, Locci, Cucè, Catarsi, Hoxhai, Romagnoli. All.: Fabio Cucè.

RETI: I. Hasani, Bernardone, Catarsi, Cucè, Mirashi 2.
NOTE: 1-2; 0-0; 1-2.



La festa del sabato sera per il Membrino, che vince sul campo del Montespertoli per 2-4. Fantastico l'impatto con la partita della banda di Fabio Cucè: sin dai primi minuti il Membrino strappa il possesso del pallone agli avversari e ne mette sotto assedio l'area di rigore, costruendo un palla-gol dopo l'altra e sfiorando il gol in un'inifinità di occasioni. Gli sforzi in attacco degli ospiti danno i frutti sperati intorno alla metà del primo tempo, quando Catarzi segna il gol dello 0-1 con un tocco facile facile al centro dell'area di rigore. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi del Membrino, che in chiusura di primo tempo aumenta ulteriormente la pressione in attacco: arriva così il gol del raddoppio, firmato da Cuecè con una staffilata da distanza ravvicinatissima. Il Montespertoli però non ci sta ad alzare bandiera bianca e a tempo scaduto accorcia le distanze: l'azione del gol cominci a centrocampo con A. Hasani che controlla il pallone e serve in profondità il compagno (e fratello) I. Hasani, I. Hasani controlla il pallone al limite dell'area di rigore avversaria, salta il diretto marcatore e scaraventa il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario. Dopo lo scoppiettante 1-2 del primo tempo, ecco la pausa della frazione di gioco centrale: il ritmo della partita si abbassa e le squadre rifiatano, il gioco resta fermo sulla linea mediana del campo e di occasioni da gol se ne contano pochissime. Prevedibilmente, finisce 0-0: tutto rimandato al terzo tempo, dunque. Nel terzo tempo la partita si riaccende: il Montespertoli riaccende la fiammella della speranza grazie al gol di Bernardone, che porta i suoi in vantaggio con un tocco sottoporta al termine di una lunghissima mischia nell'area di rigore del Membrino. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Bernardone è la gioia di un attimo: la doppietta di Mirashi ristabilisce immediatamente le distanze, fissa il punteggio del terzo tempo sull'1-2 e quello della partita sul 2-4 finale.
Calciatoripiù
: Carta, A. Hasani, I. Hasani (Membrino).

MONTESPERTOLI: Lombardi, Carta, Pieri, A. Hasani, I. Hasani, Bernardone, Lepri, Biliazzi, Leoncini. All.: Daniele Del Fante. <br >MEMBRINO: Siracusa, Moscatelli, Marchesi, Mirashi, Tinagli, Locci, Cuc&egrave;, Catarsi, Hoxhai, Romagnoli. All.: Fabio Cuc&egrave;. <br > RETI: I. Hasani, Bernardone, Catarsi, Cuc&egrave;, Mirashi 2.<br >NOTE: 1-2; 0-0; 1-2. La festa del sabato sera per il Membrino, che vince sul campo del Montespertoli per 2-4. Fantastico l'impatto con la partita della banda di Fabio Cuc&egrave;: sin dai primi minuti il Membrino strappa il possesso del pallone agli avversari e ne mette sotto assedio l'area di rigore, costruendo un palla-gol dopo l'altra e sfiorando il gol in un'inifinit&agrave; di occasioni. Gli sforzi in attacco degli ospiti danno i frutti sperati intorno alla met&agrave; del primo tempo, quando Catarzi segna il gol dello 0-1 con un tocco facile facile al centro dell'area di rigore. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi del Membrino, che in chiusura di primo tempo aumenta ulteriormente la pressione in attacco: arriva cos&igrave; il gol del raddoppio, firmato da Cuec&egrave; con una staffilata da distanza ravvicinatissima. Il Montespertoli per&ograve; non ci sta ad alzare bandiera bianca e a tempo scaduto accorcia le distanze: l'azione del gol cominci a centrocampo con A. Hasani che controlla il pallone e serve in profondit&agrave; il compagno (e fratello) I. Hasani, I. Hasani controlla il pallone al limite dell'area di rigore avversaria, salta il diretto marcatore e scaraventa il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario. Dopo lo scoppiettante 1-2 del primo tempo, ecco la pausa della frazione di gioco centrale: il ritmo della partita si abbassa e le squadre rifiatano, il gioco resta fermo sulla linea mediana del campo e di occasioni da gol se ne contano pochissime. Prevedibilmente, finisce 0-0: tutto rimandato al terzo tempo, dunque. Nel terzo tempo la partita si riaccende: il Montespertoli riaccende la fiammella della speranza grazie al gol di Bernardone, che porta i suoi in vantaggio con un tocco sottoporta al termine di una lunghissima mischia nell'area di rigore del Membrino. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Bernardone &egrave; la gioia di un attimo: la doppietta di Mirashi ristabilisce immediatamente le distanze, fissa il punteggio del terzo tempo sull'1-2 e quello della partita sul 2-4 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Carta, A. Hasani, I. Hasani</b> (Membrino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI