• Pulcini B
  • Santa Maria
  • 18 - 0
  • Aurora Montaione


SANTA MARIA: Pucci, Calamia, Ferraiuolo, Verdolini, Amerighi, Lamberta, Ginori, Gaye, Cai, Fontanelli, Malagnino. All.: Marco Caverni.
AURORA MONTAIONE: Cornamusini, Priamo, Barbetti, Mbengue, Dani, Ferri, Sgariglia, Bussagli, Sadiku. All.: Diego Incatasciato.

RETI: Lamberta 6, Malagnino 4, Cai 2, Fontanelli, Amerighi, Calamia, Ginori 3.
NOTE: 7-0; 5-0; 6-0.



Un Santa Maria favoloso batte l'Aurora Montaione con il nettissimo punteggio di 18-0. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: alla fine del primo tempo il Santa Maria è sopra per sette gol a zero, 5-0 e bis nel secondo tempo, 6-0 e tris nel terzo. Se date un'occhiata al tabellino dei maratori, capirete chi sono i protagonisti assoluti di questa partita: uno è Lamberta con i suoi sei gol, l'altro è Malagnino con i suoi quattro, l'ultimo è Ginori con una tripletta, tredici gol in tre, più di due terzi dei gol segnati dalla loro squadra in questa domenica mattina. Oltre a Lamberta e Malagnino, gloria anche per Cai (doppietta), Fontanelli e Amerighi.

SANTA MARIA: Pucci, Calamia, Ferraiuolo, Verdolini, Amerighi, Lamberta, Ginori, Gaye, Cai, Fontanelli, Malagnino. All.: Marco Caverni. <br >AURORA MONTAIONE: Cornamusini, Priamo, Barbetti, Mbengue, Dani, Ferri, Sgariglia, Bussagli, Sadiku. All.: Diego Incatasciato. <br > RETI: Lamberta 6, Malagnino 4, Cai 2, Fontanelli, Amerighi, Calamia, Ginori 3.<br >NOTE: 7-0; 5-0; 6-0. Un Santa Maria favoloso batte l'Aurora Montaione con il nettissimo punteggio di 18-0. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano gi&agrave;: alla fine del primo tempo il Santa Maria &egrave; sopra per sette gol a zero, 5-0 e bis nel secondo tempo, 6-0 e tris nel terzo. Se date un'occhiata al tabellino dei maratori, capirete chi sono i protagonisti assoluti di questa partita: uno &egrave; Lamberta con i suoi sei gol, l'altro &egrave; Malagnino con i suoi quattro, l'ultimo &egrave; Ginori con una tripletta, tredici gol in tre, pi&ugrave; di due terzi dei gol segnati dalla loro squadra in questa domenica mattina. Oltre a Lamberta e Malagnino, gloria anche per Cai (doppietta), Fontanelli e Amerighi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI