• Allievi B
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 3
  • Quarrata Olimpia


POL.90:
Quarrata:Nesti, Montoro, Ponziani, Corsini, Pecorini, Militello, Nencini, Petracchi, Buonomo, Sciatti, Fasulo, Maiani, Torpei. All.: Franco Cialdi

ARBITRO: Ruberto di Pistoia

RETI: Militello, Petracchi, Buonomo.



Bella vittoria per il Quarrata Olimpia, che espugna il Nencini di Montale con un sonoro 3-0 che non ammette repliche. Su un campo pesante, ma tutto sommato accettabile dopo l'ingente quantità di pioggia caduta in settimana, i ragazzi giallorossi, pur privi di bomber Nannini assente per squalifica, si sono aggiudicati la gara grazie agli acuti di Militello, Petracchi e Buonomo, dimostrandosi superiori a una Polisportiva 90 che ha cercato di chiudersi e sfruttare le ripartenze senza però pungere quasi mai con i propri attaccanti. Vittoria dunque meritata per gli ospiti, che pur non esprimendosi su livelli altissimi hanno mostrato solidità e grande carattere, conquistando tre punti che rendono più interessante la classifica. Lo scontro con l'Aglianese in programma nel prossimo weekend ci dirà di più sulle possibilità che i giallorossi hanno di riagganciare la zona medio alta della classifica, che viste le ultime prove sembra quanto meno poter essere avvicinata.

POL.90: <br >Quarrata:Nesti, Montoro, Ponziani, Corsini, Pecorini, Militello, Nencini, Petracchi, Buonomo, Sciatti, Fasulo, Maiani, Torpei. All.: Franco Cialdi<br > ARBITRO: Ruberto di Pistoia<br > RETI: Militello, Petracchi, Buonomo. Bella vittoria per il Quarrata Olimpia, che espugna il Nencini di Montale con un sonoro 3-0 che non ammette repliche. Su un campo pesante, ma tutto sommato accettabile dopo l'ingente quantit&agrave; di pioggia caduta in settimana, i ragazzi giallorossi, pur privi di bomber Nannini assente per squalifica, si sono aggiudicati la gara grazie agli acuti di Militello, Petracchi e Buonomo, dimostrandosi superiori a una Polisportiva 90 che ha cercato di chiudersi e sfruttare le ripartenze senza per&ograve; pungere quasi mai con i propri attaccanti. Vittoria dunque meritata per gli ospiti, che pur non esprimendosi su livelli altissimi hanno mostrato solidit&agrave; e grande carattere, conquistando tre punti che rendono pi&ugrave; interessante la classifica. Lo scontro con l'Aglianese in programma nel prossimo weekend ci dir&agrave; di pi&ugrave; sulle possibilit&agrave; che i giallorossi hanno di riagganciare la zona medio alta della classifica, che viste le ultime prove sembra quanto meno poter essere avvicinata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI