• Juniores Provinciali
  • Appennino Pistoiese
  • 5 - 3
  • Breda Calcio


APP.PISTOIESE: Beneventi, Bicocchi L., Paolini, Pucciarelli, Brunetti, Petrucci M., Bicocchi R., Cinotti, Bibaj, Bandini, Martinelli. A disp.: Gavazzi, Traversari, Serni, Balota. All.: Marco Iori.
C.A.BREDA: Paolicchi, Kolaj, Fattori, Fantacci, Cosenza, Nisi, Leo, Sforzi, Gori, Capecchi, Bonfanti. A disp.: Taschini, Tesi, Dabizzi, Melani. All.: Mangialardi.

RETI: Leo 2, autorete Cosenza, Fantacci, Petrucci M., Bibaj 3.



L'Appennino riprende la sua serie positiva sconfiggendo il fanalino di coda Breda tra le mura amiche. Da conservare nella memoria però per i locali c'è soltanto il risultato, in quanto l'approccio alla partita è stato superficiale e per gran parte dell'incontro i ragazzi di Iori non sono stati all'altezza delle aspettative. Il primo tempo è molto combattuto e il risultato è in continuo movimento. Ospiti subito in vantaggio grazie a Leo; immediato il pari locale con una sfortunata autorete di Cosenza che batte il proprio portiere Paolicchi. I locali sono distratti e un fallo di Paolini genera un evidente calcio di rigore che Fantacci trasforma per l'1-2. Allo scadere del primo tempo l'Appennino ristabilisce la parità grazie ad un perentorio colpo di testa di Petrucci su azione d'angolo. Nel primo quarto d'ora della ripresa la squadra di Iori cambia marcia e segna per tre volte con Bibaj. A questo punto l'incontro perde d'intensità e il gioco scivola via senza troppe emozioni fino ai minuti finali, ravvivato soltanto dal gol di Leo in contropiede per il definitivo 5-3.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa da ricordare solo la tripletta di Bibaj; negli ospiti bene Leo e Gori.

APP.PISTOIESE: Beneventi, Bicocchi L., Paolini, Pucciarelli, Brunetti, Petrucci M., Bicocchi R., Cinotti, Bibaj, Bandini, Martinelli. A disp.: Gavazzi, Traversari, Serni, Balota. All.: Marco Iori.<br >C.A.BREDA: Paolicchi, Kolaj, Fattori, Fantacci, Cosenza, Nisi, Leo, Sforzi, Gori, Capecchi, Bonfanti. A disp.: Taschini, Tesi, Dabizzi, Melani. All.: Mangialardi.<br > RETI: Leo 2, autorete Cosenza, Fantacci, Petrucci M., Bibaj 3. L'Appennino riprende la sua serie positiva sconfiggendo il fanalino di coda Breda tra le mura amiche. Da conservare nella memoria per&ograve; per i locali c'&egrave; soltanto il risultato, in quanto l'approccio alla partita &egrave; stato superficiale e per gran parte dell'incontro i ragazzi di Iori non sono stati all'altezza delle aspettative. Il primo tempo &egrave; molto combattuto e il risultato &egrave; in continuo movimento. Ospiti subito in vantaggio grazie a Leo; immediato il pari locale con una sfortunata autorete di Cosenza che batte il proprio portiere Paolicchi. I locali sono distratti e un fallo di Paolini genera un evidente calcio di rigore che Fantacci trasforma per l'1-2. Allo scadere del primo tempo l'Appennino ristabilisce la parit&agrave; grazie ad un perentorio colpo di testa di Petrucci su azione d'angolo. Nel primo quarto d'ora della ripresa la squadra di Iori cambia marcia e segna per tre volte con Bibaj. A questo punto l'incontro perde d'intensit&agrave; e il gioco scivola via senza troppe emozioni fino ai minuti finali, ravvivato soltanto dal gol di Leo in contropiede per il definitivo 5-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa da ricordare solo la tripletta di <b>Bibaj</b>; negli ospiti bene <b>Leo e Gori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI