• Juniores Regionali GIR.A
  • Fucecchio
  • 0 - 0
  • Lunigiana


FUCECCHIO: Nozzoli, Fili, Petrizzo, Corsinovi, Ferrara, Bonamici, Barila', Callari, Botrini, Paganelli, Petri. A disp.:De Simone, Ciurli, Monaci, Sarno, Talini. All.: Fabrizio Salvadori.
LUNIGIANA: Cattaneo, Reburati, Franchini, Conti, Buo, Chakir, Mandaliti, Gerali, De Negri, Giubbani, Bernieri. A disp.: Pappini, Pigoni, Cosentino, Bellazzini, Gussoni. All.: Riccardo Capiferri.

ARBITRO: Ballotti di Pistoia.



Dopo la vittoria in casa della Larcianese ottenuta nel posticipo giocato lunedì sera, il Fucecchio di mister Salvadori cerca la vittoria casalinga contro una concorrente per la zona salvezza, ma la formazione bianconera si deve accontentare del pareggio. Al Corsini il Lunigiana, venuto con l'intento di non perdere terreno in classifica, raccoglie infatti un buon punto. Abbiamo assistito ad una partita non bella: nella prima parte le due squadre sono piuttosto attente a non prendere reti che a costruire; la squadra bianconera di Fucecchio prova in alcune occasione ma sotto porta non è concreta. Al rientro nella ripresa il Fucecchio parte bene, creando delle buone occasioni: la prima arriva quando Petrizzo dal fondo si libera di difensori e appoggia a Botrini ma il bomber di casa stavolta non è preciso. Il lunigiana non si rende quasi mai pericoloso in area fucecchiese, così si registrano altre conclusioni del Fucecchio con Petri, Ferrara e poi quella più ghiotta nel finale di partita è sui piedi di Botrini che, a tu per tu con Cattaneo, non riesce a concretizzare a rete. Il mister Salvadori ha dovuto mettere in campo una formazione di emergenza vista l'indisponibilità di mezza squadra fra infortuni e influenzati e può ritenersi soddisfatto per la prestazione dei suoi. La partita finisce così a reti inviolate: forse poteva essere un'altra partita se nel primo tempo il direttore di gara avesse concesso un rigore per un fallo su Botrini con espulsione del portiere ospite. In questo turno gi sicuramente non era in una buona giornata il signor Ballotti, che ha scontentato entrambe le compagini: per fortuna i ragazzi in campo si sono affrontati sportivamente.

FUCECCHIO: Nozzoli, Fili, Petrizzo, Corsinovi, Ferrara, Bonamici, Barila', Callari, Botrini, Paganelli, Petri. A disp.:De Simone, Ciurli, Monaci, Sarno, Talini. All.: Fabrizio Salvadori.<br >LUNIGIANA: Cattaneo, Reburati, Franchini, Conti, Buo, Chakir, Mandaliti, Gerali, De Negri, Giubbani, Bernieri. A disp.: Pappini, Pigoni, Cosentino, Bellazzini, Gussoni. All.: Riccardo Capiferri.<br > ARBITRO: Ballotti di Pistoia. Dopo la vittoria in casa della Larcianese ottenuta nel posticipo giocato luned&igrave; sera, il Fucecchio di mister Salvadori cerca la vittoria casalinga contro una concorrente per la zona salvezza, ma la formazione bianconera si deve accontentare del pareggio. Al Corsini il Lunigiana, venuto con l'intento di non perdere terreno in classifica, raccoglie infatti un buon punto. Abbiamo assistito ad una partita non bella: nella prima parte le due squadre sono piuttosto attente a non prendere reti che a costruire; la squadra bianconera di Fucecchio prova in alcune occasione ma sotto porta non &egrave; concreta. Al rientro nella ripresa il Fucecchio parte bene, creando delle buone occasioni: la prima arriva quando Petrizzo dal fondo si libera di difensori e appoggia a Botrini ma il bomber di casa stavolta non &egrave; preciso. Il lunigiana non si rende quasi mai pericoloso in area fucecchiese, cos&igrave; si registrano altre conclusioni del Fucecchio con Petri, Ferrara e poi quella pi&ugrave; ghiotta nel finale di partita &egrave; sui piedi di Botrini che, a tu per tu con Cattaneo, non riesce a concretizzare a rete. Il mister Salvadori ha dovuto mettere in campo una formazione di emergenza vista l'indisponibilit&agrave; di mezza squadra fra infortuni e influenzati e pu&ograve; ritenersi soddisfatto per la prestazione dei suoi. La partita finisce cos&igrave; a reti inviolate: forse poteva essere un'altra partita se nel primo tempo il direttore di gara avesse concesso un rigore per un fallo su Botrini con espulsione del portiere ospite. In questo turno gi sicuramente non era in una buona giornata il signor Ballotti, che ha scontentato entrambe le compagini: per fortuna i ragazzi in campo si sono affrontati sportivamente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI