• Juniores Regionali GIR.A
  • Lammari
  • 1 - 2
  • Don Bosco Fossone


LAMMARI: Perna, Micheli, Favilla, Suman, Greco, Pellegrini, Rotunno, Pieruccini, Romanini, Gani, Curumi. A disp.: Ammazzini, Giaccai, Tuccori, Martinucci, Natali, Tolu. All.: Alessandro Tempesti.
D.BOSCO FOSSONE: Stella, Palagi, Lombardini, Mosti, Micheloni, Salvadori, Vacaru, Galeotti, Caro, Di Capua, Bongiorni. A disp.: Ratti, Brugioni, Tarabella, Figaia. All.: Davide Ratti.

ARBITRO: Mirko Pellegrini di Pisa.

RETI: 65' Caro, 79' Brugioni, 81' Tuccori.



Impresa del Don Bosco Fossone che vince ai Laghetti di Lammari e sale a quota 22 punti in classifica, salendo in quintultima posizione. L'incontro è molto tirato e per tutto il primo tempo viene giocato prevalentemente a centrocampo. Al 45' i ragazzi di Tempesti avrebbero la ghiotta occasione per il vantaggio: l'arbitro infatti rileva un fallo in area ai danni di Gani e decreta l'espulsione del portiere Stella e il rigore. Batte Romanini, ma il neo entrato Ratti (classe '98) riesce a parare. Nel secondo tempo i ragazzi carraresi passano in vantaggio al 65' con una punizione di Caro che mette la palla tra palo e portiere e firma l'uno a zero. I locali tentano di reagire, ma non sfruttano la superiorità numerica e così gli ospiti di mister Ratti raddoppiano con Brugioni (da poco entrato al posto di Palagi) al 79'. All'81' i ragazzi di casa riducono le distanze con Tuccori, ma non trovano la giusta precisione per il due a due: la giornata sfortunata dei gialloblù è testimoniata anche dai pali colpiti da Curumi e Romanini. Comunque è meritata la vittoria del Don Bosco Fossone, che ha mostrato più voglia di vincere. Molto bono l'arbitraggio del signor Pellegrini di Pisa.

Calciatoripiù: Curo
, classe '97 centravanti vecchio stile (D.Bosco Fossone); Curumi, ultimo ad arrendersi (Lammari).

LAMMARI: Perna, Micheli, Favilla, Suman, Greco, Pellegrini, Rotunno, Pieruccini, Romanini, Gani, Curumi. A disp.: Ammazzini, Giaccai, Tuccori, Martinucci, Natali, Tolu. All.: Alessandro Tempesti. <br >D.BOSCO FOSSONE: Stella, Palagi, Lombardini, Mosti, Micheloni, Salvadori, Vacaru, Galeotti, Caro, Di Capua, Bongiorni. A disp.: Ratti, Brugioni, Tarabella, Figaia. All.: Davide Ratti.<br > ARBITRO: Mirko Pellegrini di Pisa.<br > RETI: 65' Caro, 79' Brugioni, 81' Tuccori. Impresa del Don Bosco Fossone che vince ai Laghetti di Lammari e sale a quota 22 punti in classifica, salendo in quintultima posizione. L'incontro &egrave; molto tirato e per tutto il primo tempo viene giocato prevalentemente a centrocampo. Al 45' i ragazzi di Tempesti avrebbero la ghiotta occasione per il vantaggio: l'arbitro infatti rileva un fallo in area ai danni di Gani e decreta l'espulsione del portiere Stella e il rigore. Batte Romanini, ma il neo entrato Ratti (classe '98) riesce a parare. Nel secondo tempo i ragazzi carraresi passano in vantaggio al 65' con una punizione di Caro che mette la palla tra palo e portiere e firma l'uno a zero. I locali tentano di reagire, ma non sfruttano la superiorit&agrave; numerica e cos&igrave; gli ospiti di mister Ratti raddoppiano con Brugioni (da poco entrato al posto di Palagi) al 79'. All'81' i ragazzi di casa riducono le distanze con Tuccori, ma non trovano la giusta precisione per il due a due: la giornata sfortunata dei giallobl&ugrave; &egrave; testimoniata anche dai pali colpiti da Curumi e Romanini. Comunque &egrave; meritata la vittoria del Don Bosco Fossone, che ha mostrato pi&ugrave; voglia di vincere. Molto bono l'arbitraggio del signor Pellegrini di Pisa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Curo</b>, classe '97 centravanti vecchio stile (D.Bosco Fossone); <b>Curumi</b>, ultimo ad arrendersi (Lammari).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI