- Terza Categoria GIR.A
-
Fornacette Casarosa
-
1 - 3
-
Ponte 2000
FORNACETTE C.: Pinoli, Di Lorenzo, Gonnelli, Baretti, Campenni, Favilli, Fabrizio Pecchia, Balleri, Ivone, Colombini, Deri. A disp.: Cosci, Francesco Pecchia, Bettarini, Orsolini. All.: Marco Orsini.
PONTE 2000: Massimo Sorini, Galli, Fedi, Giovannelli, Bini, Sagni, Bettaccini, Giuntoli, Bonaguidi, Gagliardi, Ruggiero. A disp.: Romani, Fanucci, Marco Sorini, Grossi, De Rosa. All.: Claudio Filippelli.
ARBITRO: Cirone di Pisa
RETI: 16' Bonaguidi, 24' Di Lorenzo, 30' Giuntoli, 78' Ruggiero.
Un Ponte 2000 corsaro supera di slancio il Fornacette nell'anticipo del giovedì grazie a una prestazione di carattere e ottiene tre punti che danno respiro. Dopo un quarto d'ora di studio, passano in vantaggio i pistoiesi con Bonaguidi, quando il Ponte 2000 arresta una buona azione della squadra blucerchiata e lancia Gagliardo in mediana, che stoppa il pallone di petto e lancia Bonaguidi in rovesciata sulla fascia; il centravanti si invola verso la porta, si accentra e calcia col sinistro in diagonale superando Pinoli per la rete dello 0-1. Passano però pochi minuti e i padroni di casa impattano: la punizione laterale calciata nel mezzo crea un batti e ribatti risolto in rete in scivolata da Di Lorenzo. Alla mezz'ora però la squadra di Giuntoli passa nuovamente in vantaggio: Ruggiero parte a centrocampo e lancia Bonaguidi, che dopo uno scatto sull'ala sinistra crossa in mezzo all'area dove sopraggiunge Giuntoli, che calcia col sinistro al volo nel sette superando il portiere in uscita. Nella ripresa il Ponte 2000 contiene le avanzate del Fornacette tentando di pungere in contropiede; così gli ospiti chiudono la gara al 78', quando, sulla trequarti pisana, Ruggiero intercetta un rinvio di Pinoli e lo batte con il pallonetto che mette in frigorifero i tre punti. CALCIATORIPIÙ: Gagliardi, Bonaguidi (Ponte 2000).
FORNACETTE C.: Pinoli, Di Lorenzo, Gonnelli, Baretti, Campenni, Favilli, Fabrizio Pecchia, Balleri, Ivone, Colombini, Deri. A disp.: Cosci, Francesco Pecchia, Bettarini, Orsolini. All.: Marco Orsini.<br >PONTE 2000: Massimo Sorini, Galli, Fedi, Giovannelli, Bini, Sagni, Bettaccini, Giuntoli, Bonaguidi, Gagliardi, Ruggiero. A disp.: Romani, Fanucci, Marco Sorini, Grossi, De Rosa. All.: Claudio Filippelli.<br >
ARBITRO: Cirone di Pisa<br >
RETI: 16' Bonaguidi, 24' Di Lorenzo, 30' Giuntoli, 78' Ruggiero.
Un Ponte 2000 corsaro supera di slancio il Fornacette nell'anticipo del giovedì grazie a una prestazione di carattere e ottiene tre punti che danno respiro. Dopo un quarto d'ora di studio, passano in vantaggio i pistoiesi con Bonaguidi, quando il Ponte 2000 arresta una buona azione della squadra blucerchiata e lancia Gagliardo in mediana, che stoppa il pallone di petto e lancia Bonaguidi in rovesciata sulla fascia; il centravanti si invola verso la porta, si accentra e calcia col sinistro in diagonale superando Pinoli per la rete dello 0-1. Passano però pochi minuti e i padroni di casa impattano: la punizione laterale calciata nel mezzo crea un batti e ribatti risolto in rete in scivolata da Di Lorenzo. Alla mezz'ora però la squadra di Giuntoli passa nuovamente in vantaggio: Ruggiero parte a centrocampo e lancia Bonaguidi, che dopo uno scatto sull'ala sinistra crossa in mezzo all'area dove sopraggiunge Giuntoli, che calcia col sinistro al volo nel sette superando il portiere in uscita. Nella ripresa il Ponte 2000 contiene le avanzate del Fornacette tentando di pungere in contropiede; così gli ospiti chiudono la gara al 78', quando, sulla trequarti pisana, Ruggiero intercetta un rinvio di Pinoli e lo batte con il pallonetto che mette in frigorifero i tre punti. <b>CALCIATORIPIÙ: Gagliardi, Bonaguidi</b> (Ponte 2000).