• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 1 - 2
  • Colli Marittimi


FABBRICA: Giovannini, Ghelli, Talossi, Santoni, Grilli, T. Bini, Guidi, Francalanci, Ninci, Marianelli, Lazzerini. A disp.: Fulceri, Morelli, Cionini, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.
COLLI MARITTIMI: Reale, Fini, D. Castellani, Lotti, Barbafiera, Fabbri, Dondoli, Graziano, Cavallini, Cenerini, Izzo. A disp.: Balducci, Gioia, N. Castellani, Varzari, Polizzani. All.: Alberto Signorini.

ARBITRO: Milano di Pisa.

RETI: Cavallini, Ninci, Dondoli rig.



Festa in trasferta per i Colli Marittimi, che per due gol a uno strappano la vittoria sul campo della Fabbrica. L'undici di Alberto Signorini parte alla grande, subito prende in mano il pallino del gioco e presto schiaccia gli avversari nella loro metà campo. La Fabbrica si difende finché può, ma alla fine è costretta a cedere sotto i poderosi colpi dell'attacco avversario: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Cavallini, che con un raffinato tocco sotto anticipa l'uscita di Giovannini e mette in porta la palla dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore dei primi minuti e a lanciarsi all'assalto della porta di Reale: gli sforzi in attacco della Fabbrica danno i frutti sperati in apertura di ripresa, quando Ninci riceve il pallone da T. Bini al limite dell'area di rigore dei Colli e con tocco di precisione mette in porta il pallone dell'1-1. Purtroppo per i padroni di casa, è la gioia di un attimo: a fissare il risultato sull'1-2 finale ci pensa Dondoli, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo subìto da Polizzani proprio un attimi prima di calciare.
Calciatoripiù: Dondoli
(Fabbrica), T. Bini (Colli Marittimi).

FABBRICA: Giovannini, Ghelli, Talossi, Santoni, Grilli, T. Bini, Guidi, Francalanci, Ninci, Marianelli, Lazzerini. A disp.: Fulceri, Morelli, Cionini, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.<br >COLLI MARITTIMI: Reale, Fini, D. Castellani, Lotti, Barbafiera, Fabbri, Dondoli, Graziano, Cavallini, Cenerini, Izzo. A disp.: Balducci, Gioia, N. Castellani, Varzari, Polizzani. All.: Alberto Signorini. <br > ARBITRO: Milano di Pisa. <br > RETI: Cavallini, Ninci, Dondoli rig. Festa in trasferta per i Colli Marittimi, che per due gol a uno strappano la vittoria sul campo della Fabbrica. L'undici di Alberto Signorini parte alla grande, subito prende in mano il pallino del gioco e presto schiaccia gli avversari nella loro met&agrave; campo. La Fabbrica si difende finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere sotto i poderosi colpi dell'attacco avversario: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori &egrave; Cavallini, che con un raffinato tocco sotto anticipa l'uscita di Giovannini e mette in porta la palla dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore dei primi minuti e a lanciarsi all'assalto della porta di Reale: gli sforzi in attacco della Fabbrica danno i frutti sperati in apertura di ripresa, quando Ninci riceve il pallone da T. Bini al limite dell'area di rigore dei Colli e con tocco di precisione mette in porta il pallone dell'1-1. Purtroppo per i padroni di casa, &egrave; la gioia di un attimo: a fissare il risultato sull'1-2 finale ci pensa Dondoli, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo sub&igrave;to da Polizzani proprio un attimi prima di calciare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dondoli</b> (Fabbrica), <b>T. Bini</b> (Colli Marittimi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI