• Juniores Regionali GIR.A
  • Lammari
  • 0 - 0
  • Seravezza


LAMMARI: Fiaschi, Pellegrini, Guidotti, Zuncheddu, Favilla, Micheli, Suman, Pieruccini, Romanini, Gani, Curumi. A disp.: Ammazzini, Giaccai, Tuccori, Martinucci, Baldocchi, Tolu. All.: Alessandro Tempesti.
SERAVEZZA: Riccioli, Granducci, Aquilante, Sacchelli, Signorini, Del Freo, Lucchetti, Da Cruz, Vaccà, Mancini, Tavoni. A disp.: Benedetti, Fontana, Vanni, Lazzarotti, Lenzi, Costanzo, Bonfigli. All.: Paolo Malfanti.

ARBITRO: Michele Farsi di Pisa.



Si chiude in parità una sfida molto equilibrata tra Lammari e Seravezza. I locali continuano a non trovare la rete tra le mura amiche; gli ospiti, dopo la larga vittoria a Fossone, ottengono un altro risultato utile nella corsa al quinto posto. Fin dalle prime battute si intuisce che la gara non sarà molto spettacolare: le due squadre si affidano spesso a lanci lunghi che non vengono sfruttati dagli attaccanti e che vengono ben controllati dalle rispettive difese. Nel secondo tempo ancora mancano le occasioni da rete e l'unica nota da segnalare è l'espulsione di bomber Mancini che, già ammonito, viene allontanato dal signor Farsi di Pisa per un'imprecazione. Al termine di una gara giocata a centrocampo, lo zero a zero è decisamente il risultato più giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre. Più che sufficiente l'arbitraggio del giovane signor Farci di Pisa.

Calciatoripià: Da Cruz
, classe '95, fa la differenza tra gli ospiti (Seravezza); si è distinto capitan Pieruccini tra i locali (Lammari).

LAMMARI: Fiaschi, Pellegrini, Guidotti, Zuncheddu, Favilla, Micheli, Suman, Pieruccini, Romanini, Gani, Curumi. A disp.: Ammazzini, Giaccai, Tuccori, Martinucci, Baldocchi, Tolu. All.: Alessandro Tempesti. <br >SERAVEZZA: Riccioli, Granducci, Aquilante, Sacchelli, Signorini, Del Freo, Lucchetti, Da Cruz, Vacc&agrave;, Mancini, Tavoni. A disp.: Benedetti, Fontana, Vanni, Lazzarotti, Lenzi, Costanzo, Bonfigli. All.: Paolo Malfanti.<br > ARBITRO: Michele Farsi di Pisa. Si chiude in parit&agrave; una sfida molto equilibrata tra Lammari e Seravezza. I locali continuano a non trovare la rete tra le mura amiche; gli ospiti, dopo la larga vittoria a Fossone, ottengono un altro risultato utile nella corsa al quinto posto. Fin dalle prime battute si intuisce che la gara non sar&agrave; molto spettacolare: le due squadre si affidano spesso a lanci lunghi che non vengono sfruttati dagli attaccanti e che vengono ben controllati dalle rispettive difese. Nel secondo tempo ancora mancano le occasioni da rete e l'unica nota da segnalare &egrave; l'espulsione di bomber Mancini che, gi&agrave; ammonito, viene allontanato dal signor Farsi di Pisa per un'imprecazione. Al termine di una gara giocata a centrocampo, lo zero a zero &egrave; decisamente il risultato pi&ugrave; giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre. Pi&ugrave; che sufficiente l'arbitraggio del giovane signor Farci di Pisa.<br ><b> Calciatoripi&agrave;: Da Cruz</b>, classe '95, fa la differenza tra gli ospiti (Seravezza); si &egrave; distinto capitan <b>Pieruccini </b>tra i locali (Lammari).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI