• Terza Categoria GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 6 - 0
  • Real Cortenuova


GIOVANI FUCECCHIO: Galini, Buselli, Meneghini, Callari, Sassi, De Simone, Sarno, Ciurli, Vaiani, Bongiovanni, Bagnoli. A disp.: Iulinucci, Springolo, Sabatini, Iacopini, Allan, Ricciarelli, Lupi. All.: Davide Tamburini.
REAL CORTENUOVA: Russo, Alesso, Cammarata, Momodou, Nlemchi, Profeti, Sassonia, Tufano, Ugwu, Lopes, Cioffi. A disp.: Capecchi. All.: Giuseppe Scala.

ARBITRO: Rinaldi di Empoli.

RETI: 3 Vaiani, Sarno, Bagnoli, Bongiovanni.



Giornata brillante per il Giovani Fucecchio che vince con un solido risultato e una prestazione convincente contro il Real Cortenuova, ancora a zero punti in classifica. Dopo tre giornate di risultati negativi finalmente il Giovani Fucecchio ritorna a vincere e lo fa senza troppe difficoltà, ma con grande senso del dovere. Dopo otto minuti i padroni di casa erano già avanti di tre reti a zero ed il primo tempo è finito 6-0. Nella ripresa c'è stata la reazione d'orgoglio del Real Cortenuova che, infatti, non ha subito più un gol. Molti gli infortunati per la formazione ospite, ma soprattutto molte le lacune da saldare in un gruppo che comunque sta crescendo e dimostra a mister Scala impegno e dedizione. Tra le fila del Giovani Fucecchio c'è l'esordio di due nuovi acquisti Callari, centrocampista dalla San Romanese; e Bagnoli, attaccante da Ponte Cappiano. La squadra giovane di mister Tamburini esce con un risultato più che positivo, valido per il morale e la fiducia ad un gruppo di ragazzi meritevoli.
Calciatorepiù: Per il Real Cortenuova Cioffi.

GIOVANI FUCECCHIO: Galini, Buselli, Meneghini, Callari, Sassi, De Simone, Sarno, Ciurli, Vaiani, Bongiovanni, Bagnoli. A disp.: Iulinucci, Springolo, Sabatini, Iacopini, Allan, Ricciarelli, Lupi. All.: Davide Tamburini.<br >REAL CORTENUOVA: Russo, Alesso, Cammarata, Momodou, Nlemchi, Profeti, Sassonia, Tufano, Ugwu, Lopes, Cioffi. A disp.: Capecchi. All.: Giuseppe Scala.<br > ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br > RETI: 3 Vaiani, Sarno, Bagnoli, Bongiovanni. Giornata brillante per il Giovani Fucecchio che vince con un solido risultato e una prestazione convincente contro il Real Cortenuova, ancora a zero punti in classifica. Dopo tre giornate di risultati negativi finalmente il Giovani Fucecchio ritorna a vincere e lo fa senza troppe difficolt&agrave;, ma con grande senso del dovere. Dopo otto minuti i padroni di casa erano gi&agrave; avanti di tre reti a zero ed il primo tempo &egrave; finito 6-0. Nella ripresa c'&egrave; stata la reazione d'orgoglio del Real Cortenuova che, infatti, non ha subito pi&ugrave; un gol. Molti gli infortunati per la formazione ospite, ma soprattutto molte le lacune da saldare in un gruppo che comunque sta crescendo e dimostra a mister Scala impegno e dedizione. Tra le fila del Giovani Fucecchio c'&egrave; l'esordio di due nuovi acquisti Callari, centrocampista dalla San Romanese; e Bagnoli, attaccante da Ponte Cappiano. La squadra giovane di mister Tamburini esce con un risultato pi&ugrave; che positivo, valido per il morale e la fiducia ad un gruppo di ragazzi meritevoli.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per il Real Cortenuova <b>Cioffi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI