• Terza Categoria GIR.B
  • Avane
  • 0 - 0
  • San Vincenzo a Torri


AVANE: Piccolo, Ficozzi, Tempestini, Nesi, Diretto, Bianconi, Barbera (85' Doti), Ricchi, Gelaj, Posarelli (80' Amin), Carnevale (60' Fulignati). A disp.: Nardone, Prenga, Filminio. All.: Massimiliano Calugi.
SAN VINCENZO A T.: Bivona, Farsetti, Graziani, Poggi, Brunetti, Poggianti, Nencioni, Moretti, Giotti G. (15' Caiani), Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Buzzegoli, Alesso, Djemodu, Galletti, Castellani. All.: Davide Mazzone.

ARBITRO: Lucci di Empoli.



Termina in parità e a reti inviolate l'incontro tra Avane e San Vincenzo a Torri, che sbatte nel muro difensivo dei padroni di casa in una partita senza troppe emozioni. La formazione ospite approda fuori casa affamata dei tre punti, ma l'occasione più limpida arriva solo al 30' quando Sarnacchiaro procura un allettante calcio di rigore. Dal dischetto Moretti non raccoglie la manna arrivata dal cielo e si lascia ipnotizzare da Piccolo, sbagliando un occasione clamorosa. Il rigore non concretizzato dal San Vincenzo è forse l'immagine che più descrive le sorti di questo incontro. Gli ospiti tengono il possesso della sfera e tentano di trovare il vantaggio: al 45' Graziani si mangia un' altra grossa occasione, con un tiro che termina alto. Il San Vincenzo a Torri costruisce diverse manovre di gioco, anche se troppo poche le azioni nitide sotto porta e poca precisione in fase realizzativa regala anche all'Avane una ghiotta opportunità nel finale. Un tiro di Gelaj, dopo un calcio di punizione, trova il palo interno e sfila sulla linea di porta per poi essere spazzato via dalla difesa ospite. Un buon punto per i padroni di casa, mentre per la squadra di mister Mazzone rimane un pareggio stretto, in cui c'è il rammarico per non aver trovato il gol.

Calciatoripiù
: Per l'Avane Gelaj, dà qualità in più al gioco e riesce a tenere alta la squadra in situazioni importanti. Per il San Vincenzo a Torri Nencioni, Moretti, Poggi e Benvenuti.

AVANE: Piccolo, Ficozzi, Tempestini, Nesi, Diretto, Bianconi, Barbera (85' Doti), Ricchi, Gelaj, Posarelli (80' Amin), Carnevale (60' Fulignati). A disp.: Nardone, Prenga, Filminio. All.: Massimiliano Calugi.<br >SAN VINCENZO A T.: Bivona, Farsetti, Graziani, Poggi, Brunetti, Poggianti, Nencioni, Moretti, Giotti G. (15' Caiani), Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Buzzegoli, Alesso, Djemodu, Galletti, Castellani. All.: Davide Mazzone.<br > ARBITRO: Lucci di Empoli. Termina in parit&agrave; e a reti inviolate l'incontro tra Avane e San Vincenzo a Torri, che sbatte nel muro difensivo dei padroni di casa in una partita senza troppe emozioni. La formazione ospite approda fuori casa affamata dei tre punti, ma l'occasione pi&ugrave; limpida arriva solo al 30' quando Sarnacchiaro procura un allettante calcio di rigore. Dal dischetto Moretti non raccoglie la manna arrivata dal cielo e si lascia ipnotizzare da Piccolo, sbagliando un occasione clamorosa. Il rigore non concretizzato dal San Vincenzo &egrave; forse l'immagine che pi&ugrave; descrive le sorti di questo incontro. Gli ospiti tengono il possesso della sfera e tentano di trovare il vantaggio: al 45' Graziani si mangia un' altra grossa occasione, con un tiro che termina alto. Il San Vincenzo a Torri costruisce diverse manovre di gioco, anche se troppo poche le azioni nitide sotto porta e poca precisione in fase realizzativa regala anche all'Avane una ghiotta opportunit&agrave; nel finale. Un tiro di Gelaj, dopo un calcio di punizione, trova il palo interno e sfila sulla linea di porta per poi essere spazzato via dalla difesa ospite. Un buon punto per i padroni di casa, mentre per la squadra di mister Mazzone rimane un pareggio stretto, in cui c'&egrave; il rammarico per non aver trovato il gol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Avane <b>Gelaj</b>, d&agrave; qualit&agrave; in pi&ugrave; al gioco e riesce a tenere alta la squadra in situazioni importanti. Per il San Vincenzo a Torri <b>Nencioni, Moretti, Poggi e Benvenuti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI