• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 1
  • Albereta San Salvi


AUD. GALLUZZO: Salvini, Frosali, De Luca, Fossati, Nutini, Ciampi, Lavorini, Pacciani, Ferro, Tofani, Delfino. A disp.: Alfaioli, Picchianti, Marilli, El Amrani, Fabbrini, Spighi. All.: Matteo Angelozzi.
ALBERETA S.S.: Casparis, Faeti, Braschi Lo., Burroni G., Burroni D., Cacciarini, Turi, Ceri, Pelusi, Santinelli, Bini. A disp.: Cambi, Lapini, Brasini, Trapani, Nannelli, Braschi La., Venturi. All.: Riccardo Scianca.

RETI: Santinelli, Pacciani.
NOTE: espulso Braschi al 60'.



Termina senza vinti né vincitori la sfida del sabato pomeriggio sul sintetico del Galluzzo, dove i gialloblù padroni di casa ospitavano un'Albereta San Salvi ancora in cerca di certezze e punti importanti per rilanciare la propria graduatoria. Gara dai due volti quella messa in scena dalle compagini di Matteo Angelozzi e Riccardo Scianca, tanto contratte e prive di efficacia offensiva nei primi quarantacinque minuti quanto sfrontate e volenterose a ricercare la vittoria nel corso della ripresa, segnata da due reti, un'espulsione e svariate occasioni per parte. Dopo 45' abulici e ricchi di sbadigli, a portarsi in vantaggio sono i biancoverdi ospiti, condotti allo 0-1 dal piede caldo di Santinelli bravissimo a disegnare una parabola imprendibile trasformando in oro un calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore. C'è poco tempo per festeggiare in casa Albereta però perché la risposta degli audaci locali arriva a stretto giro di posta, e ancora una volta sugli sviluppi di un calcio di punizione: la conclusione di Tofani non è efficace come quella precedente e coglie il muro eretto a difesa della porta di Casparis, ma sulla ribattuta della barriera è splendida la coordinazione di Pacciani il cui imparabile tracciante vale l'1-1. Un pareggio - quello realizzato dal centrocampista - che si rivelerà definitivo, visto che nella mezz'ora finale (nonostante l'espulsione rimediata da Braschi e la conseguente inferiorità numerica del team ospite) i due portieri resteranno invitti e le due porte inviolate, causa alcuni buoni interventi dei numeri uno e pure un pizzico e più d'imprecisione da parte dei reparti offensivi, specie quello biancoverde che dopo aver ribadito la validità della massima Liedholmiana In dieci si gioca meglio che in undici ha poi vanificato alcune discrete occasioni con Pelusi, Cacciarini e con il nuovo entrato Venturi. Pari e patta dunque al triplice fischio con il Galluzzo che sale a quota 15 punti in graduatoria; per l'Albereta invece, un passo soprattutto morale dopo la buona prestazione messa in luce contro una compagine di tutto rispetto. La strada pare proprio quella buona.
Calciatoripiù
: Venturi si segnala tra i migliori in campo assieme al giovane e promettente centrocampista Cacciarini. Pacciani e Fossati, granitico in difesa, i migliori nelle fila dell'Audace Galluzzo.

AUD. GALLUZZO: Salvini, Frosali, De Luca, Fossati, Nutini, Ciampi, Lavorini, Pacciani, Ferro, Tofani, Delfino. A disp.: Alfaioli, Picchianti, Marilli, El Amrani, Fabbrini, Spighi. All.: Matteo Angelozzi.<br >ALBERETA S.S.: Casparis, Faeti, Braschi Lo., Burroni G., Burroni D., Cacciarini, Turi, Ceri, Pelusi, Santinelli, Bini. A disp.: Cambi, Lapini, Brasini, Trapani, Nannelli, Braschi La., Venturi. All.: Riccardo Scianca. <br > RETI: Santinelli, Pacciani.<br >NOTE: espulso Braschi al 60'. Termina senza vinti n&eacute; vincitori la sfida del sabato pomeriggio sul sintetico del Galluzzo, dove i giallobl&ugrave; padroni di casa ospitavano un'Albereta San Salvi ancora in cerca di certezze e punti importanti per rilanciare la propria graduatoria. Gara dai due volti quella messa in scena dalle compagini di Matteo Angelozzi e Riccardo Scianca, tanto contratte e prive di efficacia offensiva nei primi quarantacinque minuti quanto sfrontate e volenterose a ricercare la vittoria nel corso della ripresa, segnata da due reti, un'espulsione e svariate occasioni per parte. Dopo 45' abulici e ricchi di sbadigli, a portarsi in vantaggio sono i biancoverdi ospiti, condotti allo 0-1 dal piede caldo di Santinelli bravissimo a disegnare una parabola imprendibile trasformando in oro un calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore. C'&egrave; poco tempo per festeggiare in casa Albereta per&ograve; perch&eacute; la risposta degli audaci locali arriva a stretto giro di posta, e ancora una volta sugli sviluppi di un calcio di punizione: la conclusione di Tofani non &egrave; efficace come quella precedente e coglie il muro eretto a difesa della porta di Casparis, ma sulla ribattuta della barriera &egrave; splendida la coordinazione di Pacciani il cui imparabile tracciante vale l'1-1. Un pareggio - quello realizzato dal centrocampista - che si riveler&agrave; definitivo, visto che nella mezz'ora finale (nonostante l'espulsione rimediata da Braschi e la conseguente inferiorit&agrave; numerica del team ospite) i due portieri resteranno invitti e le due porte inviolate, causa alcuni buoni interventi dei numeri uno e pure un pizzico e pi&ugrave; d'imprecisione da parte dei reparti offensivi, specie quello biancoverde che dopo aver ribadito la validit&agrave; della massima Liedholmiana In dieci si gioca meglio che in undici ha poi vanificato alcune discrete occasioni con Pelusi, Cacciarini e con il nuovo entrato Venturi. Pari e patta dunque al triplice fischio con il Galluzzo che sale a quota 15 punti in graduatoria; per l'Albereta invece, un passo soprattutto morale dopo la buona prestazione messa in luce contro una compagine di tutto rispetto. La strada pare proprio quella buona. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Venturi</b> si segnala tra i migliori in campo assieme al giovane e promettente centrocampista <b>Cacciarini</b>. <b>Pacciani</b> e <b>Fossati</b>, granitico in difesa, i migliori nelle fila dell'Audace Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI