• Allievi B
  • Valentino Mazzola
  • 1 - 0
  • San Miniato


VALENTINO MAZZOLA: Butini, Ramerini, Marcocci, Pittalis, Bianciardi, Bernardoni, Casini, Elmazay, Batignani, D'Auria, Petreni. A disp.: Aldinucci, Rossi, Mangiavacchi, De Luca, Bracci Barbetti, Vannini. All.: Luca Biliotti.
SAN MINIATO: Ceccarelli, Caushi, Scaringi, Lasorella, Redditi, Toracca, Savelli, Sanguineti, Baccani, Vivarelli, Ljiko. A disp.: Soldati, Lache, Lorenzetti, Fineschi, Ballerini. All.: Romano Perini.

RETI: Bianciardi
NOTE: Ammoniti Bianciardi e Ramerini



Derby sentito e combattuto a Cerchiaia tra Mazzola e San Miniato. Gli ospiti si sono difesi con ordine e hanno cercato di sorprendere in ripartenza la squadra di casa, ma alla fine sono stati i ragazzi di Biliotti, anche se un po' troppo sciuponi sotto porta, a portare a casa i tre punti, coronando così una buona prestazione. Parte bene il Mazzola. Al 5' Elmazay, lanciato bene da Casini, mette fuori; pochi minuti dopo, su calcio d'angolo, la palla attraversa tutta l'area, ma nessuno è pronto a mettere dentro. Al 9' è il San Miniato a farsi vedere in avanti, ma il colpo di testa di Savelli è facile preda di Butini. Nella prima metà di tempo le due squadre si alternano in attacco, ma entrambe le difese sono brave a chiudere. Ceccarelli mette fuori al 26' un buon tiro di Elmazay, poco dopo Casini non centra la porta dopo un ottimo aggancio. Sul finire di tempo, Casini lancia bene in profondità Elmazay, ma il tiro è di nuovo fuori. Si va a riposo sullo 0-0. Nella ripresa il Mazzola parte forte, cercando con insistenza il gol del vantaggio. La difesa ospite è brava a chiudere e negare il tiro decisivo. Al 10' Casini mette a lato da ottima posizione la palla del possibile 1-0. Dentro Fineschi al posto di Sanguineti nel San Miniato. Al 16' è Elmazay a mangiarsi il gol del vantaggio da pochi passi, non riuscendo a concludere in porta. Il pareggio continua a reggere, sia per la solidità difensiva della squadra ospite che per la poca precisione dei ragazzi di Biliotti sotto porta. Dentro Rossi per Casini, De Luca per Petreni e Mangiavacchi per Elmazay. È un difensore, però, dopo le tante occasioni sciupate dalle punte a portare i tre punti al Mazzola. Al 35' su calcio d'angolo Bianciardi è bravo a mettere dentro sulla ribattuta. Dentro anche Ballerini per il San Miniato, ma non succede più niente. Il Mazzola vince con merito la partita, nonostante i tanti errori sotto porta. Migliori in campo Casini e Bianciardi, autore del gol partita. Il San Miniato ha disputato una buona gara, difendendosi con ordine e provando a pungere nelle ripartenze, ma i pericoli per Butini si contano sulle dita di una mano.

Roberta Turillazzi VALENTINO MAZZOLA: Butini, Ramerini, Marcocci, Pittalis, Bianciardi, Bernardoni, Casini, Elmazay, Batignani, D'Auria, Petreni. A disp.: Aldinucci, Rossi, Mangiavacchi, De Luca, Bracci Barbetti, Vannini. All.: Luca Biliotti.<br >SAN MINIATO: Ceccarelli, Caushi, Scaringi, Lasorella, Redditi, Toracca, Savelli, Sanguineti, Baccani, Vivarelli, Ljiko. A disp.: Soldati, Lache, Lorenzetti, Fineschi, Ballerini. All.: Romano Perini.<br > RETI: Bianciardi<br >NOTE: Ammoniti Bianciardi e Ramerini Derby sentito e combattuto a Cerchiaia tra Mazzola e San Miniato. Gli ospiti si sono difesi con ordine e hanno cercato di sorprendere in ripartenza la squadra di casa, ma alla fine sono stati i ragazzi di Biliotti, anche se un po' troppo sciuponi sotto porta, a portare a casa i tre punti, coronando cos&igrave; una buona prestazione. Parte bene il Mazzola. Al 5' Elmazay, lanciato bene da Casini, mette fuori; pochi minuti dopo, su calcio d'angolo, la palla attraversa tutta l'area, ma nessuno &egrave; pronto a mettere dentro. Al 9' &egrave; il San Miniato a farsi vedere in avanti, ma il colpo di testa di Savelli &egrave; facile preda di Butini. Nella prima met&agrave; di tempo le due squadre si alternano in attacco, ma entrambe le difese sono brave a chiudere. Ceccarelli mette fuori al 26' un buon tiro di Elmazay, poco dopo Casini non centra la porta dopo un ottimo aggancio. Sul finire di tempo, Casini lancia bene in profondit&agrave; Elmazay, ma il tiro &egrave; di nuovo fuori. Si va a riposo sullo 0-0. Nella ripresa il Mazzola parte forte, cercando con insistenza il gol del vantaggio. La difesa ospite &egrave; brava a chiudere e negare il tiro decisivo. Al 10' Casini mette a lato da ottima posizione la palla del possibile 1-0. Dentro Fineschi al posto di Sanguineti nel San Miniato. Al 16' &egrave; Elmazay a mangiarsi il gol del vantaggio da pochi passi, non riuscendo a concludere in porta. Il pareggio continua a reggere, sia per la solidit&agrave; difensiva della squadra ospite che per la poca precisione dei ragazzi di Biliotti sotto porta. Dentro Rossi per Casini, De Luca per Petreni e Mangiavacchi per Elmazay. &Egrave; un difensore, per&ograve;, dopo le tante occasioni sciupate dalle punte a portare i tre punti al Mazzola. Al 35' su calcio d'angolo Bianciardi &egrave; bravo a mettere dentro sulla ribattuta. Dentro anche Ballerini per il San Miniato, ma non succede pi&ugrave; niente. Il Mazzola vince con merito la partita, nonostante i tanti errori sotto porta. Migliori in campo Casini e Bianciardi, autore del gol partita. Il San Miniato ha disputato una buona gara, difendendosi con ordine e provando a pungere nelle ripartenze, ma i pericoli per Butini si contano sulle dita di una mano. Roberta Turillazzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI