• Terza Categoria GIR.A
  • Casteldelbosco
  • 1 - 0
  • Navacchio Zambra


CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Cappellini, Necciai, Buti, Morelli, Pertici, Lemmi, Zerboni, Pasolini, Giglio, Francesco Vanni. A disp.: Fogli, Faratro, Terreni, Donnici, Massari, Zingoni. All.: Salvatore Fiumanò.
NAVACCHIO ZAMBRA: Battaglini, Favali (Perna), Pellegrini, Greco, Fejzay, Romano, Salina (Caccavale), Frangioni (Sidoti), Furbetta (Funel), Abbondandolo, Giaconi. A disp.: La Sala. All.: Fausto Giaconi.

ARBITRO: Natale di Pontedera.

RETE: Zerboni rig.
NOTE: espulsi Giaconi e Pellegrini.



Arrivano tre punti pesanti per il Casteldebosco che tra le mura amiche piega la resistenza del Navacchiozambra e mette in cascina tre punti d'oro che permettono alla squadra di mister Fiumanò di restare in scia della capolista Ponsacco vincitrice sul campo della Bellani; non è stata però una passeggiata perché il fortissimo vento di grecale che ha spazzato il terreno di gioco non permetteva di giocare con continuità con il pallone a terra e perché il Navacchio Zambra non si è certo presentato all'appuntamento in maniera arrendevole, ma ha anzi combattuto con grande determinazione. La squadra di mister Giaconi è stata poi ridotta in nove uomini a causa delle espulsioni di Giaconi per una presunta gomitata sferrata ad un avversario e di Pellegrini per aver annullato a un avversario una presunta occasione da rete. Le due espulsioni decretate dal signor Natale della sezione di Pontedera sono state definite dal tecnico ospite Giaconi semplicemente incredibili . In un match quindi in cui si è visto poco calcio decisiva è risultata la rete di Zerboni, freddo dagli undici metri nel trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Francesco Vanni in area ospite. CALCIATORIPIÙ: F. Vanni (Casteldelbosco), Abbondandolo (Navacchiozambra).

CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Cappellini, Necciai, Buti, Morelli, Pertici, Lemmi, Zerboni, Pasolini, Giglio, Francesco Vanni. A disp.: Fogli, Faratro, Terreni, Donnici, Massari, Zingoni. All.: Salvatore Fiuman&ograve;.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Battaglini, Favali (Perna), Pellegrini, Greco, Fejzay, Romano, Salina (Caccavale), Frangioni (Sidoti), Furbetta (Funel), Abbondandolo, Giaconi. A disp.: La Sala. All.: Fausto Giaconi.<br > ARBITRO: Natale di Pontedera.<br > RETE: Zerboni rig.<br >NOTE: espulsi Giaconi e Pellegrini. Arrivano tre punti pesanti per il Casteldebosco che tra le mura amiche piega la resistenza del Navacchiozambra e mette in cascina tre punti d'oro che permettono alla squadra di mister Fiuman&ograve; di restare in scia della capolista Ponsacco vincitrice sul campo della Bellani; non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata perch&eacute; il fortissimo vento di grecale che ha spazzato il terreno di gioco non permetteva di giocare con continuit&agrave; con il pallone a terra e perch&eacute; il Navacchio Zambra non si &egrave; certo presentato all'appuntamento in maniera arrendevole, ma ha anzi combattuto con grande determinazione. La squadra di mister Giaconi &egrave; stata poi ridotta in nove uomini a causa delle espulsioni di Giaconi per una presunta gomitata sferrata ad un avversario e di Pellegrini per aver annullato a un avversario una presunta occasione da rete. Le due espulsioni decretate dal signor Natale della sezione di Pontedera sono state definite dal tecnico ospite Giaconi semplicemente incredibili . In un match quindi in cui si &egrave; visto poco calcio decisiva &egrave; risultata la rete di Zerboni, freddo dagli undici metri nel trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Francesco Vanni in area ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: F. Vanni </b>(Casteldelbosco), <b>Abbondandolo </b>(Navacchiozambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI