• Juniores Regionali GIR.B
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • Camaiore


GALCIANESE: Volpi, Todisco, Vojdulla, Iradiang, Schneider, Livecchi, Cascio, Cioffi, Mema, Di Mauro, Guazzini. A disp.: Grandini, Laudani, Giuliano, Corsi, Zanolla. All.: Maurizio Santacroce.
CAMAIORE: Pardini Alessandro, Benaglio, Bonuccelli Giacomo, Maguina, Scherillo, Mazzoni, Pardini Nicholas, Bonuccelli Alessio, Bertilotti, Del Carlo, Da Prato. A disp.: Fierro, Sardina, Barsottelli, Fambrini, Matteucci. All.: Palmerini.

ARBITRO: Palushi di Firenze.

RETI: Mema, rig. Bertilotti, rig. Guazzini.



Due squadre in salute, entrambe destinate a risalire la classifica. Galcianese e Camaiore incrociano i tacchetti per una sfida molto interessante, che vede i locali alla ricerca della vittoria per dare continuità a un percorso fin qui positivo, ma un po' altalenante, mentre il Camaiore cerca di mantenere saldo il timone puntato in alto: dopo un avvio di stagione molto difficile, i lucchesi stanno conquistando vittoria dopo vittoria una posizione in graduatoria più consona al proprio valore. I primi 45' della partita offrono un confronto intenso e combattuto, che termina in parità in virtù del botta e risposta fra le due squadre: apre le danze la formazione locale, sugli sviluppi di un bellissimo cross di Schneider, che taglia il campo da una parte all'altra, Mema batte Pardini A. con un gran colpo di testa. La risposta del Camaiore è affidata a Bertilotti, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano in area pratese che scatena le proteste, inutili, dei padroni di casa. Nella ripresa il pallino del gioco resta più o meno stabilmente nelle mani di una Galcianese propositiva e brillante, anche se il Camaiore prova sempre a ribattere colpo su colpo proponendo sprazzi di buon gioco. I pericoli maggiori li creano i ragazzi di Santacroce, che protestano ancora quando l'arbitro non convalida una rete a Mema che ai più era sembrata regolare. L'appuntamento con il gol per la Galcianese è però solo rimandato, e arriva dagli undici metri, quando il direttore concede il secondo penalty di giornata per un altro fallo di mano in area lucchese. Dal dischetto Guazzini non sbaglia, e sigla la rete del definitivo due a uno che consente alla Galcianese di compiere l'aggancio in classifica al C.F. 2001 a quota diciassette punti.

Calciatoripiù: Di Mauro
(Galcianese): nonostante le non perfette condizioni fisiche, disputa una gara straordinaria per continuità e qualità di rendimento, risultando fondamentale per la causa dei locali. Mema (Galcianese): realizza un gran bel gol ma soprattutto gioca al servizio della squadra, sacrificandosi su ogni pallone. Bertilotti e Maguina (Camaiore): i migliori nelle fila ospiti, piace in particolar modo il numero quattro ospite, dotato di buona tecnica e visione di gioco.

GALCIANESE: Volpi, Todisco, Vojdulla, Iradiang, Schneider, Livecchi, Cascio, Cioffi, Mema, Di Mauro, Guazzini. A disp.: Grandini, Laudani, Giuliano, Corsi, Zanolla. All.: Maurizio Santacroce.<br >CAMAIORE: Pardini Alessandro, Benaglio, Bonuccelli Giacomo, Maguina, Scherillo, Mazzoni, Pardini Nicholas, Bonuccelli Alessio, Bertilotti, Del Carlo, Da Prato. A disp.: Fierro, Sardina, Barsottelli, Fambrini, Matteucci. All.: Palmerini.<br > ARBITRO: Palushi di Firenze.<br > RETI: Mema, rig. Bertilotti, rig. Guazzini. Due squadre in salute, entrambe destinate a risalire la classifica. Galcianese e Camaiore incrociano i tacchetti per una sfida molto interessante, che vede i locali alla ricerca della vittoria per dare continuit&agrave; a un percorso fin qui positivo, ma un po' altalenante, mentre il Camaiore cerca di mantenere saldo il timone puntato in alto: dopo un avvio di stagione molto difficile, i lucchesi stanno conquistando vittoria dopo vittoria una posizione in graduatoria pi&ugrave; consona al proprio valore. I primi 45' della partita offrono un confronto intenso e combattuto, che termina in parit&agrave; in virt&ugrave; del botta e risposta fra le due squadre: apre le danze la formazione locale, sugli sviluppi di un bellissimo cross di Schneider, che taglia il campo da una parte all'altra, Mema batte Pardini A. con un gran colpo di testa. La risposta del Camaiore &egrave; affidata a Bertilotti, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano in area pratese che scatena le proteste, inutili, dei padroni di casa. Nella ripresa il pallino del gioco resta pi&ugrave; o meno stabilmente nelle mani di una Galcianese propositiva e brillante, anche se il Camaiore prova sempre a ribattere colpo su colpo proponendo sprazzi di buon gioco. I pericoli maggiori li creano i ragazzi di Santacroce, che protestano ancora quando l'arbitro non convalida una rete a Mema che ai pi&ugrave; era sembrata regolare. L'appuntamento con il gol per la Galcianese &egrave; per&ograve; solo rimandato, e arriva dagli undici metri, quando il direttore concede il secondo penalty di giornata per un altro fallo di mano in area lucchese. Dal dischetto Guazzini non sbaglia, e sigla la rete del definitivo due a uno che consente alla Galcianese di compiere l'aggancio in classifica al C.F. 2001 a quota diciassette punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Mauro </b>(Galcianese): nonostante le non perfette condizioni fisiche, disputa una gara straordinaria per continuit&agrave; e qualit&agrave; di rendimento, risultando fondamentale per la causa dei locali. <b>Mema</b> (Galcianese): realizza un gran bel gol ma soprattutto gioca al servizio della squadra, sacrificandosi su ogni pallone. <b>Bertilotti e Maguina</b> (Camaiore): i migliori nelle fila ospiti, piace in particolar modo il numero quattro ospite, dotato di buona tecnica e visione di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI