• Allievi B
  • Santa Firmina
  • 6 - 1
  • Etruria


S.FIRMINA: Burioni, Ralli, Giannotti, Agostini, Renzi, Manenti, Bonci, Tacconi, Cini, Saber, Farsetti. A disp.: Arrigucci, Gori, Terrazzi, Geppetti, Rafael, Bartaletti, Sisi. All.: Sandro Mariottini.
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Staderini, Andreini, Giuliattini, Teghai, Dalla Noce, Banelli, Scarpettini, Fabbriciani, Bove. A disp.: Rossini, Tognetti, Cherici, Orsini, Antolini, Capacci. All.: Bove.

ARBITRO: Grotti di Arezzo.

RETI: Cini 2, Bonci 2, Farsetti, Rafael; Scarpettini.



Prosegue inarrestabile la marcia del Santa Firmina che fa sua, come da pronostico, la gara con l'Etruria 2009, pur rientrando negli spogliatoi sull'1-1. Passata subito in vantaggio, la squadra di mister Mariottini trova sulla sua strada le ottime parate del portiere ospite Pellegrini. Così, nell'unica occasione concessa, l'Etruria 2009 fa 1-1 con Scarpettini e così finisce il primo tempo. Nella ripresa il Santa Firmina rientra in campo più determinato, operando qualche accorgimento tattico: si gioca così a una sola metà campo e i locali riescono a segnare quei 5 gol che consentono loro di vincere la partita. Insomma, contro una discreta Etruria 2009, la difficoltà maggiora del primo tempo da parte del Santa Firmina ha risieduto nel non segnare, più che nel concedere troppo: il Santa Firmina è squadra in salute e lotterà fino in fondo per il successo.
CALCIATORIPIU': Bonci, Giannotti e Cini.

S.FIRMINA: Burioni, Ralli, Giannotti, Agostini, Renzi, Manenti, Bonci, Tacconi, Cini, Saber, Farsetti. A disp.: Arrigucci, Gori, Terrazzi, Geppetti, Rafael, Bartaletti, Sisi. All.: Sandro Mariottini.<br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Staderini, Andreini, Giuliattini, Teghai, Dalla Noce, Banelli, Scarpettini, Fabbriciani, Bove. A disp.: Rossini, Tognetti, Cherici, Orsini, Antolini, Capacci. All.: Bove.<br > ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br > RETI: Cini 2, Bonci 2, Farsetti, Rafael; Scarpettini. Prosegue inarrestabile la marcia del Santa Firmina che fa sua, come da pronostico, la gara con l'Etruria 2009, pur rientrando negli spogliatoi sull'1-1. Passata subito in vantaggio, la squadra di mister Mariottini trova sulla sua strada le ottime parate del portiere ospite Pellegrini. Cos&igrave;, nell'unica occasione concessa, l'Etruria 2009 fa 1-1 con Scarpettini e cos&igrave; finisce il primo tempo. Nella ripresa il Santa Firmina rientra in campo pi&ugrave; determinato, operando qualche accorgimento tattico: si gioca cos&igrave; a una sola met&agrave; campo e i locali riescono a segnare quei 5 gol che consentono loro di vincere la partita. Insomma, contro una discreta Etruria 2009, la difficolt&agrave; maggiora del primo tempo da parte del Santa Firmina ha risieduto nel non segnare, pi&ugrave; che nel concedere troppo: il Santa Firmina &egrave; squadra in salute e lotter&agrave; fino in fondo per il successo.<br ><b>CALCIATORIPIU': Bonci, Giannotti e Cini. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI