• Esordienti GIR.B
  • Asta
  • 2 - 5
  • Marciano Robur


ASTA: Brogi, Mastio, Kuba, Morina Arber, Brahini, Berberi, Porcellotti, Vargiu, Fabiani, Girellini, Pianigiani. A disp.: Mealli, Kutufà, Morina Alban, Robertson. All.: Federico Mensini.
MARCIANO: Lombardini, Aloisio, Bernardoni, Squarcia, Corsi, Vigni, Capezzone, Burrini, Manganelli, Verrecci, Mariottini, Picchi Casini, Gennari. All.: Giancarlo Colombi.

ARBITRO: Gianni di Siena.

RETI: Porcellotti 2, Trotta 2, Burrini, Gennari, Squarcia.
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-1; t.t 1-4. Ris. Figc: 1-2.



Gara condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco. Il primo tempo vede le due squadre dare fin dall'inizio il massimo, ma è l'Asta con un gol di straordinaria bellezza realizzato da Porcellotti a passare in vantaggio: tiro da centrocampo che si insacca sotto l'incrocio. Anche nel secondo tempo le due compagini si equivalgono, ma il Marciano riesce a conquistare un calcio di rigore, non molto solare, trasformato da Squarcia. Nel terzo tempo invece, il Marciano punta molto sulla propria rapidità e va in gol sfruttando ripartenze veloci, vanno a segno Trotta per due volte, Burrini e Gennari. L'Asta prova a reagire: l'arbitro concede un calcio di rigore ai ragazzi di casa (anche questo molto dubbio), Porcellotti è in forma e non sbaglia. Si conclude qui una sfida che non ha certo fatto sbadigliare gli spettatori. L'Asta grazie ad una prestazione di carattere è riuscita a mettere in difficoltà un Marciano che è venuto fuori soprattutto nel finale di gara.
Calciatoripiù: Trotta
(Marciano). Nell'Asta Porcellotti, oltre alla doppietta, si è mosso molto bene, mentre Mastio è stato spostato dal mister in difesa e lui ha dato il massimo fornendo una prestazione sopra le righe.

ASTA: Brogi, Mastio, Kuba, Morina Arber, Brahini, Berberi, Porcellotti, Vargiu, Fabiani, Girellini, Pianigiani. A disp.: Mealli, Kutuf&agrave;, Morina Alban, Robertson. All.: Federico Mensini.<br >MARCIANO: Lombardini, Aloisio, Bernardoni, Squarcia, Corsi, Vigni, Capezzone, Burrini, Manganelli, Verrecci, Mariottini, Picchi Casini, Gennari. All.: Giancarlo Colombi.<br > ARBITRO: Gianni di Siena.<br > RETI: Porcellotti 2, Trotta 2, Burrini, Gennari, Squarcia.<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-1; t.t 1-4. Ris. Figc: 1-2. Gara condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco. Il primo tempo vede le due squadre dare fin dall'inizio il massimo, ma &egrave; l'Asta con un gol di straordinaria bellezza realizzato da Porcellotti a passare in vantaggio: tiro da centrocampo che si insacca sotto l'incrocio. Anche nel secondo tempo le due compagini si equivalgono, ma il Marciano riesce a conquistare un calcio di rigore, non molto solare, trasformato da Squarcia. Nel terzo tempo invece, il Marciano punta molto sulla propria rapidit&agrave; e va in gol sfruttando ripartenze veloci, vanno a segno Trotta per due volte, Burrini e Gennari. L'Asta prova a reagire: l'arbitro concede un calcio di rigore ai ragazzi di casa (anche questo molto dubbio), Porcellotti &egrave; in forma e non sbaglia. Si conclude qui una sfida che non ha certo fatto sbadigliare gli spettatori. L'Asta grazie ad una prestazione di carattere &egrave; riuscita a mettere in difficolt&agrave; un Marciano che &egrave; venuto fuori soprattutto nel finale di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Trotta</b> (Marciano). Nell'Asta <b>Porcellotti</b>, oltre alla doppietta, si &egrave; mosso molto bene, mentre <b>Mastio </b>&egrave; stato spostato dal mister in difesa e lui ha dato il massimo fornendo una prestazione sopra le righe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI