• Juniores Provinciali GIR.C
  • Grevigiana
  • 0 - 0
  • Giovani Vinci


GREVIGIANA: Misuri, Tripodi, Casini, D'Andrea, Ciantelli, Dell'Innocenti, Formosa, Francini, Gori M., Marziano, Bonocore. A disp.: Clementi, Bartalucci, Catarzi, Gensini, Morganti, Ruggiero. All.: Gianluca Bertini.
GIOV. VINCI: Biondi L., Frontuto, Bellucci F., Mazzanti, Biondi A., Bellucci M., Santini, Lombardo, Carli, Lucchesi, Lupi. A disp.: Orlando, Thabet, Robucci, Zingone, Amato, Chiavacci, Bianconi. All.: Roberto Lucchesi.

ARBITRO: Volpi sezione Valdarno.



Pareggio importantissimo per il Giovani Calcio Vinci, che riesce a strappare un punto in una sfida complicata e contro un'avversario di ottimo livello contro la Grevigiana, che a dispetto della posizione in classifica che ricopre possiede un altro valore, essendo riuscita a fare punti con squadre di alta classifica, e dimostrando fino ad ora, comunque sia, tutte le proprie qualità. La partita, in sé e per sé, non ha registrato grandissime occasioni da gol: è stato cioè l'equilibrio a dominare in questi 90' di gioco, che hanno visto affrontarsi due squadre molto rocciose e sotto diversi aspetti molto simili, senza che nessuno si facesse male. È stata una partita molto bloccata a centrocampo, maschia e ricca di agonismo, che però non ha portato a grandissime emozioni: una buona occasione ce l'ha la Grevigiana, con Formosa, che prova con un pallonetto a sorprendere Biondi L., che però resta vigile e para con sicurezza, mentre per il Giovani Vinci grandi palle gol non ci sono da segnalare, se non l'occasione che Lucchesi ha sui piedi all'80' ben servito da Santini all'interno dell'area di rigore, ma la sua conclusione termina in bocca al portiere che para con tranquillità bloccando la conclusione. Termina così la partita: un'ottimo risultato per tutte e due le squadre, che hanno lottato e dato il massimo in campo per tutta la durata della gara di questo sabato pomeriggio di Dicembre.
Caciatoripiù: Catarzi (Grevigiana) Carli, Lucchesi (Giovani Vinci).

GREVIGIANA: Misuri, Tripodi, Casini, D'Andrea, Ciantelli, Dell'Innocenti, Formosa, Francini, Gori M., Marziano, Bonocore. A disp.: Clementi, Bartalucci, Catarzi, Gensini, Morganti, Ruggiero. All.: Gianluca Bertini.<br >GIOV. VINCI: Biondi L., Frontuto, Bellucci F., Mazzanti, Biondi A., Bellucci M., Santini, Lombardo, Carli, Lucchesi, Lupi. A disp.: Orlando, Thabet, Robucci, Zingone, Amato, Chiavacci, Bianconi. All.: Roberto Lucchesi.<br > ARBITRO: Volpi sezione Valdarno. Pareggio importantissimo per il Giovani Calcio Vinci, che riesce a strappare un punto in una sfida complicata e contro un'avversario di ottimo livello contro la Grevigiana, che a dispetto della posizione in classifica che ricopre possiede un altro valore, essendo riuscita a fare punti con squadre di alta classifica, e dimostrando fino ad ora, comunque sia, tutte le proprie qualit&agrave;. La partita, in s&eacute; e per s&eacute;, non ha registrato grandissime occasioni da gol: &egrave; stato cio&egrave; l'equilibrio a dominare in questi 90' di gioco, che hanno visto affrontarsi due squadre molto rocciose e sotto diversi aspetti molto simili, senza che nessuno si facesse male. &Egrave; stata una partita molto bloccata a centrocampo, maschia e ricca di agonismo, che per&ograve; non ha portato a grandissime emozioni: una buona occasione ce l'ha la Grevigiana, con Formosa, che prova con un pallonetto a sorprendere Biondi L., che per&ograve; resta vigile e para con sicurezza, mentre per il Giovani Vinci grandi palle gol non ci sono da segnalare, se non l'occasione che Lucchesi ha sui piedi all'80' ben servito da Santini all'interno dell'area di rigore, ma la sua conclusione termina in bocca al portiere che para con tranquillit&agrave; bloccando la conclusione. Termina cos&igrave; la partita: un'ottimo risultato per tutte e due le squadre, che hanno lottato e dato il massimo in campo per tutta la durata della gara di questo sabato pomeriggio di Dicembre.<br ><b>Caciatoripi&ugrave;</b>: <b>Catarzi</b> (Grevigiana) <b>Carli</b>, <b>Lucchesi</b> (Giovani Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI