• Terza Categoria GIR.A
  • Ponte 2000
  • 2 - 1
  • Real Borgo Pittini


PONTE 2000: Romani, Giuntoli, Fedi, Galli, Bini, Giovannelli, Fagni, Bettaccini, Gagliardi, Bonaguidi, Ruggiero. A disp.: Marco Sorini, Massimo Sorini, Bellandi, Fanucci, Grossi, Bucioni, De Rosa. All.: Claudio Filippelli.
REAL BORGO PITTINI: Lucci, Magni, Pollini, Giusfredi, Donarini, Matteucci, Bini, Marini, Fedi, Lapadula, Baldasseroni. A disp.: Pellegrini, Acciaio, Guidi, Porrino. All.: Luca Biagi.

ARBITRO: Cirone di Pisa.

RETI: Ruggiero 2, Lapadula rig.
NOTE: espulsi Grossi e Pellegrini.



Il Ponte 2000 bissa il successo ottenuto la settimana precedente sul campo del Fornacette superando tra le mura amiche il Real Borgo Pittini, facendo suo il derby e mettendo in cascina altri tre punti che fanno morale in vista dei prossimi impegni. La squadra guidata da mister Filippelli si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la determinazione con cui ha fortemente cercato la vittoria; è meno brillante del solito la formazione ospite che pur lottando non è riuscita a creare più di tanti pericoli alla retroguardia avversaria. Dopo una prima parte di gara caratterizzata da equilibrio e molto tatticismo nel finale di prima frazione i padroni di casa sbloccano il punteggio con Ruggiero che di prima intenzione gira in fondo al sacco un traversone di Bonaguidi. Ad inizio ripresa i locali firmano il raddoppio ancora con Ruggiero che, servito da Buonaguidi, lascia partire una conclusione a giro che non lascia scampo al portiere ospite. Il Ponte 2000 continua a spingere e spreca con Fagni e Gagliardi la possibilità di fare tris e così ci pensa un calcio di rigore causato da Giovannelli e trasformato per gli ospiti da Lapadula a mettere un po' di pepe alla parte rimanente di gara nella quale però si segnalano solo le espulsioni per reciproche scorrettezze Grossi e Pellegrini. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Ruggero, Gagliardi, Galli (Ponte 2000), Lapadula (Real Borgo Pittini).

PONTE 2000: Romani, Giuntoli, Fedi, Galli, Bini, Giovannelli, Fagni, Bettaccini, Gagliardi, Bonaguidi, Ruggiero. A disp.: Marco Sorini, Massimo Sorini, Bellandi, Fanucci, Grossi, Bucioni, De Rosa. All.: Claudio Filippelli.<br >REAL BORGO PITTINI: Lucci, Magni, Pollini, Giusfredi, Donarini, Matteucci, Bini, Marini, Fedi, Lapadula, Baldasseroni. A disp.: Pellegrini, Acciaio, Guidi, Porrino. All.: Luca Biagi.<br > ARBITRO: Cirone di Pisa.<br > RETI: Ruggiero 2, Lapadula rig.<br >NOTE: espulsi Grossi e Pellegrini. Il Ponte 2000 bissa il successo ottenuto la settimana precedente sul campo del Fornacette superando tra le mura amiche il Real Borgo Pittini, facendo suo il derby e mettendo in cascina altri tre punti che fanno morale in vista dei prossimi impegni. La squadra guidata da mister Filippelli si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per la determinazione con cui ha fortemente cercato la vittoria; &egrave; meno brillante del solito la formazione ospite che pur lottando non &egrave; riuscita a creare pi&ugrave; di tanti pericoli alla retroguardia avversaria. Dopo una prima parte di gara caratterizzata da equilibrio e molto tatticismo nel finale di prima frazione i padroni di casa sbloccano il punteggio con Ruggiero che di prima intenzione gira in fondo al sacco un traversone di Bonaguidi. Ad inizio ripresa i locali firmano il raddoppio ancora con Ruggiero che, servito da Buonaguidi, lascia partire una conclusione a giro che non lascia scampo al portiere ospite. Il Ponte 2000 continua a spingere e spreca con Fagni e Gagliardi la possibilit&agrave; di fare tris e cos&igrave; ci pensa un calcio di rigore causato da Giovannelli e trasformato per gli ospiti da Lapadula a mettere un po' di pepe alla parte rimanente di gara nella quale per&ograve; si segnalano solo le espulsioni per reciproche scorrettezze Grossi e Pellegrini. Cos&igrave; al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Ruggero, Gagliardi, Galli </b>(Ponte 2000), <b>Lapadula </b>(Real Borgo Pittini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI