• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Pierino
  • 0 - 5
  • Certaldo


SAN PIERINO: Fenzi, Baroncelli, Cantini, Amodeo, Rossetti, Rosselli, Bianchi, Stigliano, Carmignani, Scattini, Duccini. A disp.: Tamburini, Ninua, Pecunioso, Bianchi G., Maniscalco, Colibazzi. All.: Alessandro Tognetti.
CERTALDO: Bello, Del Moro, Orsi, Salvabirbante, Donzelli, Panichi, Puccini, Cuozzo, Almonti, Bandini, Di Marco. A disp.: Tani, Lanciotti, Nannucci, Petrai, Bazzetta, Anuar. All.: Paolo Orsi.

ARBITRO: Gioffre di Empoli.

RETI: 2 Di Marco, Bandini, Lanciotti, Almonti.



Torna a vincere il Certaldo e lo fa sul campo del San Pierino Botteghe con un risultato lampante. Nei primi dieci minuti avuti paio di opportunità con Carmignani e Bianchini, che sfiora il palo. Ma dopo venti minuti la formazione ospite si ritrova avanti di tre reti. Nella ripresa i padroni di casa cambiano quattro giocatori e si è vista una prima reazione d'orgoglio. I locali trovano così l'opportunità con Maniscalco, fermato solo dalla traversa, e Ninua, a cui è annullato il gol su punizione. Nel recupero su rigore subito l'ultimo gol ospite. Per il San Pierino un'altra sconfitta, ma che non abbatte mister Tognetti, che sa come le difficoltà del gruppo possano essere superate per andare avanti e migliorare.

Calciatoripiù
: Per il San Pierino Botteghe Fenzi, bravo a tenere il risultato.

SAN PIERINO: Fenzi, Baroncelli, Cantini, Amodeo, Rossetti, Rosselli, Bianchi, Stigliano, Carmignani, Scattini, Duccini. A disp.: Tamburini, Ninua, Pecunioso, Bianchi G., Maniscalco, Colibazzi. All.: Alessandro Tognetti.<br >CERTALDO: Bello, Del Moro, Orsi, Salvabirbante, Donzelli, Panichi, Puccini, Cuozzo, Almonti, Bandini, Di Marco. A disp.: Tani, Lanciotti, Nannucci, Petrai, Bazzetta, Anuar. All.: Paolo Orsi.<br > ARBITRO: Gioffre di Empoli.<br > RETI: 2 Di Marco, Bandini, Lanciotti, Almonti. Torna a vincere il Certaldo e lo fa sul campo del San Pierino Botteghe con un risultato lampante. Nei primi dieci minuti avuti paio di opportunit&agrave; con Carmignani e Bianchini, che sfiora il palo. Ma dopo venti minuti la formazione ospite si ritrova avanti di tre reti. Nella ripresa i padroni di casa cambiano quattro giocatori e si &egrave; vista una prima reazione d'orgoglio. I locali trovano cos&igrave; l'opportunit&agrave; con Maniscalco, fermato solo dalla traversa, e Ninua, a cui &egrave; annullato il gol su punizione. Nel recupero su rigore subito l'ultimo gol ospite. Per il San Pierino un'altra sconfitta, ma che non abbatte mister Tognetti, che sa come le difficolt&agrave; del gruppo possano essere superate per andare avanti e migliorare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il San Pierino Botteghe <b>Fenzi</b>, bravo a tenere il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI