• Esordienti GIR.B
  • Olimpic Sarteano
  • 0 - 2
  • Siena


OL.SARTEANO: Khtella, Cappelli, Harremi, Venturini, Alunno, Severini, Carlini, Checcacci, Nannini, Della Lena, Kurtay; Pippi Ga., Pippi Gi., De Masi, Marabissi M., Marabissi A., Naziri. All.: Morganti.
SIENA: Marcocci, Saventi, Seazzu, Bianchi, Logi, Meniconi, Cioni, Discepolo, Ramadani, Sestini, Gambassi, Cinelli, Cuordileone, Chiti, Adelucci, Mercadante, Cimitile, Buti. All.: Secci.

ARBITRO: Marrocchesi di Siena.

RETI: Sestini rig., Cioni.



Al Comunale di Chianciano per la penultima giornata si affrontano a viso aperto due formazioni che la matematica le colloca come già passate alla seconda fase, le attese per una bella partita sono state ripagate. L'Olimpic parte bene ma la brava difesa del Siena è attenta; la squadra bianconera con rapidi scambi e verticalizzazioni si avvicina all'area dell'Olimpic senza creare però particolari pericoli, la partita è molto tattica. Al 12' minuto il bravo portiere Kthella compie una bella parata su un tiro da fuori area, passano alcuni minuti e di nuovo da sinistra un bel tiro del Siena si stampa sulla traversa. Nel secondo si cambiano i giocatori e si riparte: il Siena gioca bene l'Olimpic è un po' in difficoltà ma riesce a contenere le incursioni dell'avversari anche se non è più pungente come prima. Alla metà del tempo arriva l'episodio che cambia la partita: un rigore più che dubbio decretato dal direttore di gara, il Siena batte con Sestini e fa 0-1. L' Olimpic non ci sta e si butta in avanti ma subisce il secondo gol con un contropiede di Cioni. Nel terzo tempo gli allenatori mischiano le carte; l'Olimpic vuole il pareggio e con tenacia mette il Siena in grande difficoltà prima con un tiro che tocca il palo esterno, poi con un paio di conclusioni da fuori area su cui il bravo portiere compie due belle parate, e ancora con una traversa e un salvataggio sulla linea. Niente da fare palla non entra il direttore di gara decreta la fine delle ostilità. L'Olimpic ha perso nel risultato ma non sul campo dimostrando il proprio valore e di essere pronta ad affrontare la seconda fase. Domenica a Mazzola ultima battaglia per i ragazzi di Morganti.

OL.SARTEANO: Khtella, Cappelli, Harremi, Venturini, Alunno, Severini, Carlini, Checcacci, Nannini, Della Lena, Kurtay; Pippi Ga., Pippi Gi., De Masi, Marabissi M., Marabissi A., Naziri. All.: Morganti.<br >SIENA: Marcocci, Saventi, Seazzu, Bianchi, Logi, Meniconi, Cioni, Discepolo, Ramadani, Sestini, Gambassi, Cinelli, Cuordileone, Chiti, Adelucci, Mercadante, Cimitile, Buti. All.: Secci.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Siena. <br > RETI: Sestini rig., Cioni. Al Comunale di Chianciano per la penultima giornata si affrontano a viso aperto due formazioni che la matematica le colloca come gi&agrave; passate alla seconda fase, le attese per una bella partita sono state ripagate. L'Olimpic parte bene ma la brava difesa del Siena &egrave; attenta; la squadra bianconera con rapidi scambi e verticalizzazioni si avvicina all'area dell'Olimpic senza creare per&ograve; particolari pericoli, la partita &egrave; molto tattica. Al 12' minuto il bravo portiere Kthella compie una bella parata su un tiro da fuori area, passano alcuni minuti e di nuovo da sinistra un bel tiro del Siena si stampa sulla traversa. Nel secondo si cambiano i giocatori e si riparte: il Siena gioca bene l'Olimpic &egrave; un po' in difficolt&agrave; ma riesce a contenere le incursioni dell'avversari anche se non &egrave; pi&ugrave; pungente come prima. Alla met&agrave; del tempo arriva l'episodio che cambia la partita: un rigore pi&ugrave; che dubbio decretato dal direttore di gara, il Siena batte con Sestini e fa 0-1. L' Olimpic non ci sta e si butta in avanti ma subisce il secondo gol con un contropiede di Cioni. Nel terzo tempo gli allenatori mischiano le carte; l'Olimpic vuole il pareggio e con tenacia mette il Siena in grande difficolt&agrave; prima con un tiro che tocca il palo esterno, poi con un paio di conclusioni da fuori area su cui il bravo portiere compie due belle parate, e ancora con una traversa e un salvataggio sulla linea. Niente da fare palla non entra il direttore di gara decreta la fine delle ostilit&agrave;. L'Olimpic ha perso nel risultato ma non sul campo dimostrando il proprio valore e di essere pronta ad affrontare la seconda fase. Domenica a Mazzola ultima battaglia per i ragazzi di Morganti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI