• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 0 - 1
  • Lampo


CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Dini, Favini, Franceschini, Miserendino, Papagna, Pocci, Raimondo, Scaramuzza, Arbare. A disp.: Buti, Degl'Innocenti, Domenichini, Galligani, Gianneschi, Magrini, Perniconi, Pesce, Quiriconi. All.: Selmi.
LAMPO: Benvenuti, Meoni, Aiuti, Ferraioli, Cupo, Ginanni Tommaso, Fodor, Vagapov, Mancini Matteo, Ginanni Lorenzo, Simoni. A disp.: Ndoj, Badalamente, Mancini Francesco, Cimò, Okoye. All.: Lottini.

ARBITRO: Melillo di Pontedera.

RETE: rig. Fodor.



La partita odierna che si è giocata al Bramalegno di Chiesina ha visto una Lampo corsara che con un calcio di rigore si è imposta nel derby contro il Chiesina. Nel primo tempo si assiste ad un predominio dei ragazzi di casa che non riescono a finalizzare le numerose palle gol create. Il pallino del gioco è stato costantemente nelle mani dei padroni di casa concedendo poco o niente agli avversari. Nel secondo tempo scendono in campo due squadre con atteggiamento diverso: un Chiesina fin troppo sicuro di poter fare risultato e una Lampo che riesce in qualche modo a mettere in difficoltà gli avversari. Al 55' è Fodor che porta in vantaggio la Lampo grazie al rigore conquistato da Mancini concesso per il fallo commesso da Favini. La reazione del Chiesina è immediata, riprende a costruire azioni su azioni con l'ottimo Brizzi e il vivace Galligani ma la palla non vuole entrare nel sacco. Nelle battute finali è il palo a negare il meritato ma stretto pareggio alla squadra di casa, poi è Quiriconi che anticipa di testa un compagno meglio piazzato e svanisce l'ultima occasione. Il risultato finale è bugiardo per il gioco e le occasioni create dai ragazzi guidati da mister Selmi, ma bravi i ragazzi di mister Lottini che sono riusciti nell'intento.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Chiesina Uzzanese segnaliamo le buone gare disputate da Brizzi, Papagna e Scaramuzza. Per gli ospiti della Lampo citiamo le belle prestazioni offerte da Fodor, Cupo e Meoni.

CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Dini, Favini, Franceschini, Miserendino, Papagna, Pocci, Raimondo, Scaramuzza, Arbare. A disp.: Buti, Degl'Innocenti, Domenichini, Galligani, Gianneschi, Magrini, Perniconi, Pesce, Quiriconi. All.: Selmi.<br >LAMPO: Benvenuti, Meoni, Aiuti, Ferraioli, Cupo, Ginanni Tommaso, Fodor, Vagapov, Mancini Matteo, Ginanni Lorenzo, Simoni. A disp.: Ndoj, Badalamente, Mancini Francesco, Cim&ograve;, Okoye. All.: Lottini.<br > ARBITRO: Melillo di Pontedera.<br > RETE: rig. Fodor. La partita odierna che si &egrave; giocata al Bramalegno di Chiesina ha visto una Lampo corsara che con un calcio di rigore si &egrave; imposta nel derby contro il Chiesina. Nel primo tempo si assiste ad un predominio dei ragazzi di casa che non riescono a finalizzare le numerose palle gol create. Il pallino del gioco &egrave; stato costantemente nelle mani dei padroni di casa concedendo poco o niente agli avversari. Nel secondo tempo scendono in campo due squadre con atteggiamento diverso: un Chiesina fin troppo sicuro di poter fare risultato e una Lampo che riesce in qualche modo a mettere in difficolt&agrave; gli avversari. Al 55' &egrave; Fodor che porta in vantaggio la Lampo grazie al rigore conquistato da Mancini concesso per il fallo commesso da Favini. La reazione del Chiesina &egrave; immediata, riprende a costruire azioni su azioni con l'ottimo Brizzi e il vivace Galligani ma la palla non vuole entrare nel sacco. Nelle battute finali &egrave; il palo a negare il meritato ma stretto pareggio alla squadra di casa, poi &egrave; Quiriconi che anticipa di testa un compagno meglio piazzato e svanisce l'ultima occasione. Il risultato finale &egrave; bugiardo per il gioco e le occasioni create dai ragazzi guidati da mister Selmi, ma bravi i ragazzi di mister Lottini che sono riusciti nell'intento. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Chiesina Uzzanese segnaliamo le buone gare disputate da <b>Brizzi, Papagna </b>e <b>Scaramuzza</b>. Per gli ospiti della Lampo citiamo le belle prestazioni offerte da <b>Fodor, Cupo</b> e <b>Meoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI