• Terza Categoria GIR.A
  • Real Borgo Pittini
  • 2 - 3
  • Porta Nuova


REAL BORGO PITTINI: Luzzi, Donatini, Baldasseroni, Giusfredi, Lavorini, Matteucci, Guidi, Marini, Porrino, Lapadula, Fedi. A disp.: Romani, Pollini, Magni, Acciaio, Bini, Ricciarelli. All.: Biagi.
PORTA NUOVA: Romoli, Schininà, Gerosolimo, Concordia, Fantozzi, Chirella, Giacomelli, D'Alessandro, Sabatini, Berberi, Campani. A disp.: Davini, Messina, Pini. All.: Bevilacqua.

ARBITRO: Borghi di Pontedera.

RETI: Lapadula rig, Donatini, Campani 3 (1 rig.).



Grazie ad una tripletta dello scatenato Campani un Porta Nuova cinico e implacabile espugna il campo del Real Borgo Pittini e mette a referto un successo che permette agli uomini di mister Bevilacqua di allungare la propria striscia positiva dopo il pareggio interno della settimana scorsa contro il Fornacette. È una punizione forse eccessiva per i padroni di casa che hanno sfoderato una buona prestazione sotto ogni punto di vista, ma forse con un pizzico di precisione in più sotto porta i ragazzi di Biagi avrebbero potuto sicuramente portare a casa un risultato diverso. E sono proprio gli ospiti a partire forte e a portarsi in vantaggio con Campani che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un atterramento in area locale di Sabatino. Lo stesso Campani firma anche la rete del raddoppio girando in rete un bel traversone dal fondo di Berberi. La reazione dei locali si concretizza ad inizio ripresa quando Lapadula insacca su calcio di rigore concesso per un fallo di mano commesso nella propria area da un difensore locale. Campani però non ha ancora placato la propria fame di gol perché poco dopo va ancora a segno firmando la tripletta personale al termine di un pregevole spunto personale in area locale; il Borgo Pittini lotta fino all'ultimo riuscendo però solo ad accorciare le distanze con la rete di Donatini che si inserisce bene sul un traversone dal fondo e insacca. Ma è l'ultima emozione della gara perché dopo poco arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo del Porta Nuova. CALCIATOREPIÙ: Campani (Porta Nuova).

REAL BORGO PITTINI: Luzzi, Donatini, Baldasseroni, Giusfredi, Lavorini, Matteucci, Guidi, Marini, Porrino, Lapadula, Fedi. A disp.: Romani, Pollini, Magni, Acciaio, Bini, Ricciarelli. All.: Biagi.<br >PORTA NUOVA: Romoli, Schinin&agrave;, Gerosolimo, Concordia, Fantozzi, Chirella, Giacomelli, D'Alessandro, Sabatini, Berberi, Campani. A disp.: Davini, Messina, Pini. All.: Bevilacqua.<br > ARBITRO: Borghi di Pontedera.<br > RETI: Lapadula rig, Donatini, Campani 3 (1 rig.). Grazie ad una tripletta dello scatenato Campani un Porta Nuova cinico e implacabile espugna il campo del Real Borgo Pittini e mette a referto un successo che permette agli uomini di mister Bevilacqua di allungare la propria striscia positiva dopo il pareggio interno della settimana scorsa contro il Fornacette. &Egrave; una punizione forse eccessiva per i padroni di casa che hanno sfoderato una buona prestazione sotto ogni punto di vista, ma forse con un pizzico di precisione in pi&ugrave; sotto porta i ragazzi di Biagi avrebbero potuto sicuramente portare a casa un risultato diverso. E sono proprio gli ospiti a partire forte e a portarsi in vantaggio con Campani che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un atterramento in area locale di Sabatino. Lo stesso Campani firma anche la rete del raddoppio girando in rete un bel traversone dal fondo di Berberi. La reazione dei locali si concretizza ad inizio ripresa quando Lapadula insacca su calcio di rigore concesso per un fallo di mano commesso nella propria area da un difensore locale. Campani per&ograve; non ha ancora placato la propria fame di gol perch&eacute; poco dopo va ancora a segno firmando la tripletta personale al termine di un pregevole spunto personale in area locale; il Borgo Pittini lotta fino all'ultimo riuscendo per&ograve; solo ad accorciare le distanze con la rete di Donatini che si inserisce bene sul un traversone dal fondo e insacca. Ma &egrave; l'ultima emozione della gara perch&eacute; dopo poco arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo del Porta Nuova.<b> CALCIATOREPI&Ugrave;: Campani</b> (Porta Nuova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI