• Allievi Regionali GIR.D
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 1 - 2
  • San Marco Avenza


CASTELNUOVO GARFAGNANA: Adami, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Guriazzu, Luccarini, Coli, Pierotti. A disp.: Ferioli, Mori, Dini, Tenardi. All.: Compagnone.
S.MARCO AVENZA: Blandi, Giudice, Zanelli, Conti, Menchini, Carnaccioli, Bonotti, Ricci, Petrucci, Gregori, Andreoni. A disp.: Toufik, Pellistri, Fruzzetti. All.: Ratti.

ARBITRO: Del Papa di Lucca.

RETI: Petrucci, Gregori, Dini.



Intanto l'obiettivo nel mirino è la quarta posizione, poi si vedrà. Il San Marco Avenza si appresta a chiudere con il segno positivo la prima parte di questa stagione sfiorando per il momento quota venti punti, avvicinata grazie ai tre derivanti dalla trasferta garfagnina al cospetto del Castelnuovo, battuto dando così continuità alla striscia positiva. La gara vive un'iniziale fase di studio fra le due compagini, che per i primi 15' di gioco non affondano il colpo; al 20' però l'equilibrio si spezza in favore degli ospiti, che mettono a frutto la crescente pressione offensiva grazie al tocco vincente sottomisura di Gregori, che insacca alla sinistra di Adami ribadendo in rete un calcio piazzato battuto da un compagno e respinto dalla difesa locale. La rete sposta l'inerzia del confronto nei piedi degli ospiti, che chiudono in attacco i primi 40' di gioco, senza però trovare il raddoppio. La rete del due a zero dei ragazzi di Ratti è però solo rimandato all'inizio della ripresa, quando Petrucci, sugli sviluppi di una mischia in area avversaria, mette in ghiaccio la vittoria dei suoi. A questo punto il San Marco Avenza si esibisce in un bel controllo delle operazioni di gioco; gli ospiti amministrano il risultato e dosano le energie, ma i mai domi locali non ci stanno e, al 73', dimezzano lo svantaggio grazie a Dini, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra. Nel finale di partita però non succede più niente e dopo il triplice fischio il San Marco festeggia la quinta vittoria in campionato. Niente da fare per un Castelnuovo comunque positivo, pur imbottito di classe 2002 a causa delle tante assenze.

Calciatoripiù: Tortelli e Guriazzu
(Castelnuovo Garfagnana): molto positivo il loro apporto nel settore nevralgico del terreno di gioco. Petrucci e Gregori (San Marco Avenza): il gol impreziosisce la loro prova, assolutamente sopra le righe.

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Adami, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Guriazzu, Luccarini, Coli, Pierotti. A disp.: Ferioli, Mori, Dini, Tenardi. All.: Compagnone.<br >S.MARCO AVENZA: Blandi, Giudice, Zanelli, Conti, Menchini, Carnaccioli, Bonotti, Ricci, Petrucci, Gregori, Andreoni. A disp.: Toufik, Pellistri, Fruzzetti. All.: Ratti. <br > ARBITRO: Del Papa di Lucca.<br > RETI: Petrucci, Gregori, Dini. Intanto l'obiettivo nel mirino &egrave; la quarta posizione, poi si vedr&agrave;. Il San Marco Avenza si appresta a chiudere con il segno positivo la prima parte di questa stagione sfiorando per il momento quota venti punti, avvicinata grazie ai tre derivanti dalla trasferta garfagnina al cospetto del Castelnuovo, battuto dando cos&igrave; continuit&agrave; alla striscia positiva. La gara vive un'iniziale fase di studio fra le due compagini, che per i primi 15' di gioco non affondano il colpo; al 20' per&ograve; l'equilibrio si spezza in favore degli ospiti, che mettono a frutto la crescente pressione offensiva grazie al tocco vincente sottomisura di Gregori, che insacca alla sinistra di Adami ribadendo in rete un calcio piazzato battuto da un compagno e respinto dalla difesa locale. La rete sposta l'inerzia del confronto nei piedi degli ospiti, che chiudono in attacco i primi 40' di gioco, senza per&ograve; trovare il raddoppio. La rete del due a zero dei ragazzi di Ratti &egrave; per&ograve; solo rimandato all'inizio della ripresa, quando Petrucci, sugli sviluppi di una mischia in area avversaria, mette in ghiaccio la vittoria dei suoi. A questo punto il San Marco Avenza si esibisce in un bel controllo delle operazioni di gioco; gli ospiti amministrano il risultato e dosano le energie, ma i mai domi locali non ci stanno e, al 73', dimezzano lo svantaggio grazie a Dini, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra. Nel finale di partita per&ograve; non succede pi&ugrave; niente e dopo il triplice fischio il San Marco festeggia la quinta vittoria in campionato. Niente da fare per un Castelnuovo comunque positivo, pur imbottito di classe 2002 a causa delle tante assenze. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tortelli e Guriazzu </b>(Castelnuovo Garfagnana): molto positivo il loro apporto nel settore nevralgico del terreno di gioco. <b>Petrucci e Gregori</b> (San Marco Avenza): il gol impreziosisce la loro prova, assolutamente sopra le righe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI