• Allievi B
  • Ponte 2000
  • 2 - 0
  • QUARRATA OLIMPIA


PONTE 2000: Rosellini, Cappelli, Dacunti, Doretti, Ercoli, Ferrara, Malucchi, Miggiano, Pagni, Sali, Valeri G. A disp.: Dicuonzo, Galligani E., Galligani F., Mei, Nelli, Valeri F. All.: Martini.
OLIMPIA: Calamai, Belli, Cappellini, Venturi, Salani, Mannino, Petracchi, Gregucci, Iacolino, Niccolai, Zandomenego. A disp.: Nerozzi, Fiaschi, Frashni, Millemaci. All.: Maffucci.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: Malucchi, Miggiano.



Al Pertini di Ponte Buggianese si affrontano il Ponte di Martini e l'Olimpia di Maffucci, compagni di squadra nel lontano 2005 avversari in panchina oggi. Vince con merito il Ponte che si dimostra squadra dalle buone capacità offensive, coniugate ad una fase difensiva attenta. Dopo i primi dieci minuti di gioco dove l'Olimpia tenta di costruire azioni di gioco ed un Ponte molto aggressivo in pressing, è il Ponte ad iniziare a rendersi pericoloso con i loro tre attaccanti, ma i difensori dell'Olimpia riescono a sopperire la mancanza di filtro da parte del centrocampo. Al 25' Ponte in vantaggio sugli sviluppi di una punizione che arriva in area ed il più lesto di tutti a segnare è Malucchi, che porta i suoi in vantaggio. Dopo un paio di angoli per parte si arriva al 35' quando Miggiano, dopo una mischia in area deposita in rete di destro il raddoppio per il Ponte e così si va al riposo con il Ponte meritatamente in vantaggio. Nella Ripresa è un altro Quarrata, molto più voglioso e determinato. Dopo una buona triangolazione Belli-Millemaci-Iacolino alla fascia destra, la palla arriva in area ma Zandomenego non impatta. Il Ponte è tutto nella propria meta campo e l'Olimpia preme ma non riesce a trovare l'ultimo passaggio o il tiro finale. Al 63' è Frashni a calciare dal limite dell'area ma non inquadra la porta. Al 70' angolo del Quarrata ripartenza del Ponte Sali davanti a Calamai che è bravo a respingere. Finisce così con il Ponte secondo in classifica ed il Quarrata terzo.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Ponte 2000 citiamo le ottime prestazioni offerte da Sali, esterno veloce, abile nel dribbling, sia in campo aperto che in spazi stretti e Pagni, centrocampista moderno, con una buona visione di gioco abbinata ad un passo da esterno.

PONTE 2000: Rosellini, Cappelli, Dacunti, Doretti, Ercoli, Ferrara, Malucchi, Miggiano, Pagni, Sali, Valeri G. A disp.: Dicuonzo, Galligani E., Galligani F., Mei, Nelli, Valeri F. All.: Martini.<br >OLIMPIA: Calamai, Belli, Cappellini, Venturi, Salani, Mannino, Petracchi, Gregucci, Iacolino, Niccolai, Zandomenego. A disp.: Nerozzi, Fiaschi, Frashni, Millemaci. All.: Maffucci.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: Malucchi, Miggiano. Al Pertini di Ponte Buggianese si affrontano il Ponte di Martini e l'Olimpia di Maffucci, compagni di squadra nel lontano 2005 avversari in panchina oggi. Vince con merito il Ponte che si dimostra squadra dalle buone capacit&agrave; offensive, coniugate ad una fase difensiva attenta. Dopo i primi dieci minuti di gioco dove l'Olimpia tenta di costruire azioni di gioco ed un Ponte molto aggressivo in pressing, &egrave; il Ponte ad iniziare a rendersi pericoloso con i loro tre attaccanti, ma i difensori dell'Olimpia riescono a sopperire la mancanza di filtro da parte del centrocampo. Al 25' Ponte in vantaggio sugli sviluppi di una punizione che arriva in area ed il pi&ugrave; lesto di tutti a segnare &egrave; Malucchi, che porta i suoi in vantaggio. Dopo un paio di angoli per parte si arriva al 35' quando Miggiano, dopo una mischia in area deposita in rete di destro il raddoppio per il Ponte e cos&igrave; si va al riposo con il Ponte meritatamente in vantaggio. Nella Ripresa &egrave; un altro Quarrata, molto pi&ugrave; voglioso e determinato. Dopo una buona triangolazione Belli-Millemaci-Iacolino alla fascia destra, la palla arriva in area ma Zandomenego non impatta. Il Ponte &egrave; tutto nella propria meta campo e l'Olimpia preme ma non riesce a trovare l'ultimo passaggio o il tiro finale. Al 63' &egrave; Frashni a calciare dal limite dell'area ma non inquadra la porta. Al 70' angolo del Quarrata ripartenza del Ponte Sali davanti a Calamai che &egrave; bravo a respingere. Finisce cos&igrave; con il Ponte secondo in classifica ed il Quarrata terzo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Ponte 2000 citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Sali</b>, esterno veloce, abile nel dribbling, sia in campo aperto che in spazi stretti e <b>Pagni</b>, centrocampista moderno, con una buona visione di gioco abbinata ad un passo da esterno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI