• Allievi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 4 - 1
  • Virtus Gambassi


S. MARIA: Catarzi, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Cupo, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Doce, Ferrigno, Davì. A disp.: Scardigli, Gjelaj, Tofani, Calugi, Viviani, Michelucci, Di Marco. All.: Alfio Palandri.
VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Renieri, Puccio, Masini, Ariano, Rosi, Visconti, Romagnoli, Gianchecchi, Trassinelli, Caponi. A disp.: Marku, Bertelli, Gamberucci, Telesca, Di Marco, Rivaldo. All.: Graziano Daventi.

RETI: Marchionni, 2 Ferrigno, Davì, Trassinelli.



Vince ancora il Santa Maria di mister Alfio Palandri che sul campo amico del Biagioli mette in scena l'ennesima prestazione convincente di questa prima fase di campionato superando con merito una compagine di ottimo livello quale è certamente la Virtus Gambassi di Graziano Daventi. Pronti via e la gara non tarda ad accendersi con le incontenibili discese palla al piede di Davì, assoluto dominatore della corsia destra e autore di tre assist al bacio nel primo quarto d'ora di gioco. Due di questi cioccolatini vengono scartati dagli avanti gialloblù e così ecco che i sigilli di Marchionni, dopo un tiro di Ferrigno respinto da Bruchi, e dello stesso Ferrigno mettono in discesa la gara della squadra di casa. Dopo una fase di stanca, nella parte finale della frazione sono i termali a premere sull'acceleratore nel tentativo di rimettere in discussione il risultato, ma i tentativi di Gianchecchi vengono murati dall'attento Catarzi. Al rientro dalla pausa poi, l'iniziale spinta proposta dal collettivo giallorosso viene stroncata dal terzo sigillo locale messo a segno ancora da Ferrigno, protagonista di un'incontenibile azione palla al piede sulla corsia mancina, finalizzata poi con un tiro preciso a tu per tu con Bruchi. La terza rete condiziona inevitabilmente i ritmi di gara, più cadenzati negli ultimi venti minuti di gara, e così nel finale si registrano soltanto alcune giocate estemporanee dei due reparti offensivi: Davì corona una partita maiuscola mettendo a segno la quarta rete dei suoi, mentre poco dopo è Trassinelli a firmare il meritato punto della bandiera per i termali con un tocco in mischia per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù
: nota di merito collettiva per il Santa Maria protagonista di una gara davvero eccellente.

S. MARIA: Catarzi, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Cupo, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Doce, Ferrigno, Dav&igrave;. A disp.: Scardigli, Gjelaj, Tofani, Calugi, Viviani, Michelucci, Di Marco. All.: Alfio Palandri.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Renieri, Puccio, Masini, Ariano, Rosi, Visconti, Romagnoli, Gianchecchi, Trassinelli, Caponi. A disp.: Marku, Bertelli, Gamberucci, Telesca, Di Marco, Rivaldo. All.: Graziano Daventi. <br > RETI: Marchionni, 2 Ferrigno, Dav&igrave;, Trassinelli. Vince ancora il Santa Maria di mister Alfio Palandri che sul campo amico del Biagioli mette in scena l'ennesima prestazione convincente di questa prima fase di campionato superando con merito una compagine di ottimo livello quale &egrave; certamente la Virtus Gambassi di Graziano Daventi. Pronti via e la gara non tarda ad accendersi con le incontenibili discese palla al piede di Dav&igrave;, assoluto dominatore della corsia destra e autore di tre assist al bacio nel primo quarto d'ora di gioco. Due di questi cioccolatini vengono scartati dagli avanti giallobl&ugrave; e cos&igrave; ecco che i sigilli di Marchionni, dopo un tiro di Ferrigno respinto da Bruchi, e dello stesso Ferrigno mettono in discesa la gara della squadra di casa. Dopo una fase di stanca, nella parte finale della frazione sono i termali a premere sull'acceleratore nel tentativo di rimettere in discussione il risultato, ma i tentativi di Gianchecchi vengono murati dall'attento Catarzi. Al rientro dalla pausa poi, l'iniziale spinta proposta dal collettivo giallorosso viene stroncata dal terzo sigillo locale messo a segno ancora da Ferrigno, protagonista di un'incontenibile azione palla al piede sulla corsia mancina, finalizzata poi con un tiro preciso a tu per tu con Bruchi. La terza rete condiziona inevitabilmente i ritmi di gara, pi&ugrave; cadenzati negli ultimi venti minuti di gara, e cos&igrave; nel finale si registrano soltanto alcune giocate estemporanee dei due reparti offensivi: Dav&igrave; corona una partita maiuscola mettendo a segno la quarta rete dei suoi, mentre poco dopo &egrave; Trassinelli a firmare il meritato punto della bandiera per i termali con un tocco in mischia per il definitivo 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito collettiva per il Santa Maria protagonista di una gara davvero eccellente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI