- Giovanissimi Provinciali GIR.A
 
- 
                                                Bagno a Ripoli
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 0
 - 
                                                Grevigiana
                                                    
   
													 
                                               
                                             
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Occhiuzzi, Giannelli, Brandini, Ognibene, Pratesi, Muca, De Salvador, Manetti, Di Biasi. A disp: Maccarrone, Fabbrini, Valoriani, Ulivieri, Driouach. All.: Salvatore Esposito. 
GREVIGIANA: Cotozzoni, Franchi, Cambi, Olmi, Ortolani, Bellucci, Mangani, Degl'Innocenti, Piccolo, Svelti, Usai. A disp: Ciapi, Zappulla, Castaldo, Baiocchi. All.: Paolo Gimignani. 
RETI: 15' De Salvador.
Un goal di De Salvador decide un incontro equilibrato con occasioni per entrambe le parti. L'attaccante al quarto d'ora è bravo a sfruttare al meglio un contropiede scartando il portiere e insaccando. I padroni di casa vanno vicini al raddoppio con il sinistro di Pratesi e De Biasi che non riesce però ad inquadrare lo specchio. Gli ospiti però non sono stati certo a guardare e hanno le loro palle goal con Piccolo e Mangani, ma alla fine i tre punti preziosi rimangono nella cascina di mister Esposito che può così continuare nel suo campionato di vertice. 
Calciatoripiù: De Salvador (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Occhiuzzi, Giannelli, Brandini, Ognibene, Pratesi, Muca, De Salvador, Manetti, Di Biasi. A disp: Maccarrone, Fabbrini, Valoriani, Ulivieri, Driouach. All.: Salvatore Esposito. <br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Franchi, Cambi, Olmi, Ortolani, Bellucci, Mangani, Degl'Innocenti, Piccolo, Svelti, Usai. A disp: Ciapi, Zappulla, Castaldo, Baiocchi. All.: Paolo Gimignani. <br >
RETI: 15' De Salvador.
Un goal di De Salvador decide un incontro equilibrato con occasioni per entrambe le parti. L'attaccante al quarto d'ora è bravo a sfruttare al meglio un contropiede scartando il portiere e insaccando. I padroni di casa vanno vicini al raddoppio con il sinistro di Pratesi e De Biasi che non riesce però ad inquadrare lo specchio. Gli ospiti però non sono stati certo a guardare e hanno le loro palle goal con Piccolo e Mangani, ma alla fine i tre punti preziosi rimangono nella cascina di mister Esposito che può così continuare nel suo campionato di vertice. <b>
Calciatoripiù: De Salvador (Bagno a Ripoli).</b>

 