• Terza Categoria
  • Cdp Seano
  • 2 - 5
  • Montepiano


CDP SEANO: Lofrano, Musicò, Tronci F., Baldeschi, Nausanti, Tronci A., Boretti, Fappricini, Poggi, Ciolini, Luzzi. A disp.: Dani, Orlandi, Capecchi, Sardi, Spinelli, Mele. All.: Diego Baldeschi.
MONTEPIANO: Filogamo, Toccafondi, Becagli, Rainone (Vannoni), Isaraj, Valenti, Pagnini, Conti, Shehaj, Mattei, Calamai R. A disp.: Meoni, Calamai C., Biancalani, Santi, Vannoni, Lushi, Segoni. All.: Piero Vaccai.

ARBITRO: Bouabid di Prato.

RETI: 10' Poggi, 30' Valenti, 39' e 70' Rainone, 60' Ciolini, 74' e 81' Calamai R.



Due squadre reduci da un pareggio nell'ultimo turno alla ricerca di risultati positivi per rendere meno precaria la propria classifica. Vince la squadra di Piero Vaccai, anche con un punteggio ampio, ma la partita è stata a lungo in bilico ed i padroni di casa hanno mollato la presa soltanto negli istanti finali. Anzi nella prima frazione sono proprio gli uomini di Baldeschi a partire col piede giusto, sbloccando il risultato al 10' con Poggi. Gli ospiti faticano a trovare il bandolo della matassa per organizzare una reazione, ma a metà frazione raggiungono comunque il pari grazie a Valenti e poco più tardi mettono la freccia con Rainone. Nella ripresa il match resta su binari di assoluto equilibrio ed è di nuovo la Cdp Seano a segnare per il 2-2 con Ciolini al 15'. Anche questa volta però la squadra di Vaccai trova la forza per reagire e, addirittura, dilagare con un finale devastante. Infatti attorno al 25' è ancora Rainone ad andare in gol per il 2-3. Da questo momento in poi è solo Montepiano con gli ospiti che dopo appena quattro minuti allungano con Rossano Calamai che bissa la soddisfazione personale anche al 36' per il definitivo 2-5.

CDP SEANO: Lofrano, Music&ograve;, Tronci F., Baldeschi, Nausanti, Tronci A., Boretti, Fappricini, Poggi, Ciolini, Luzzi. A disp.: Dani, Orlandi, Capecchi, Sardi, Spinelli, Mele. All.: Diego Baldeschi.<br >MONTEPIANO: Filogamo, Toccafondi, Becagli, Rainone (Vannoni), Isaraj, Valenti, Pagnini, Conti, Shehaj, Mattei, Calamai R. A disp.: Meoni, Calamai C., Biancalani, Santi, Vannoni, Lushi, Segoni. All.: Piero Vaccai.<br > ARBITRO: Bouabid di Prato.<br > RETI: 10' Poggi, 30' Valenti, 39' e 70' Rainone, 60' Ciolini, 74' e 81' Calamai R. Due squadre reduci da un pareggio nell'ultimo turno alla ricerca di risultati positivi per rendere meno precaria la propria classifica. Vince la squadra di Piero Vaccai, anche con un punteggio ampio, ma la partita &egrave; stata a lungo in bilico ed i padroni di casa hanno mollato la presa soltanto negli istanti finali. Anzi nella prima frazione sono proprio gli uomini di Baldeschi a partire col piede giusto, sbloccando il risultato al 10' con Poggi. Gli ospiti faticano a trovare il bandolo della matassa per organizzare una reazione, ma a met&agrave; frazione raggiungono comunque il pari grazie a Valenti e poco pi&ugrave; tardi mettono la freccia con Rainone. Nella ripresa il match resta su binari di assoluto equilibrio ed &egrave; di nuovo la Cdp Seano a segnare per il 2-2 con Ciolini al 15'. Anche questa volta per&ograve; la squadra di Vaccai trova la forza per reagire e, addirittura, dilagare con un finale devastante. Infatti attorno al 25' &egrave; ancora Rainone ad andare in gol per il 2-3. Da questo momento in poi &egrave; solo Montepiano con gli ospiti che dopo appena quattro minuti allungano con Rossano Calamai che bissa la soddisfazione personale anche al 36' per il definitivo 2-5.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI