• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • Sporting Casini


GALCIANESE: Vannucchi, Bagni, Leonetti, Hajeb, Calamai, Nencini, Zanieri, Luongo, Cropano, Piscitelli, Berni. A disp.: Sarno, Barbaro, Camaiani, Varrosi. All.: Grimaldi.
SPORTING CASINI: Baldi, Baldacci, Biagini, Bregza, Drovandi, Erca, Ejelli, Federici, Fondi, Giusti, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Bobini. All.: D'Agostino.

ARBITRO: Tranchino di Pistoia.

RETI: Drovandi, Berni, Calamai.



Successo interno di misura per la Galcianese, che supera con il risultato finale di 2-1 lo Sporting Casini, ottenendo una vittoria maritata, legittimata da un gran primo tempo disputato dai ragazzi di mister Grimaldi, chiuso in vantaggio per 2-0. Ottimo approccio alla gara dei locali: al 14' Luongo recupera palla a centrocampo e lancia Cropano che appoggia su Berni, che si accentra e da fuori area di rigore lascia partire un interno destro che s'insacca alle spalle di Masi, portando così i suoi in vantaggio sull'1-0. I Ragazzi della Galcianese non si accontentano: al 22' è ancora Luongo che si libera al tiro e calcia di sinistro nell'angolo alla destra del portiere ma Masi si supera e mette in angolo evitando il raddoppio. E' un monologo della Galcianese, sull'evoluzione dell'angolo è Piscitelli che calcia alto da buona posizione. Al 32' Luongo guadagna il corner dopo una bella azione sulla fascia. Berni calcia perfettamente e Calamai trova la conclusione di destro al volo siglando il raddoppio in favore della compagine casalinga. Al 34' il Casini non reagisce e Cropano trova lo spazio ma viene steso al limite dell'area, la punizione battuta da Berni non sorprende Masi che blocca in due tempi. Nel secondo tempo il Casini entra in campo con più convinzione e a metà della seconda frazione di gara riesce ad accorciare sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra con Drovandi, che insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della Galcianese. Al 62' il Casini ha la possibilità di pareggiare ma è bravo Vannucchi a bloccare, cosicché il risultato non cambierà fino al triplice fischio, con la Galcianese che può così festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù
: Tra le fila dei padroni di casa della Galcianese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da Luongo e Berni, autore anche di un bellissimo gol. Per gli ospiti citiamo la bella prestazione fornita da Drovandi, autore di una rete.

GALCIANESE: Vannucchi, Bagni, Leonetti, Hajeb, Calamai, Nencini, Zanieri, Luongo, Cropano, Piscitelli, Berni. A disp.: Sarno, Barbaro, Camaiani, Varrosi. All.: Grimaldi.<br >SPORTING CASINI: Baldi, Baldacci, Biagini, Bregza, Drovandi, Erca, Ejelli, Federici, Fondi, Giusti, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Bobini. All.: D'Agostino.<br > ARBITRO: Tranchino di Pistoia.<br > RETI: Drovandi, Berni, Calamai. Successo interno di misura per la Galcianese, che supera con il risultato finale di 2-1 lo Sporting Casini, ottenendo una vittoria maritata, legittimata da un gran primo tempo disputato dai ragazzi di mister Grimaldi, chiuso in vantaggio per 2-0. Ottimo approccio alla gara dei locali: al 14' Luongo recupera palla a centrocampo e lancia Cropano che appoggia su Berni, che si accentra e da fuori area di rigore lascia partire un interno destro che s'insacca alle spalle di Masi, portando cos&igrave; i suoi in vantaggio sull'1-0. I Ragazzi della Galcianese non si accontentano: al 22' &egrave; ancora Luongo che si libera al tiro e calcia di sinistro nell'angolo alla destra del portiere ma Masi si supera e mette in angolo evitando il raddoppio. E' un monologo della Galcianese, sull'evoluzione dell'angolo &egrave; Piscitelli che calcia alto da buona posizione. Al 32' Luongo guadagna il corner dopo una bella azione sulla fascia. Berni calcia perfettamente e Calamai trova la conclusione di destro al volo siglando il raddoppio in favore della compagine casalinga. Al 34' il Casini non reagisce e Cropano trova lo spazio ma viene steso al limite dell'area, la punizione battuta da Berni non sorprende Masi che blocca in due tempi. Nel secondo tempo il Casini entra in campo con pi&ugrave; convinzione e a met&agrave; della seconda frazione di gara riesce ad accorciare sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra con Drovandi, che insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della Galcianese. Al 62' il Casini ha la possibilit&agrave; di pareggiare ma &egrave; bravo Vannucchi a bloccare, cosicch&eacute; il risultato non cambier&agrave; fino al triplice fischio, con la Galcianese che pu&ograve; cos&igrave; festeggiare la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila dei padroni di casa della Galcianese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da <b>Luongo </b>e <b>Berni</b>, autore anche di un bellissimo gol. Per gli ospiti citiamo la bella prestazione fornita da <b>Drovandi</b>, autore di una rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI