• Giovanissimi Provinciali
  • Poggio a Caiano
  • 2 - 0
  • C.F. 2001


POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Tempestini, Spinelli, Cantafio, Rossetti, Di Caro, Petri, Saitta, Santini, Sgarbanti. A disp: Bartolini, Luciano, Martinelli, Paoli, Pini, Terzo, Bonacchi. All.: Guerrieri.
C.F. 2001: Pazzaglia, Cangioli, Di Tuccio, Castagnoli, Niccoli, Badiani, Arcuri, Barguig, Gigli, Guidetti, Borgo. A disp: Licciardi, Vassallo, Citea, Biagini, Mule', Mounir, Marotta. All.:

ARBITRO: Pisasale di Prato.

RETI: Saitta, Terzo.



Nella vittoria della capolista che impiega più del dovuto per avere ragione di un C.F. 2001 molto aggressivo e per niente remissivo. In avvio il Poggio a Caiano prova a mettere subito pressione ma si un errore difensivo Spinelli e Ekani devo chiudere fallosamente su Arcuri. La punizione dal limite non è però calciata bene. Il Poggio si sveglia ma l'arbitro fischia un fuorigioco molto dubbio a Saitta e il risultato rimane invariato. A cinque minuti dal termine cross su punizione e colpo di testa di Santini ma la palla finisce fuori. Al rientro copione immutato ma mentre per il C.F. 2001 un pareggio sarebbe un buon risultato per i padroni di casa si tratterebbe di farsi riprendere delle inseguitrici. I primi cambi penalizzano gli ospiti dato che il CF sembra trovare difficoltà a tenere lontani gli attaccanti del Poggio. Al 22' Saitta si libera con il fisico del diretto avversario e davanti a Pazzaglia non sbaglia. Altri tre minuti e Terzo appena in area mette dentro con facilità. Partita chiusa e nel finale palo di Santini trovato in profondità da Paoli. Risultato giusto con il C.F. 2001 che non ha demeritato ma il Poggio a Caiano è stato superiore in tutti i reparti.

POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Tempestini, Spinelli, Cantafio, Rossetti, Di Caro, Petri, Saitta, Santini, Sgarbanti. A disp: Bartolini, Luciano, Martinelli, Paoli, Pini, Terzo, Bonacchi. All.: Guerrieri.<br >C.F. 2001: Pazzaglia, Cangioli, Di Tuccio, Castagnoli, Niccoli, Badiani, Arcuri, Barguig, Gigli, Guidetti, Borgo. A disp: Licciardi, Vassallo, Citea, Biagini, Mule', Mounir, Marotta. All.: <br > ARBITRO: Pisasale di Prato.<br > RETI: Saitta, Terzo. Nella vittoria della capolista che impiega pi&ugrave; del dovuto per avere ragione di un C.F. 2001 molto aggressivo e per niente remissivo. In avvio il Poggio a Caiano prova a mettere subito pressione ma si un errore difensivo Spinelli e Ekani devo chiudere fallosamente su Arcuri. La punizione dal limite non &egrave; per&ograve; calciata bene. Il Poggio si sveglia ma l'arbitro fischia un fuorigioco molto dubbio a Saitta e il risultato rimane invariato. A cinque minuti dal termine cross su punizione e colpo di testa di Santini ma la palla finisce fuori. Al rientro copione immutato ma mentre per il C.F. 2001 un pareggio sarebbe un buon risultato per i padroni di casa si tratterebbe di farsi riprendere delle inseguitrici. I primi cambi penalizzano gli ospiti dato che il CF sembra trovare difficolt&agrave; a tenere lontani gli attaccanti del Poggio. Al 22' Saitta si libera con il fisico del diretto avversario e davanti a Pazzaglia non sbaglia. Altri tre minuti e Terzo appena in area mette dentro con facilit&agrave;. Partita chiusa e nel finale palo di Santini trovato in profondit&agrave; da Paoli. Risultato giusto con il C.F. 2001 che non ha demeritato ma il Poggio a Caiano &egrave; stato superiore in tutti i reparti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI