• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 1 - 3
  • Rignanese


SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Bianchi, Moriero, Burrini, Coli, Materassi, Montigiani, Fontani. A disp.: Coda, Chellini, Bastianelli, Fazzi, Scalzo, Tanzi, Tozzetti. All.: Esposito.
RIGNANESE: Boccherini, Sormani, Toti, Salvagnini, Bruscoli, Galletti, Degl'Innocenti, Simoniello, Nidi, Papi, Mannucci. A disp.: Pesci, Ialeggio, Salatino, Viti, Conterio, Fusco, Raid. All.: Iacopozzi.

RETI: Nidi, Burrini, Simoniello, Salvagnini.



Basta un gran primo tempo alla Rignanese per espugnare il campo di una Sales, a cui è mancata una vera e propria reazione nella ripresa. La squadra di casa entra in campo un po' svagata e dopo appena 4' Nidi si intromette sul retropassaggio di un difensore, aggira il portiere e firma il vantaggio. I gialloblu colpiti a freddo accusano il colpo e vanno ancora sotto quando Simoniello tocca in mischia per il momentaneo 2-0 intorno alla metà della prima frazione. A questo punto la Sales reagisce e crea una buona occasione con Fontani che però perde l'attimo. Poco dopo lo stesso Fontani è invece bravissimo nelle vesti di uomo-assist per servire a Burrini, una palla recapitata nell'angolo alto. Prima del riposo arriva la mazzata che getta lo sconforto fra i locali. Salvagnini, fin lì uno dei migliori, salta un uomo sulla trequarti e dai venticinque metri fa partire un missile su cui il portiere avversario non può nulla. Nella ripresa ci si aspetterebbe la reazione veemente dei padroni di casa che però non producono gran che a parte la traversa scheggiata da Tozzetti su assist di Burrini. Troppo poco per sperare di ribaltare una partita che la Rignanese ha dimostrato di saper controllare.

Calciatoripiù
: Salvagnini (Rignanese): ottima prova a centrocampo condita da un gol sensazionale.

SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Bianchi, Moriero, Burrini, Coli, Materassi, Montigiani, Fontani. A disp.: Coda, Chellini, Bastianelli, Fazzi, Scalzo, Tanzi, Tozzetti. All.: Esposito. <br >RIGNANESE: Boccherini, Sormani, Toti, Salvagnini, Bruscoli, Galletti, Degl'Innocenti, Simoniello, Nidi, Papi, Mannucci. A disp.: Pesci, Ialeggio, Salatino, Viti, Conterio, Fusco, Raid. All.: Iacopozzi.<br > RETI: Nidi, Burrini, Simoniello, Salvagnini. Basta un gran primo tempo alla Rignanese per espugnare il campo di una Sales, a cui &egrave; mancata una vera e propria reazione nella ripresa. La squadra di casa entra in campo un po' svagata e dopo appena 4' Nidi si intromette sul retropassaggio di un difensore, aggira il portiere e firma il vantaggio. I gialloblu colpiti a freddo accusano il colpo e vanno ancora sotto quando Simoniello tocca in mischia per il momentaneo 2-0 intorno alla met&agrave; della prima frazione. A questo punto la Sales reagisce e crea una buona occasione con Fontani che per&ograve; perde l'attimo. Poco dopo lo stesso Fontani &egrave; invece bravissimo nelle vesti di uomo-assist per servire a Burrini, una palla recapitata nell'angolo alto. Prima del riposo arriva la mazzata che getta lo sconforto fra i locali. Salvagnini, fin l&igrave; uno dei migliori, salta un uomo sulla trequarti e dai venticinque metri fa partire un missile su cui il portiere avversario non pu&ograve; nulla. Nella ripresa ci si aspetterebbe la reazione veemente dei padroni di casa che per&ograve; non producono gran che a parte la traversa scheggiata da Tozzetti su assist di Burrini. Troppo poco per sperare di ribaltare una partita che la Rignanese ha dimostrato di saper controllare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Salvagnini </b>(Rignanese): ottima prova a centrocampo condita da un gol sensazionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI