• Giovanissimi Provinciali
  • Meridien
  • 1 - 1
  • Galcianese


MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Citracca, Rago, Cinelli, Verdiani, Paci, Pierozzi. All.: Lustri.
GALCIANESE: Sarno, Leonetti, Varrosi, Hajeb, Calamai, Nencini, Zanieri, Camaiani, Cropano, Luongo, Berni. A disp.: Vannucchi, Bagni, Benelli All.: Grimaldi.

ARBITRO: Albano di Pontedera.

RETI: Rago, Cropano.



Buona prova su un campo non facile per i ragazzi di mister Grimaldi che grazie ad un buon primo tempo, nel quale sono riusciti a passare subito in vantaggio con una rete di Cropano al 4' minuto. Al 10' minuto è Camaiani che su calcio piazzato impegna ancora il portiere del Meridien Ceglia. Ancora la Galcianese pericolsa al 16' con Hajeb, che calcia appena alto dopo una bella azione. Il secondo tempo si apre con la conclusione di Zanieri della Galcianese, appena alta sulla traversa. Da lì a poco il Merdian trova il pareggio con una conclusione di Rago, la palla dopo una strana traiettoria a pallonetto, s'insacca alle spalle di Sarno per l'1-1 in favore dei padroni di casa. A metà tempo su una bell'azione di Camaiani e Cropano, Luongo ha la possibilità di concludere da ottima posizione, ma il tiro viene contrato dal difensore ed il portiere riesce a bloccare. Nel finale è la squadra di casa che ha due ghiotte opportunità per chiudere la partita, sulla prima è Calamai che salva sulla linea a portiere battuto e successivamente è l'estremo difensore Sarno che compie un intervento miracoloso. Risultato alla fine giusto per quanto visto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù
: Per gli ospiti della Galcianese segnaliamo le buone prestazioni offerte da Cropano, autore di una rete e Calamai, bella la sua prova difensiva.

MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Citracca, Rago, Cinelli, Verdiani, Paci, Pierozzi. All.: Lustri.<br >GALCIANESE: Sarno, Leonetti, Varrosi, Hajeb, Calamai, Nencini, Zanieri, Camaiani, Cropano, Luongo, Berni. A disp.: Vannucchi, Bagni, Benelli All.: Grimaldi.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera.<br > RETI: Rago, Cropano. Buona prova su un campo non facile per i ragazzi di mister Grimaldi che grazie ad un buon primo tempo, nel quale sono riusciti a passare subito in vantaggio con una rete di Cropano al 4' minuto. Al 10' minuto &egrave; Camaiani che su calcio piazzato impegna ancora il portiere del Meridien Ceglia. Ancora la Galcianese pericolsa al 16' con Hajeb, che calcia appena alto dopo una bella azione. Il secondo tempo si apre con la conclusione di Zanieri della Galcianese, appena alta sulla traversa. Da l&igrave; a poco il Merdian trova il pareggio con una conclusione di Rago, la palla dopo una strana traiettoria a pallonetto, s'insacca alle spalle di Sarno per l'1-1 in favore dei padroni di casa. A met&agrave; tempo su una bell'azione di Camaiani e Cropano, Luongo ha la possibilit&agrave; di concludere da ottima posizione, ma il tiro viene contrato dal difensore ed il portiere riesce a bloccare. Nel finale &egrave; la squadra di casa che ha due ghiotte opportunit&agrave; per chiudere la partita, sulla prima &egrave; Calamai che salva sulla linea a portiere battuto e successivamente &egrave; l'estremo difensore Sarno che compie un intervento miracoloso. Risultato alla fine giusto per quanto visto sul terreno di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per gli ospiti della Galcianese segnaliamo le buone prestazioni offerte da <b>Cropano</b>, autore di una rete e <b>Calamai</b>, bella la sua prova difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI