• Terza Categoria
  • Prato Sport
  • 0 - 1
  • Grignanese


PRATO SPORT: Rossini, Pratesi, Sottosanti, Cecconi, Oliarca, Pecchioli, D'Amato, Sini, Bonadduce, Mati, Magliocca. A disp.: Iuliano, De Luca, Testini, Schiavone, Biagi, Gardellin. All.: Andrea Occhini.
GRIGNANESE: Testa, Calamai, Franchi, Terranova, Meoni, Turro, Lazzaro, Bottaru, Tirico, Diddi, Guazzini S. A disp.: Buglisi, Burani, Antonelli, Miliotti, Borselli. All.: Magni.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETE: Diddi.



Colpo a sorpresa della Grignanese che vince uno dei posticipi domenicali al Pier Cironi con il minimo scarto. Partita molto equilibrata con le due formazioni che si sono date battaglia senza risparmiarsi. Primo tempo molto spezzettato, con tante interruzioni, poco gioco e, soprattutto, nessuna occasione degna di nota. Nella ripresa il match si riparte sulla stessa falsariga e si capisce che l'equilibrio può essere rotto soltanto da un episodio. A metà frazione arriva proprio da una palla inattiva il momento chiave della partita. Punizione da fuori che Diddi trasforma magistralmente in rete. La reazione del Prato Sport è veemente, ma non frutta tante opportunità. Solo in una circostanza Testa viene chiamato in causa da Pecchioli e con un intervento magistrale salva la sua porta. L'arrembaggio dei padroni di casa è fatto di continui cross in area e mischie gigantesche nell'area grignanese, tutte risolte positivamente dalla difesa ospite che porta a casa i tre punti. Felice ed obiettivo il tecnico ospite Magni: Devo dire la verità, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ci siamo quasi annullati e di occasioni non ce ne sono state molte. Noi abbiamo segnato su punizione, i nostri avversari invece hanno trovato sulla loro strada l'intervento del nostro portiere. Questo successo vale doppio in quanto ci permette di avvicinare l'ultimo posto utile per i Play Off, occupato adesso proprio dal Prato Sport. Dobbiamo crederci! Deluso invece l'allenatore di casa Andrea Occhini: Quando incontriamo squadre come queste, chiuse e che lottano con i denti, ci troviamo un po' in difficoltà. Non siamo ancora pronti forse per affrontare queste situazioni. Ciò non toglie che il pareggio ci stava tutto.
Calciatoripiù
. Nella Grignanese su tutti Diddi (per il gol) e Testa (la magnifica parata della ripresa vale quanto una rete). Nei locali bene Pecchioli, il più pericoloso.

Effedi PRATO SPORT: Rossini, Pratesi, Sottosanti, Cecconi, Oliarca, Pecchioli, D'Amato, Sini, Bonadduce, Mati, Magliocca. A disp.: Iuliano, De Luca, Testini, Schiavone, Biagi, Gardellin. All.: Andrea Occhini.<br >GRIGNANESE: Testa, Calamai, Franchi, Terranova, Meoni, Turro, Lazzaro, Bottaru, Tirico, Diddi, Guazzini S. A disp.: Buglisi, Burani, Antonelli, Miliotti, Borselli. All.: Magni.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETE: Diddi. Colpo a sorpresa della Grignanese che vince uno dei posticipi domenicali al Pier Cironi con il minimo scarto. Partita molto equilibrata con le due formazioni che si sono date battaglia senza risparmiarsi. Primo tempo molto spezzettato, con tante interruzioni, poco gioco e, soprattutto, nessuna occasione degna di nota. Nella ripresa il match si riparte sulla stessa falsariga e si capisce che l'equilibrio pu&ograve; essere rotto soltanto da un episodio. A met&agrave; frazione arriva proprio da una palla inattiva il momento chiave della partita. Punizione da fuori che Diddi trasforma magistralmente in rete. La reazione del Prato Sport &egrave; veemente, ma non frutta tante opportunit&agrave;. Solo in una circostanza Testa viene chiamato in causa da Pecchioli e con un intervento magistrale salva la sua porta. L'arrembaggio dei padroni di casa &egrave; fatto di continui cross in area e mischie gigantesche nell'area grignanese, tutte risolte positivamente dalla difesa ospite che porta a casa i tre punti. Felice ed obiettivo il tecnico ospite Magni: <b>Devo dire la verit&agrave;, il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. Ci siamo quasi annullati e di occasioni non ce ne sono state molte. Noi abbiamo segnato su punizione, i nostri avversari invece hanno trovato sulla loro strada l'intervento del nostro portiere. Questo successo vale doppio in quanto ci permette di avvicinare l'ultimo posto utile per i Play Off, occupato adesso proprio dal Prato Sport. Dobbiamo crederci!</b> Deluso invece l'allenatore di casa Andrea Occhini: <b>Quando incontriamo squadre come queste, chiuse e che lottano con i denti, ci troviamo un po' in difficolt&agrave;. Non siamo ancora pronti forse per affrontare queste situazioni. Ci&ograve; non toglie che il pareggio ci stava tutto</b>. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella Grignanese su tutti <b>Diddi </b>(per il gol) e <b>Testa </b>(la magnifica parata della ripresa vale quanto una rete). Nei locali bene <b>Pecchioli</b>, il pi&ugrave; pericoloso. Effedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI