• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 2 - 1
  • Limite e Capraia


REAL CER
RETESE: Santamaria, Mannini, Mencherini, Montucchielli, Ferracuti, Daini, Scarselli, Giomarelli, Fruscione, Viggiano, Paoli. A disp.: Mignacca, Giovannini, Gruvia, Scali, Corsinovi, Cervino, Feraj. All.: Luciano Ancillotti.
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Reali, Alderotti, Cavallini, Ciampi, Pagliai, Salvadori, Pettrone, Marini, Mecca, Ruffo. A disp.: Foggetta, Gjonaj, Portoghese, Kassas, Caivano. All.: Luciano Gori.

RETI: 2 Feraj, Pettrone.



La Real Cerretese soffre ma porta a casa tre punti importanti per riportarsi sotto nelle zone più alte della classifica, nonostante il pareggio come sottolinea anche il tecnico dei padroni di casa Luciano Ancillotti fosse il risultato più giusto, rendendo onore agli avversari. Il primo tempo si chiude a reti bianche, condizionato dal vento e da un'aggressività a centrocampo che impedisce alla Real Cerretese di fare la partita. Ma è nella ripresa che succede tutto, con Mecca e Marini che impegnano Santamaria e i padroni di casa che crescono fisicamente e si portano in vantaggio con il neo entrato Feraj. Il pareggio arriva meritatamente con Pettrone che risolve un batti e ribatti in area, poi il Limite e Capraia la può ribaltare a pochi minuti dal termine quando l'arbitro assegna agli ospiti un rigore solare che Cavallini fallisce. Gol sbagliato, gol subito, una dura legge che nel calcio spesso e volentieri puntualmente si presenta: Fruscione infatti imbecca ancora Feraj che anticipa Pacini e segna il definitivo 2-1 nel finale: per mister Gori l'amarezza per un punto perso così è tanta e fa male.

Calciatoripiù
: Daini, Giomarelli, Feraj per la Real Cerretese, Pettrone per gli ospiti.

REAL CER RETESE: Santamaria, Mannini, Mencherini, Montucchielli, Ferracuti, Daini, Scarselli, Giomarelli, Fruscione, Viggiano, Paoli. A disp.: Mignacca, Giovannini, Gruvia, Scali, Corsinovi, Cervino, Feraj. All.: Luciano Ancillotti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Reali, Alderotti, Cavallini, Ciampi, Pagliai, Salvadori, Pettrone, Marini, Mecca, Ruffo. A disp.: Foggetta, Gjonaj, Portoghese, Kassas, Caivano. All.: Luciano Gori.<br > RETI: 2 Feraj, Pettrone. La Real Cerretese soffre ma porta a casa tre punti importanti per riportarsi sotto nelle zone pi&ugrave; alte della classifica, nonostante il pareggio come sottolinea anche il tecnico dei padroni di casa Luciano Ancillotti fosse il risultato pi&ugrave; giusto, rendendo onore agli avversari. Il primo tempo si chiude a reti bianche, condizionato dal vento e da un'aggressivit&agrave; a centrocampo che impedisce alla Real Cerretese di fare la partita. Ma &egrave; nella ripresa che succede tutto, con Mecca e Marini che impegnano Santamaria e i padroni di casa che crescono fisicamente e si portano in vantaggio con il neo entrato Feraj. Il pareggio arriva meritatamente con Pettrone che risolve un batti e ribatti in area, poi il Limite e Capraia la pu&ograve; ribaltare a pochi minuti dal termine quando l'arbitro assegna agli ospiti un rigore solare che Cavallini fallisce. Gol sbagliato, gol subito, una dura legge che nel calcio spesso e volentieri puntualmente si presenta: Fruscione infatti imbecca ancora Feraj che anticipa Pacini e segna il definitivo 2-1 nel finale: per mister Gori l'amarezza per un punto perso cos&igrave; &egrave; tanta e fa male. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Daini, Giomarelli, Feraj </b>per la Real Cerretese, <b>Pettrone</b> per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI