• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 0
  • Pol. Novoli


SANCAT: Cecchi, Chelazzi, Caroppo, Norfini, Marchi, Ferrini, Pinna Carta, Amerini, Casetti, Mori, Rubechini. A disp.: Paolini, Baiocchi, Magliulo, Grazzini, Ieri, Ghetti. All.: Duccio Righetti.
NOVOLI: Mohamed, Maita, Alberti, Bolognesi, Petraroli, Morganti, De Novellis, Apostolo, Anonimo, Andaloro, Chini, Bettarelli, Puggelli, Quarini, Belgodere. All.: Del Panta.

ARBITRO: Rifici di Firenze.

RETI: Pinna Carta.



Nella tempesta di un vento maledetto la Sancat riesce nell'impresa e sconfigge di misura il Novoli, dopo uno scontro molto acceso, anche se scarno di occasioni nitide. Una gara combattuta, in cui le condizioni climatiche critiche mettono in seria difficoltà entrambi gli schieramenti. Il primo tempo di perfetto stallo vede i giocatori lottare su ogni pallone con molta fatica, non trovando spesso le giuste misure. Nella ripresa i locali guadagnano un calcio di rigore dopo cinque minuti: Rubechini dal dischetto si lascia però ipnotizzare da Mohamed e sbaglia clamorosamente. Il vantaggio non tarda ad arrivare e nell'azione successiva Pinna Carta, su assist di Baiocchi, anticipa il portiere ed insacca in rete il pallone con grande destrezza e precisione. Gli ospiti dopo la rete subita vanno più in difficoltà e incominciano a perdere terreno. Il finale non ci regala molte altre emozioni, il Novoli non riesce a trovare il pareggio e la miglior difesa del campionato viene così affondata dalla Sancat. Mister Righetti può ritenersi soddisfatto perché il gruppo sta dimostrando di lavorare bene e seguirlo nel lavoro in maniera costante arrivando a risultati concreti. Per il Novoli una sconfitta che arriva dopo un pareggio scarno, a legittimare, forse, che sul piano offensivo qual cosina c'è ancora da fare per ritrovare la vittoria.

Calciatoripiù
: Per la Sancat Pinna Carta, Chelazzi e Baiocchi. Per il Novoli Andaloro.

SANCAT: Cecchi, Chelazzi, Caroppo, Norfini, Marchi, Ferrini, Pinna Carta, Amerini, Casetti, Mori, Rubechini. A disp.: Paolini, Baiocchi, Magliulo, Grazzini, Ieri, Ghetti. All.: Duccio Righetti.<br >NOVOLI: Mohamed, Maita, Alberti, Bolognesi, Petraroli, Morganti, De Novellis, Apostolo, Anonimo, Andaloro, Chini, Bettarelli, Puggelli, Quarini, Belgodere. All.: Del Panta.<br > ARBITRO: Rifici di Firenze.<br > RETI: Pinna Carta. Nella tempesta di un vento maledetto la Sancat riesce nell'impresa e sconfigge di misura il Novoli, dopo uno scontro molto acceso, anche se scarno di occasioni nitide. Una gara combattuta, in cui le condizioni climatiche critiche mettono in seria difficolt&agrave; entrambi gli schieramenti. Il primo tempo di perfetto stallo vede i giocatori lottare su ogni pallone con molta fatica, non trovando spesso le giuste misure. Nella ripresa i locali guadagnano un calcio di rigore dopo cinque minuti: Rubechini dal dischetto si lascia per&ograve; ipnotizzare da Mohamed e sbaglia clamorosamente. Il vantaggio non tarda ad arrivare e nell'azione successiva Pinna Carta, su assist di Baiocchi, anticipa il portiere ed insacca in rete il pallone con grande destrezza e precisione. Gli ospiti dopo la rete subita vanno pi&ugrave; in difficolt&agrave; e incominciano a perdere terreno. Il finale non ci regala molte altre emozioni, il Novoli non riesce a trovare il pareggio e la miglior difesa del campionato viene cos&igrave; affondata dalla Sancat. Mister Righetti pu&ograve; ritenersi soddisfatto perch&eacute; il gruppo sta dimostrando di lavorare bene e seguirlo nel lavoro in maniera costante arrivando a risultati concreti. Per il Novoli una sconfitta che arriva dopo un pareggio scarno, a legittimare, forse, che sul piano offensivo qual cosina c'&egrave; ancora da fare per ritrovare la vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Sancat <b>Pinna Carta, Chelazzi e Baiocchi</b>. Per il Novoli <b>Andaloro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI