• Terza Categoria
  • Montepiano
  • 0 - 3
  • San Niccolo


MONTEPIANO: Meoni, Forte, Becagli, Biancalani, Calamai, Valenti, Talluri, Mazzetti, Vannoni, Mattei, Pagnini. A disp.: Rainone, Lushi. All.: Piero Vaccai.
SAN NICCOLO': Demarcus, Abdija, Dininni, VAnnelli, Lunghi, Baldi, Nistri, Romagnoli, Marini, De Blasio, Zingarello A. A disp: Geraci, Chiaramonti, Ciottoli, Meoni, Ferrara, Budano, Giusti F. All.: Federico Giusti.

ARBITRO: Greco di Prato.

RETI: Zingarello A. 2, Baldi.



Continua la striscia positiva di risultati per il San Niccolò che vince anche contro il Montepiano e continua a tenere la scia del Naldi e il passo del Querceto. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a fare la partita ed al 9' è Nistri ad andare vicino al gol su assist di Abdija, ma il tiro è alto. Al 14' arriva il gol del vantaggio del San Niccolò e porta la firma di Zingarello A. che insacca al volo da didtanza ravvicinata un traversone di Nistri. Il San Niccolò continua il forcing e va ripetutamente al tiro ma le conclusioni sono spesso imprecise. Al 34' Baldi fa tremare la traversa con un bolide da fuori area, traversa che nega il gol al 40' a Nistri con un tiro dal limite. Si va al riposo sul punteggio di 0-1. La ripresa si apre con un'occasionissima sui piedi di Zingarello A. che fallisce il raddoppio da distanza ravvicinata calciando malamente alto. Il Montepiano ci prova ma le incursioni laterali sono ben contenute dai difensori avversari. All'11' è una bella punizione calciata dal limite da Pagnini a impensierire Demarcus che in tuffo devia a lato. Al 13' è ancora da calcio di punizione che il Montepiano si fa pericoloso, questa volta con Mattei ma la palla calciata dal bomber locale è alzata sulla traversa da Demarcus. Al 20' il Montepiano resta in dieci per espulsione di Valenti, reo di aver protestato in modo troppo veemente nei confronti del direttore di gara per una trattenuta in area. Passano cinque minuti e il San Niccolò raddoppia: ad andare in gol è ancora Zingarello A. che servito da Nistri controlla in area e mette la palla alle spalle di Meoni. Il Montepiano in dieci e sotto di due reti non ha più la forza di reagire e al 42' subisce il terzo gol ad opera di Baldi che si libera in area di un avversario e mette la palla sul palo opposto dove l'incolpevole Meoni non può arrivare. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gare decreta la fine del match. Non proprio positiva la direzione dell'arbitro Greco che inverte troppo spesso le decisioni mostrando cartellini senza motivo.

LG MONTEPIANO: Meoni, Forte, Becagli, Biancalani, Calamai, Valenti, Talluri, Mazzetti, Vannoni, Mattei, Pagnini. A disp.: Rainone, Lushi. All.: Piero Vaccai.<br >SAN NICCOLO': Demarcus, Abdija, Dininni, VAnnelli, Lunghi, Baldi, Nistri, Romagnoli, Marini, De Blasio, Zingarello A. A disp: Geraci, Chiaramonti, Ciottoli, Meoni, Ferrara, Budano, Giusti F. All.: Federico Giusti.<br > ARBITRO: Greco di Prato.<br > RETI: Zingarello A. 2, Baldi. Continua la striscia positiva di risultati per il San Niccol&ograve; che vince anche contro il Montepiano e continua a tenere la scia del Naldi e il passo del Querceto. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a fare la partita ed al 9' &egrave; Nistri ad andare vicino al gol su assist di Abdija, ma il tiro &egrave; alto. Al 14' arriva il gol del vantaggio del San Niccol&ograve; e porta la firma di Zingarello A. che insacca al volo da didtanza ravvicinata un traversone di Nistri. Il San Niccol&ograve; continua il forcing e va ripetutamente al tiro ma le conclusioni sono spesso imprecise. Al 34' Baldi fa tremare la traversa con un bolide da fuori area, traversa che nega il gol al 40' a Nistri con un tiro dal limite. Si va al riposo sul punteggio di 0-1. La ripresa si apre con un'occasionissima sui piedi di Zingarello A. che fallisce il raddoppio da distanza ravvicinata calciando malamente alto. Il Montepiano ci prova ma le incursioni laterali sono ben contenute dai difensori avversari. All'11' &egrave; una bella punizione calciata dal limite da Pagnini a impensierire Demarcus che in tuffo devia a lato. Al 13' &egrave; ancora da calcio di punizione che il Montepiano si fa pericoloso, questa volta con Mattei ma la palla calciata dal bomber locale &egrave; alzata sulla traversa da Demarcus. Al 20' il Montepiano resta in dieci per espulsione di Valenti, reo di aver protestato in modo troppo veemente nei confronti del direttore di gara per una trattenuta in area. Passano cinque minuti e il San Niccol&ograve; raddoppia: ad andare in gol &egrave; ancora Zingarello A. che servito da Nistri controlla in area e mette la palla alle spalle di Meoni. Il Montepiano in dieci e sotto di due reti non ha pi&ugrave; la forza di reagire e al 42' subisce il terzo gol ad opera di Baldi che si libera in area di un avversario e mette la palla sul palo opposto dove l'incolpevole Meoni non pu&ograve; arrivare. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gare decreta la fine del match. Non proprio positiva la direzione dell'arbitro Greco che inverte troppo spesso le decisioni mostrando cartellini senza motivo. LG




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI