• Primavera GIR.A
  • Sampdoria
  • 0 - 0
  • Empoli


SAMPDORIA: Falcone; Pfrunder, Piana, Monticone, Iannelli; Ivan, Lombardo; Ghiglia, Luperini (64' Hambo), Rolando (56' Siani, 86' Placido); Austoni. A disp.: Massolo, Porro, Iannelli, Luciani, Placido, Fenati, Oneto. All.: Felice Tufano.
EMPOLI: Pacini; Risaliti, Konate, Bachini; Sbarcea (54' Menichetti), Rovini (89' Silvestri), Thiongo, Gargiulo, Lunardi; Tempesti, Saccà (59' Frugoli). A disp.: Cardelli, Zavatto, Diomandey, Silvestri, Menichetti, Himcinschi, Frugoli, Angeli, Bencini. All.: Martino Melis.

ARBITRO: Armando Gentile di Lodi, coad. da di Giustino e Zinzi di Catanzaro.
NOTE: ammoniti Lunardi e Thiongo. Recupero 1'+6'.



Reti bianche al termine della sfida dell'Andersen tra Sampdoria ed Empoli. Piove incessantemente e le due formazioni danno vita ad una gara intensa e combattuta dall'inizio alla fine. Mister Melis schiera dal primo minuto una coppia d'attacco composta da Tempesti e Saccà, mentre Rovini parte più arretrato. Tufano schiera i suoi con un 4-2-3-1 nel quale in supporto alla prima punta Austoni agiscono il campione d'Italia Allievi Rolando con Luperini e Ghiglia. Si gioca prevalentemente a centrocampo, con gli ospiti che impensieriscono Falcone con le conclusioni di Tempesti, Gargiulo e Rovini, oltre che con la rapidità di Saccà. Nella prima frazione i blucerchiati provano invano ad impegnare Pacini e così la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: se l'Empoli è pericoloso in un paio di circostanze col neo entrato Frugoli, l'occasione migliore capita a Monticone, al quale soltanto la traversa nega la rete del vantaggio. Sta bene la Sampdoria, alla quale però manca ancora un po' di concretezza in fase offensiva. Dopo la vittoria contro il Siena, un buon punto per gli azzurri di Melis che continuano così il loro inseguimento alle posizioni che varranno l'accesso ai play-off.

SAMPDORIA: Falcone; Pfrunder, Piana, Monticone, Iannelli; Ivan, Lombardo; Ghiglia, Luperini (64' Hambo), Rolando (56' Siani, 86' Placido); Austoni. A disp.: Massolo, Porro, Iannelli, Luciani, Placido, Fenati, Oneto. All.: Felice Tufano.<br >EMPOLI: Pacini; Risaliti, Konate, Bachini; Sbarcea (54' Menichetti), Rovini (89' Silvestri), Thiongo, Gargiulo, Lunardi; Tempesti, Sacc&agrave; (59' Frugoli). A disp.: Cardelli, Zavatto, Diomandey, Silvestri, Menichetti, Himcinschi, Frugoli, Angeli, Bencini. All.: Martino Melis.<br > ARBITRO: Armando Gentile di Lodi, coad. da di Giustino e Zinzi di Catanzaro.<br >NOTE: ammoniti Lunardi e Thiongo. Recupero 1'+6'. Reti bianche al termine della sfida dell'Andersen tra Sampdoria ed Empoli. Piove incessantemente e le due formazioni danno vita ad una gara intensa e combattuta dall'inizio alla fine. Mister Melis schiera dal primo minuto una coppia d'attacco composta da Tempesti e Sacc&agrave;, mentre Rovini parte pi&ugrave; arretrato. Tufano schiera i suoi con un 4-2-3-1 nel quale in supporto alla prima punta Austoni agiscono il campione d'Italia Allievi Rolando con Luperini e Ghiglia. Si gioca prevalentemente a centrocampo, con gli ospiti che impensieriscono Falcone con le conclusioni di Tempesti, Gargiulo e Rovini, oltre che con la rapidit&agrave; di Sacc&agrave;. Nella prima frazione i blucerchiati provano invano ad impegnare Pacini e cos&igrave; la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: se l'Empoli &egrave; pericoloso in un paio di circostanze col neo entrato Frugoli, l'occasione migliore capita a Monticone, al quale soltanto la traversa nega la rete del vantaggio. Sta bene la Sampdoria, alla quale per&ograve; manca ancora un po' di concretezza in fase offensiva. Dopo la vittoria contro il Siena, un buon punto per gli azzurri di Melis che continuano cos&igrave; il loro inseguimento alle posizioni che varranno l'accesso ai play-off.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI