• Terza Categoria
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 6
  • Poggio United


CHIESANUOVA: Meucci, Moriconi, Nannucci S., Betti, Bonechi, Antonelli, Giorgi, Caricati, Melani, La Vita, Guido. A disp.: Barbani, Dell'Omodarme, Presutti, Calcagno. All.: Gioacchino Guido.
POGGIO UNITED: Nunziati, Salemi, Martini, Bettarini, Maggio, Benigni, Gungui P., Michelini, Sgrilli, Bianconi, Collina. A disp.: Fabbri, Cittadini, Natali, Pinzi, Angeli, Verdiani. All.: Cristiano Becagli.

ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.

RETI: Nannucci S., Bianconi 4, Sgrilli, Michelini.



Un Poggio United in grande spolvero viola lo Scirea con un eloquente punteggio tennistico. Prima frazione molto equilibrata con le due formazione che non riescono a superarsi. Poi, allo scadere, il gol ospite di Bianconi apre la via al successo mediceo. L'avvio del secondo tempo è quello che decide la contesa. Gli ospiti di Becagli entrano in campo con grande determinazione, i padroni di casa, in pratica, restano negli spogliatoi. Il Poggio United va a valanga con lo scatenato Bianconi che cuba la difesa avversaria a più riprese. Sullo 0-4 il Chiesanuova subisce anche un rosso per ultimo uomo per Antonelli, che frutta agli ospiti un calcio di rigore che Meucci però neutralizza. L'episodio restituisce un po' di vitalità al Chiesanuova che accorcia le distanze con Nannucci S. La voglia di rientrare in gioco costa però cara al team di Guido che si apre alle ripartenze della squadra di Becagli che va in gol altre due volte per il definitivo ed eloquente 1-6. I medicei si proiettano così con sempre maggiore credenziali verso le posizioni che valgono il post season. Una qualificazione ai Play Off che passerà, giocoforza, dalla prossima sfida sul terreno dello Spedalino. Calciatorepiù. La palma del migliore in campo va al bomber mediceo Marco Bianconi: calare un poker, qualsiasi sia la categoria, è impresa da ricordare.

CHIESANUOVA: Meucci, Moriconi, Nannucci S., Betti, Bonechi, Antonelli, Giorgi, Caricati, Melani, La Vita, Guido. A disp.: Barbani, Dell'Omodarme, Presutti, Calcagno. All.: Gioacchino Guido.<br >POGGIO UNITED: Nunziati, Salemi, Martini, Bettarini, Maggio, Benigni, Gungui P., Michelini, Sgrilli, Bianconi, Collina. A disp.: Fabbri, Cittadini, Natali, Pinzi, Angeli, Verdiani. All.: Cristiano Becagli.<br > ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br > RETI: Nannucci S., Bianconi 4, Sgrilli, Michelini. Un Poggio United in grande spolvero viola lo Scirea con un eloquente punteggio tennistico. Prima frazione molto equilibrata con le due formazione che non riescono a superarsi. Poi, allo scadere, il gol ospite di Bianconi apre la via al successo mediceo. L'avvio del secondo tempo &egrave; quello che decide la contesa. Gli ospiti di Becagli entrano in campo con grande determinazione, i padroni di casa, in pratica, restano negli spogliatoi. Il Poggio United va a valanga con lo scatenato Bianconi che cuba la difesa avversaria a pi&ugrave; riprese. Sullo 0-4 il Chiesanuova subisce anche un rosso per ultimo uomo per Antonelli, che frutta agli ospiti un calcio di rigore che Meucci per&ograve; neutralizza. L'episodio restituisce un po' di vitalit&agrave; al Chiesanuova che accorcia le distanze con Nannucci S. La voglia di rientrare in gioco costa per&ograve; cara al team di Guido che si apre alle ripartenze della squadra di Becagli che va in gol altre due volte per il definitivo ed eloquente 1-6. I medicei si proiettano cos&igrave; con sempre maggiore credenziali verso le posizioni che valgono il post season. Una qualificazione ai Play Off che passer&agrave;, giocoforza, dalla prossima sfida sul terreno dello Spedalino. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. La palma del migliore in campo va al bomber mediceo <b>Marco Bianconi</b>: calare un poker, qualsiasi sia la categoria, &egrave; impresa da ricordare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI