• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta Romana
  • 0 - 1
  • Cattolica Virtus


PORTA ROMANA: Bellini, Cappelletti, Ciappi, Castagnino, Fiorini, Magnelli, Genova, Reale, Sangiorgi, Innocenti, Vacirca. A disp.: Galeazzo, Pagano, Cissé, Caruso, Simonatti, Bacci, Pecori. All.: Tommaso Livi.
CATTOLICA VIRTUS: Rocchini, Micheli, Zeroni, Meucci, Falaschi, Righi, Maliqaj, Barzanti, Bartolozzi, Sequi, Fancelli. A disp.: Magnolfi, Profidia, Di Fruscia, Ferrini, Viganò, Ianas, Travagli. All.: Mirko Alla.

ARBITRO: Andrea Marinai di Firenze.

RETE: Bartolozzi.



Sul campo ghiacciato del Porta Romana, la Cattolica Virtus ottiene una vittoria sofferta ma molto importante ai fini della classifica. Grazie a questi 3 punti, infatti, i ragazzi di mister Alla continuano a rimanere incollati al treno di testa e a sperare per il futuro, mentre i padroni di casa si disperano per aver visto svanire la possibilità di portare a casa un ottimo punto ma possono dirsi soddisfatti per la prova offerta. Il terreno di gioco, ancora ghiacciato dalla nottata precedente, non aiuta le squadre a esprimere il loro miglior gioco e quindi la qualità dello spettacolo ne risente. Gli ospiti provano a prendere in mano il pallino del gioco ma, complice il già citato cattivo stato del terreno, compiono numerosi errori di misura e non riescono a rendersi pericolosi. Ciononostante, riescono comunque a trovare il vantaggio per mezzo di una vera e propria perla: Bartolozzi riceve palla sull'out di sinistra e calcia quasi dalla linea di fondo, disegnando una traiettoria imprevedibile che si spenge proprio sotto l'incrocio del palo più lontano, costringendo Bellini ad andare a raccogliere il pallone dal fondo della rete. Nella seconda frazione le cose non cambiano e le azioni da gol latitano. Le uniche palle gol da registrare avvengono tutte da palla da fermo, sia da una parte che dall'altra, e vedono il costante formarsi di mischie furiose ce ricercano il gol, senza avere però fortuna. La partita si avvia al termine sul filo dell'equilibrio, spezzato solo nel primo tempo da quella gran giocata di Bartolozzi.

Calciatoripiù
: Per la squadra di casa Sangiorgi è stato nettamente il migliore con una bella prova. Tra le fila della Cattolica, invece, Sequi e Bartolozzi sono sembrati i più in palla e hanno regalato la vittoria ai propri compagni.

PORTA ROMANA: Bellini, Cappelletti, Ciappi, Castagnino, Fiorini, Magnelli, Genova, Reale, Sangiorgi, Innocenti, Vacirca. A disp.: Galeazzo, Pagano, Ciss&eacute;, Caruso, Simonatti, Bacci, Pecori. All.: Tommaso Livi.<br >CATTOLICA VIRTUS: Rocchini, Micheli, Zeroni, Meucci, Falaschi, Righi, Maliqaj, Barzanti, Bartolozzi, Sequi, Fancelli. A disp.: Magnolfi, Profidia, Di Fruscia, Ferrini, Vigan&ograve;, Ianas, Travagli. All.: Mirko Alla.<br > ARBITRO: Andrea Marinai di Firenze.<br > RETE: Bartolozzi. Sul campo ghiacciato del Porta Romana, la Cattolica Virtus ottiene una vittoria sofferta ma molto importante ai fini della classifica. Grazie a questi 3 punti, infatti, i ragazzi di mister Alla continuano a rimanere incollati al treno di testa e a sperare per il futuro, mentre i padroni di casa si disperano per aver visto svanire la possibilit&agrave; di portare a casa un ottimo punto ma possono dirsi soddisfatti per la prova offerta. Il terreno di gioco, ancora ghiacciato dalla nottata precedente, non aiuta le squadre a esprimere il loro miglior gioco e quindi la qualit&agrave; dello spettacolo ne risente. Gli ospiti provano a prendere in mano il pallino del gioco ma, complice il gi&agrave; citato cattivo stato del terreno, compiono numerosi errori di misura e non riescono a rendersi pericolosi. Ciononostante, riescono comunque a trovare il vantaggio per mezzo di una vera e propria perla: Bartolozzi riceve palla sull'out di sinistra e calcia quasi dalla linea di fondo, disegnando una traiettoria imprevedibile che si spenge proprio sotto l'incrocio del palo pi&ugrave; lontano, costringendo Bellini ad andare a raccogliere il pallone dal fondo della rete. Nella seconda frazione le cose non cambiano e le azioni da gol latitano. Le uniche palle gol da registrare avvengono tutte da palla da fermo, sia da una parte che dall'altra, e vedono il costante formarsi di mischie furiose ce ricercano il gol, senza avere per&ograve; fortuna. La partita si avvia al termine sul filo dell'equilibrio, spezzato solo nel primo tempo da quella gran giocata di Bartolozzi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la squadra di casa <b>Sangiorgi </b>&egrave; stato nettamente il migliore con una bella prova. Tra le fila della Cattolica, invece, <b>Sequi</b> e <b>Bartolozzi </b>sono sembrati i pi&ugrave; in palla e hanno regalato la vittoria ai propri compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI