• Terza Categoria
  • Prato Sport
  • 3 - 1
  • Montepiano


PRATO SPORT: Iuliano, Cecconi (80' Gardellin), Martini, Pratesi, Schiavone (65' Oliarca), Sini, Sottosanti, D'Amato, Ieri (90' Biagi), Masini (75' Testini), Bonadduce. A disp.: Rossini, Censale. All.: Andrea Occhini.
MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Becagli, Mazzetti, Santi, Biancalani, Talluri, Conti, Shehaj, Mattei, Rainone (65' Forte M.). A disp.: Forte I. All.: Piero Vaccai.

ARBITRO: Toska di Prato.

RETI: 4' Bonadduce, 18' Shehaj, 52' Martini, 56' Masini.



Il Prato Sport continua a volare verso i quartieri più nobili della classifica superando il Montepiano con un eloquente 3-1. Che il match sia proficuo di soddisfazioni per i padroni di casa lo si intuisce sin dalle primisse battute. Passano appena trenta secondi ed il signor Toska assegna un calcio di rigore al Prato Sport. La battuta di Masini è respinta da Meoni, ancora bravissimo sul successivo tentativo dello stesso Masini. L'appuntamento col vantaggio per la squadra di Occhini è comunque rimandato solo di poco. Al 4' infatti Bonadduce si libera bene e dal limite scarica un gran tiro all'incrocio dei pali sul quale il numero 1 ospite non può nulla. Le cose sembrano davvero facili per il Prato Sport, ma al 15' arriva il primo intoppo per i locali. Sottosanti infatti si lascia andare ad un'imprecazione sin troppo squillante. Per il signor Toska l'espressione merita il rosso. A rendere ancora più complesse le cose per i padroni di casa arriva al 18' il gol del pareggio del Montepiano con Shehaj che è lesto ad approfittare di un liscio di Cecconi e una successiva incertezza di Iuliano appoggiando in rete a porta vuota. Dopo l'intervallo la squadra di Occhini rientrano con grandissima determinazione e fanno cambiare rotta all'incontro. Al 7' Masini ci prova da fuori, Meoni ribatte e l'accorrente Martini può insaccare. Quatto minuti dopo è già 3-1: gran tiro da fuori di Masini e palla in rete.
Calciatoripiù
. Nei locali da segnalare Martini e Bonadduce, negli ospiti su tutti Meoni e Shehaj.

PRATO SPORT: Iuliano, Cecconi (80' Gardellin), Martini, Pratesi, Schiavone (65' Oliarca), Sini, Sottosanti, D'Amato, Ieri (90' Biagi), Masini (75' Testini), Bonadduce. A disp.: Rossini, Censale. All.: Andrea Occhini.<br >MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Becagli, Mazzetti, Santi, Biancalani, Talluri, Conti, Shehaj, Mattei, Rainone (65' Forte M.). A disp.: Forte I. All.: Piero Vaccai.<br > ARBITRO: Toska di Prato.<br > RETI: 4' Bonadduce, 18' Shehaj, 52' Martini, 56' Masini. Il Prato Sport continua a volare verso i quartieri pi&ugrave; nobili della classifica superando il Montepiano con un eloquente 3-1. Che il match sia proficuo di soddisfazioni per i padroni di casa lo si intuisce sin dalle primisse battute. Passano appena trenta secondi ed il signor Toska assegna un calcio di rigore al Prato Sport. La battuta di Masini &egrave; respinta da Meoni, ancora bravissimo sul successivo tentativo dello stesso Masini. L'appuntamento col vantaggio per la squadra di Occhini &egrave; comunque rimandato solo di poco. Al 4' infatti Bonadduce si libera bene e dal limite scarica un gran tiro all'incrocio dei pali sul quale il numero 1 ospite non pu&ograve; nulla. Le cose sembrano davvero facili per il Prato Sport, ma al 15' arriva il primo intoppo per i locali. Sottosanti infatti si lascia andare ad un'imprecazione sin troppo squillante. Per il signor Toska l'espressione merita il rosso. A rendere ancora pi&ugrave; complesse le cose per i padroni di casa arriva al 18' il gol del pareggio del Montepiano con Shehaj che &egrave; lesto ad approfittare di un liscio di Cecconi e una successiva incertezza di Iuliano appoggiando in rete a porta vuota. Dopo l'intervallo la squadra di Occhini rientrano con grandissima determinazione e fanno cambiare rotta all'incontro. Al 7' Masini ci prova da fuori, Meoni ribatte e l'accorrente Martini pu&ograve; insaccare. Quatto minuti dopo &egrave; gi&agrave; 3-1: gran tiro da fuori di Masini e palla in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali da segnalare <b>Martini </b>e <b>Bonadduce</b>, negli ospiti su tutti <b>Meoni </b>e <b>Shehaj</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI