• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 0 - 2
  • Poggio a Caiano


GALCIANESE: Vannucchi, Leonetti, Varrosi, Barbaro, Calamai, Nencini, Luongo, Zanieri, Berni, Hajeb, Piscitelli. A disp: Bagni, Camaiani, Cropano, Trilli. All.: Ciro Grimaldi.
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Tempestini, Spinelli, Cantafio, Agnolucci, Ekani, Rossetti, Sona, Saitta, Santini, Terzo. A disp: Bartolini, Martinelli, Paoli, Petri, Pini, Bonacchi. All.: Simoen Guerrieri.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: Rossetti, Saitta.



Ultima di campionato: se la Galcianese gioca per chiudere in bellezza per gli ospiti si tratta della partita decisiva per raggiungere l'Alta Valdinievole, ferma per turno di riposo, in testa alla classifica. Alla fine vittoria per il Poggio che si giocherà lo spareggio ma non si è vista una gran partita. Gli ospiti erano nervosi e anche senza mai rischiare non sono riusciti a giocare con continuità. Parte bene il Poggio e Saitta incrocia dopo pochi minuti ma il tiro va a lato. Poi poco altro fino al 32' quando Rossetti dice una palla lunga e al volo batte Vannucchi. Stesse formazioni al rientro e la storia è la stessa. Al 7' però Saitta si difende bene, allunga la palla e appena in area batte forte a rete. Sul 2-0 la partita appare decisa e non si accende più anche perché i padroni di casa non riescono a rendersi pericolosi. Campionato finito per la Galcianese mentre il Poggio deve ritrovare le forze per l'ultima sfida con l'Alta Valdinievole.

GALCIANESE: Vannucchi, Leonetti, Varrosi, Barbaro, Calamai, Nencini, Luongo, Zanieri, Berni, Hajeb, Piscitelli. A disp: Bagni, Camaiani, Cropano, Trilli. All.: Ciro Grimaldi.<br >POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Tempestini, Spinelli, Cantafio, Agnolucci, Ekani, Rossetti, Sona, Saitta, Santini, Terzo. A disp: Bartolini, Martinelli, Paoli, Petri, Pini, Bonacchi. All.: Simoen Guerrieri.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: Rossetti, Saitta. Ultima di campionato: se la Galcianese gioca per chiudere in bellezza per gli ospiti si tratta della partita decisiva per raggiungere l'Alta Valdinievole, ferma per turno di riposo, in testa alla classifica. Alla fine vittoria per il Poggio che si giocher&agrave; lo spareggio ma non si &egrave; vista una gran partita. Gli ospiti erano nervosi e anche senza mai rischiare non sono riusciti a giocare con continuit&agrave;. Parte bene il Poggio e Saitta incrocia dopo pochi minuti ma il tiro va a lato. Poi poco altro fino al 32' quando Rossetti dice una palla lunga e al volo batte Vannucchi. Stesse formazioni al rientro e la storia &egrave; la stessa. Al 7' per&ograve; Saitta si difende bene, allunga la palla e appena in area batte forte a rete. Sul 2-0 la partita appare decisa e non si accende pi&ugrave; anche perch&eacute; i padroni di casa non riescono a rendersi pericolosi. Campionato finito per la Galcianese mentre il Poggio deve ritrovare le forze per l'ultima sfida con l'Alta Valdinievole.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI