• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Banti Barberino
  • 4 - 1
  • S. Vignini Vicchio


BANTI BARBERINO: Terrazzano, Pinzauti, Le Rose, Calamini, Bucco, Belaldi, Callmi, Giorno, Morelli, Laurindi, Peci. A disp.: Berti, Cioni, Guasti. All.: Alessio Giannini.
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Sabbatini, Ducci, De Marco, Bellesi, Pasqui, Paladini, Gallai, Salotti, Trotta, Kristy. A disp.: Dule, Barbieri, Frilli, Marangoni, Banchi, Bartolozzi. All.: Giampiero Verdi.

ARBITRO: Saija di Firenze.

RETI: 2 Morelli, Kristy, Pinzauti, Le Rose.



Lo scontro tra le due squadre, distanti appena un punto nella classifica del girone, rimane in equilibrio solo per un tempo, poi il Banti Barberino trova la rotta per la vittoria ai danni del Sandro Vignini Vicchio. I padroni di casa partono senza sottovalutare il proprio avversario e convinti di continuare la striscia di risultati positivi. Il vantaggio locale scaturisce dal tiro potente di Kristy, che spedisce il pallone sotto la traversa. Avanti di una rete la formazione locale non si accontenta e cerca il raddoppio. Sulla caduta in area di rigore di Pasqui si contesta al decisione arbitrale di non assegnare la massima punizione. Dopo che gli animi si sono calmati, prima della fine del parziale, i locali trovano la rete tanto cercata. Un cross di Pinzauti dalla fascia di competenza prende una strana traiettoria che beffa Cammelli e termina incredibilmente dentro la porta, trovando l'interno del secondo palo. Nella ripresa il Banti Barberino entra più convinto e va a segno grazie a uno strepitoso Morelli, che sigla una doppietta personale. Gli ospiti non stanno a guardare e creano numerose occasioni. Paladini a pochi metri dalla porta pecca di precisione e non trova la porta; Trotta trova l'opposizione del palo esterno e i vari corner battuti non portano a nulla di concreto. L'ultima rete locale è un tap-in vincente di Le Rose dopo un tiro respinto di Laurindi. Alla Sandro Vignini è mancata concentrazione e per le prossime partite ci sarà da lavorare anche sulla resistenza, per non perdere più partite in cui non si è riusciti a dare continuità a quello che di buono è stato fatto.

Calciatoripiù
: Per il Banti Barberino Pinzauti, riuscito a dare pressione agli avversari e nonostante un inizio in difficoltà si fa valere fino alla fine; Belaldi, non sbaglia nulla; Morelli, per il gol. Per la Sandro Vignini Vicchio Bellesi, per la corsa e lo spirito di sacrificio; De Marco, muro solido in difesa; e Pasqui, è un portiere, da mezz'ala dà il meglio di sé e ha fatto un grande assist.

BANTI BARBERINO: Terrazzano, Pinzauti, Le Rose, Calamini, Bucco, Belaldi, Callmi, Giorno, Morelli, Laurindi, Peci. A disp.: Berti, Cioni, Guasti. All.: Alessio Giannini.<br >SANDRO VIGNINI: Cammelli, Sabbatini, Ducci, De Marco, Bellesi, Pasqui, Paladini, Gallai, Salotti, Trotta, Kristy. A disp.: Dule, Barbieri, Frilli, Marangoni, Banchi, Bartolozzi. All.: Giampiero Verdi.<br > ARBITRO: Saija di Firenze.<br > RETI: 2 Morelli, Kristy, Pinzauti, Le Rose. Lo scontro tra le due squadre, distanti appena un punto nella classifica del girone, rimane in equilibrio solo per un tempo, poi il Banti Barberino trova la rotta per la vittoria ai danni del Sandro Vignini Vicchio. I padroni di casa partono senza sottovalutare il proprio avversario e convinti di continuare la striscia di risultati positivi. Il vantaggio locale scaturisce dal tiro potente di Kristy, che spedisce il pallone sotto la traversa. Avanti di una rete la formazione locale non si accontenta e cerca il raddoppio. Sulla caduta in area di rigore di Pasqui si contesta al decisione arbitrale di non assegnare la massima punizione. Dopo che gli animi si sono calmati, prima della fine del parziale, i locali trovano la rete tanto cercata. Un cross di Pinzauti dalla fascia di competenza prende una strana traiettoria che beffa Cammelli e termina incredibilmente dentro la porta, trovando l'interno del secondo palo. Nella ripresa il Banti Barberino entra pi&ugrave; convinto e va a segno grazie a uno strepitoso Morelli, che sigla una doppietta personale. Gli ospiti non stanno a guardare e creano numerose occasioni. Paladini a pochi metri dalla porta pecca di precisione e non trova la porta; Trotta trova l'opposizione del palo esterno e i vari corner battuti non portano a nulla di concreto. L'ultima rete locale &egrave; un tap-in vincente di Le Rose dopo un tiro respinto di Laurindi. Alla Sandro Vignini &egrave; mancata concentrazione e per le prossime partite ci sar&agrave; da lavorare anche sulla resistenza, per non perdere pi&ugrave; partite in cui non si &egrave; riusciti a dare continuit&agrave; a quello che di buono &egrave; stato fatto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Banti Barberino <b>Pinzauti</b>, riuscito a dare pressione agli avversari e nonostante un inizio in difficolt&agrave; si fa valere fino alla fine; <b>Belaldi</b>, non sbaglia nulla;<b> Morelli</b>, per il gol. Per la Sandro Vignini Vicchio <b>Bellesi</b>, per la corsa e lo spirito di sacrificio; <b>De Marco</b>, muro solido in difesa; e <b>Pasqui</b>, &egrave; un portiere, da mezz'ala d&agrave; il meglio di s&eacute; e ha fatto un grande assist.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI