• Terza Categoria
  • San Niccolo
  • 3 - 1
  • Athletic Calenzano


SAN NICCOLO': Demarcus, Dininni, Lunghi, Aliperti, Budano, Marini, Nistri, Baldi, Zingarello A., Paolini, Virdò. A disp.: De Blasio, Ciottoli, Costa, Zingarello G., Ferrara, Romagnoli, Giusti. All.: Federico Giusti.
ATL.CALENZANO: Tonini, Straccali, Cipriani, Inguscio, Galeotti, Rachini T., Castellana, Rachini M., Martino, Ceccatelli, Ilari. A disp.: Santi, Marchi, Badini, Mgarn.
All.: Stefano Dei.

ARBITRO: Samuele Puccini

RETI: Paolini, Virdò, Ceccatelli, Baldi.



Il San Niccolò continua la sua marcia vincendo anche con l'Atl.Calenzano che seppur poco incisivo e mai seriamente pericoloso ha lottato fino all'ultimo minuto. La prima occasione da rete è per gli ospiti al 4' e vede protagonista Rachini M. che un po' defilato all'interno dell'area di rigore calcia un rasoterra che viene però respinto con i piedi di Demarcus. Sul ribaltamento di fronte Virdò va sul fondo e mette in mezzo un cross che viene raccolto di testa da Paolini che batte da pochi metri Tonini. Da quel momento gli ospiti subiscono costantemente l'iniziativa del San Niccolò che prende in mano la partita ed al 14' arriva il raddoppio firmato Virdò che, servito da Paolini, entra in area e calcia sul palo opposto scavalcando Tonini. Prima dell'intervallo il San Niccolò spreca due palle gol clamorose per chiudere definitivamente il match, entrambe sui piedi di Virdò che a tu per tu con Tonini prima calcia di poco a lato e successivamente calcia malamente alto. Nella ripresa il copione è lo stesso con il San Niccolò che fa la partita ed ha costantemente in mano il pallino del gioco. La prima occasionissima della ripresa arriva al 12' ed è ancora per il San Niccolò: palla filtrante di Nistri che imbecca Virdò ma l'attaccante entrato in area spara alto da ottima posizione. Al 17' è invece sui piedi di Budano la palla per il 3-0 ma il terzino del San Niccolò a pochi metri da Tonini calcia male consentendo la facile respinta con i piedi dell'estremo difensore avversario. Al 19' l'Atletico Calenzano accorcia le distanze: scende sulla fascia sinistra il neoentrato Marchi e lancia sul lato opposto Ceccatelli che dal limite stoppa la palla e calcia verso la porta battendo Demarcus, complice la sfortunata ma decisiva deviazione di Aliperti. Il San Niccolò non sembra essere scossa dalla rete subita ma continua a tenere nella propria metà campo gli ospiti alla ricerca della terza rete. Terza rete che arriva al 45': De Blasio con una bella finta di corpo salta il diretto avversario ed entra in area e mette la palla dietro per Zingarello G. che a sua volta appoggia per Baldi che dall'altezza del dischetto batte con un diagonale l'incolpevole Tonini. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro Puccini fischia la fine dell'incontro.

L.G. SAN NICCOLO': Demarcus, Dininni, Lunghi, Aliperti, Budano, Marini, Nistri, Baldi, Zingarello A., Paolini, Vird&ograve;. A disp.: De Blasio, Ciottoli, Costa, Zingarello G., Ferrara, Romagnoli, Giusti. All.: Federico Giusti.<br >ATL.CALENZANO: Tonini, Straccali, Cipriani, Inguscio, Galeotti, Rachini T., Castellana, Rachini M., Martino, Ceccatelli, Ilari. A disp.: Santi, Marchi, Badini, Mgarn.<br >All.: Stefano Dei.<br > ARBITRO: Samuele Puccini<br > RETI: Paolini, Vird&ograve;, Ceccatelli, Baldi. Il San Niccol&ograve; continua la sua marcia vincendo anche con l'Atl.Calenzano che seppur poco incisivo e mai seriamente pericoloso ha lottato fino all'ultimo minuto. La prima occasione da rete &egrave; per gli ospiti al 4' e vede protagonista Rachini M. che un po' defilato all'interno dell'area di rigore calcia un rasoterra che viene per&ograve; respinto con i piedi di Demarcus. Sul ribaltamento di fronte Vird&ograve; va sul fondo e mette in mezzo un cross che viene raccolto di testa da Paolini che batte da pochi metri Tonini. Da quel momento gli ospiti subiscono costantemente l'iniziativa del San Niccol&ograve; che prende in mano la partita ed al 14' arriva il raddoppio firmato Vird&ograve; che, servito da Paolini, entra in area e calcia sul palo opposto scavalcando Tonini. Prima dell'intervallo il San Niccol&ograve; spreca due palle gol clamorose per chiudere definitivamente il match, entrambe sui piedi di Vird&ograve; che a tu per tu con Tonini prima calcia di poco a lato e successivamente calcia malamente alto. Nella ripresa il copione &egrave; lo stesso con il San Niccol&ograve; che fa la partita ed ha costantemente in mano il pallino del gioco. La prima occasionissima della ripresa arriva al 12' ed &egrave; ancora per il San Niccol&ograve;: palla filtrante di Nistri che imbecca Vird&ograve; ma l'attaccante entrato in area spara alto da ottima posizione. Al 17' &egrave; invece sui piedi di Budano la palla per il 3-0 ma il terzino del San Niccol&ograve; a pochi metri da Tonini calcia male consentendo la facile respinta con i piedi dell'estremo difensore avversario. Al 19' l'Atletico Calenzano accorcia le distanze: scende sulla fascia sinistra il neoentrato Marchi e lancia sul lato opposto Ceccatelli che dal limite stoppa la palla e calcia verso la porta battendo Demarcus, complice la sfortunata ma decisiva deviazione di Aliperti. Il San Niccol&ograve; non sembra essere scossa dalla rete subita ma continua a tenere nella propria met&agrave; campo gli ospiti alla ricerca della terza rete. Terza rete che arriva al 45': De Blasio con una bella finta di corpo salta il diretto avversario ed entra in area e mette la palla dietro per Zingarello G. che a sua volta appoggia per Baldi che dall'altezza del dischetto batte con un diagonale l'incolpevole Tonini. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro Puccini fischia la fine dell'incontro. L.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI