• Terza Categoria
  • Indomita Quarata
  • 2 - 0
  • Ceciliano


INDOMITA QUARATA: Raco, Caroti, Fabbriciani, Pecorelli, Battini M., Battini Mat., Magnanini, Brunacci, Gatto, Borri, Vanni. A disp.: Leonesi, Mori, D'Amico, Valdarnini, Corradeschi, Marcantroni. All.: Mori.
CECILIANO: Lancia, Guseri, Mearini, Galletti, Bianchi, Bacci, Tangarelli, Carresi, Avantario, Peruzzi, Marconi. A disp.: Toscanini, Mirra, Nocciolini, Amore, Pancini, Lusini. All.: Albani.

RETI: Gatto, Valdarnini.



Vittoria casalinga dell'Indomita Quarata che sul terreno amico si impone sul Ceciliano portando così a casa altri tre punti preziosi che danno continuità alla vittoria conseguta sette giorni fa sul campo dell'Arezzo Nord; Bene la squadra di mister Mori che ha sin da subito fatto capire quali fossero le proprie intenzioni imponendo alla gara il proprio ritmo e riuscendo a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol costruite. Molto combattivo, ma poco incisivo là davanti il Ceciliano che pur mettendoci tanta grinta non è riuscito a costruire più di tanto. Dopo una prima fa se di studio i padroni di casa riescono a sbloccare il punteggio con Gatto che se ne va in velocità, entra in area e con un preciso diagonale supera il portiere ospite. Non cambia la musica nella ripresa con i locali che spingono fino a trovare la rete che chiude l'incontro con Valdarnini che stoopa bene la palla al limite e lascia partire una gran fucilata che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Così al triplice fischi finale l'Indomita può far festa.
CALCIATORIPIU': Pecorelli, Borri e Magnani (Indomita Quarata); Carresi e Tangarelli (Ceciliano).

INDOMITA QUARATA: Raco, Caroti, Fabbriciani, Pecorelli, Battini M., Battini Mat., Magnanini, Brunacci, Gatto, Borri, Vanni. A disp.: Leonesi, Mori, D'Amico, Valdarnini, Corradeschi, Marcantroni. All.: Mori.<br >CECILIANO: Lancia, Guseri, Mearini, Galletti, Bianchi, Bacci, Tangarelli, Carresi, Avantario, Peruzzi, Marconi. A disp.: Toscanini, Mirra, Nocciolini, Amore, Pancini, Lusini. All.: Albani.<br > RETI: Gatto, Valdarnini. Vittoria casalinga dell'Indomita Quarata che sul terreno amico si impone sul Ceciliano portando cos&igrave; a casa altri tre punti preziosi che danno continuit&agrave; alla vittoria conseguta sette giorni fa sul campo dell'Arezzo Nord; Bene la squadra di mister Mori che ha sin da subito fatto capire quali fossero le proprie intenzioni imponendo alla gara il proprio ritmo e riuscendo a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol costruite. Molto combattivo, ma poco incisivo l&agrave; davanti il Ceciliano che pur mettendoci tanta grinta non &egrave; riuscito a costruire pi&ugrave; di tanto. Dopo una prima fa se di studio i padroni di casa riescono a sbloccare il punteggio con Gatto che se ne va in velocit&agrave;, entra in area e con un preciso diagonale supera il portiere ospite. Non cambia la musica nella ripresa con i locali che spingono fino a trovare la rete che chiude l'incontro con Valdarnini che stoopa bene la palla al limite e lascia partire una gran fucilata che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Cos&igrave; al triplice fischi finale l'Indomita pu&ograve; far festa.<br ><b>CALCIATORIPIU': Pecorelli, Borri e Magnani </b>(Indomita Quarata); <b>Carresi e Tangarelli</b> (Ceciliano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI