• Terza Categoria GIR.A
  • Atletico Marginone
  • 0 - 3
  • Fornacette Casarosa


ATLETICO MARGINONE: Pellegrini, Celli, Giannini, Matjani, Marku, Samuele, Di Bella, M. Capocchi, Romano, Dokaj, Belshi. A disp.: Galigani, D. Capocchi, Ciucci, Gori. All.: Jonathan Coppi.
FORNACETTE C.: Novi, Gonnelli, Di Lorenzo, Vanella, Massetani, Macchini, Ciurli, Baretti, Ivone, Guerra, Viterbo. A disp.: Pinoli, Biondo, Bettarini, Centofanti, Cioni, Grazian. All.: Francesco Macelloni.

ARBITRO: Di Pace di Pisa.

RETI: Guerra, Ivone, Cioni.



Inizia bene il 2013 per il Fornacette che coglie la prima vittoria del nuovo anno andando ad imporsi sul campo dell'Atletico Marginone; gli uomini di mister Macelloni si sono fatti apprezzare per la capacità di leggere la partita e per quella di saper far valere la propria esperienza nei momenti topici dell'incontro. Non è stato infatti tutto facile per gli ospiti perché di fronte si sono trovati una compagine locale molto aggressiva che soprattutto nella prima parte di gara ha pressato molto non riuscendo però a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Una volta però che i locali hanno calato il proprio ritmo il Fornacette ha preso campo e fatta propria la partita. I padroni di casa in partenza si rendono più aggressivi e più propositivi, ma a metà tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Guerra che è lesto a scaraventare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Ivone. Nella ripresa il Fornacette chiude i conti con i gol realizzati da Ivone, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Centofanti e a infilare il portiere avversario sul primo palo, e da Cioni che in pieno recupero riceve palla in area di rigore, salta in dribbling il diretto avversario e insacca. CALCIATORIPIÙ: Dokaj (Atletico Marginone), Macchini (Fornacette).

ATLETICO MARGINONE: Pellegrini, Celli, Giannini, Matjani, Marku, Samuele, Di Bella, M. Capocchi, Romano, Dokaj, Belshi. A disp.: Galigani, D. Capocchi, Ciucci, Gori. All.: Jonathan Coppi.<br >FORNACETTE C.: Novi, Gonnelli, Di Lorenzo, Vanella, Massetani, Macchini, Ciurli, Baretti, Ivone, Guerra, Viterbo. A disp.: Pinoli, Biondo, Bettarini, Centofanti, Cioni, Grazian. All.: Francesco Macelloni.<br > ARBITRO: Di Pace di Pisa.<br > RETI: Guerra, Ivone, Cioni. Inizia bene il 2013 per il Fornacette che coglie la prima vittoria del nuovo anno andando ad imporsi sul campo dell'Atletico Marginone; gli uomini di mister Macelloni si sono fatti apprezzare per la capacit&agrave; di leggere la partita e per quella di saper far valere la propria esperienza nei momenti topici dell'incontro. Non &egrave; stato infatti tutto facile per gli ospiti perch&eacute; di fronte si sono trovati una compagine locale molto aggressiva che soprattutto nella prima parte di gara ha pressato molto non riuscendo per&ograve; a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Una volta per&ograve; che i locali hanno calato il proprio ritmo il Fornacette ha preso campo e fatta propria la partita. I padroni di casa in partenza si rendono pi&ugrave; aggressivi e pi&ugrave; propositivi, ma a met&agrave; tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Guerra che &egrave; lesto a scaraventare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Ivone. Nella ripresa il Fornacette chiude i conti con i gol realizzati da Ivone, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Centofanti e a infilare il portiere avversario sul primo palo, e da Cioni che in pieno recupero riceve palla in area di rigore, salta in dribbling il diretto avversario e insacca. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Dokaj</b> (Atletico Marginone), <b>Macchini </b>(Fornacette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI